Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ragazzi anche se è a carburatore non vuol dire che è un Euro 0 ;) La mia SV è del 2002, è a carburatore ma è comunque un Euro 1 :)

di euro 0 in giro ci sono vespe, monster, si, e RS stop...

ah no anche il carretto a due ruote di ste :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho chiesto delucidazioni in merito..poi vi dico..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pizza! Ho appena chiamato il negozio per sapere lo stato dell'ordine e mi hanno detto che il filtro dell'aria non è ancora arrivato :( Mi avevano detto che arrivava oggi. Dicono di provare a chiamare domani mattina che forse è arrivato e posso andare a ritirare tutto io per evitare di aspettare fino a lunedì o martedì e non perdermi il sabato e la domenica in modo tale da montare tutto ed avere la moto pronta per lunedì. Incrocio le dita!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.moto.it/news/nico-cereghini-come-definite-vero-motociclista.html

si parlava di cambio automatico e leggendo alcuni vecchi post del buon Cereghini...

(li consiglio tutti, soprattutto quelli in cui racconta storie, le sue e i commenti di altri motociclisti ti fanno perdere in una bella atmosfera)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

La fz6 del 2007 è euro2.... :gnam:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e la madò è così difficile trovare un filtro dell'aria per una sv?? :|

In teoria no, però sul loro sito avevano solo quello non originale ;) Quello non originale costa 2 volte quello originale però è molto meglio. Io volevo quello, fossi andato da un meccanico Suzuki lo avrebbero avuto al 100% già pronto

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie! Mi è appena arrivata la mail che attendevo. I pezzi sono arrivati tutti e domani possono andare al negozio per ritirarli :D

Tra sabato e domenica li monto, lunedì faccio l'assicurazione e la revisione, una bella lavata e via in moto :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.moto.it/news/nico-cereghini-come-definite-vero-motociclista.html

si parlava di cambio automatico e leggendo alcuni vecchi post del buon Cereghini...

(li consiglio tutti, soprattutto quelli in cui racconta storie, le sue e i commenti di altri motociclisti ti fanno perdere in una bella atmosfera)

Grazie dello spunto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.moto.it/n...tociclista.html

si parlava di cambio automatico e leggendo alcuni vecchi post del buon Cereghini...

(li consiglio tutti, soprattutto quelli in cui racconta storie, le sue e i commenti di altri motociclisti ti fanno perdere in una bella atmosfera)

Grazie per l'input, alla sera qui in mezzo al mare, fuori dal mondo è come il cacio sui maccheroni.

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'input, alla sera qui in mezzo al mare, fuori dal mondo è come il cacio sui maccheroni.

e allora ti consiglio di cercare su moto.it le keywords NICO CEREGHINI, ce ne sono di storie bellissime...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina motogiro in solitudine, era da un pò che volevo tornare alla mia Casahirta (Casertavecchia) , mia non di fatto, ma li ci sono parecchie storie che mi riguardano :rolleyes: un bel venticello fresco e NESSUNO per la strada (erano tutti a mare e la strada ad un certo punto era interrotta per frana, bisognava fare un giretto che pochi conoscono :clap:

34zev5i.jpg

appena arrivato mi sono addentrato per i vicoletti dello stupendo paesino e poi ho fumato una sigaretta qui.

34otrf9.jpg

e poi un caffè qui, il paesino era isolato completamente, c'era solo un ragazzino con un vecchio 50ino che imparava a destreggiarsi sulla sella, faceva sempre lo stesso giro e si sentiva arrivare da lontanto tanto del silenzio che c'era... :gira:

:love:

Modificato da Yang

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi a rompervi... :DD :DD

Innanzitutto complimenti a @@Yang per le foto, per la storia e per il "mezzo" !

Ma veniamo a noi....oggi ho fatto due chiacchiere con mio papà per la storia di prendere la moto, e praticamente pensa sia un po' "azzardato" affrontare questa spesa senza aver mai nemmeno provato una moto...può anche darsi che non mi ci trovi e avrei buttato via un bel po' di soldi..

Quindi, sebbene la voglia di andare comprarne una anche subito ci sia ancora, credo di dare un po' di spazio alla mia parte razionale ed aspettare, e prendere prima confidenza con le due ruote.

Ovviamente per prendere confidenza le due ruote servono e le alternative che ho in mente sono sostanzialmente tre :

  • noleggiare una moto per un mesetto ( prezzi -> :confused: :confused: )
  • fare la scuolaguida
  • trovare qualche conoscente che non la usa ad agosto per un qualsiasi motivo ( ma la vedo molto dura..)

In ogni caso settimana prossima vado a fare il foglio rosa e poi obbligo il mio amico ( che non mi vende più la raptor) a farmela comunque provare.. :diavoletto:

Cosa ne pensate? :ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico solo che sabato ci becchiamo, se conosci un buon parcheggio una prova ci scappa :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico solo che sabato ci becchiamo, se conosci un buon parcheggio una prova ci scappa :)

..anche solo per la costanza una birretta se ci becchiamo te la devo offrire!

ma comprala e via :D

Damn!! :ko:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche solo per la costanza una birretta se ci becchiamo te la devo offrire!

Sono astemio :adios:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono astemio :adios:

nessuno è perfetto!! ..una coca...o un gelato se fa caldo.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Junior

la parte razionale non ha sempre ragione, a volte poi ti tocca pentirti di aver fatto la "cosa giusta" quindi, specie per la moto è quasi meglio fare d'istinto (di cuore chiamalo come vuoi).

piuttosto magari come prima esperienza cerca un vecchiume (magari un endurona tipo kle 500 o dr350) del 1995 cosi da portarlo a casa a 500-600€ , impari a cambiare, ti ci prendi la patente (sono anche moto facilissime) e poi se ti piace passi a una moto decente.

Se dovessi affittartela per un mese una moto "normale" spendi di piu. quella a 500€ la prendi, la usi (gliene spendi 300€ di manutenzioni varie) e poi a 500 la rivendi quando ti ha stufato.

Io dubbi quando ho comprato non ne avevo, ma è leggittimo averne.

ps

MOTO-GIRO DOMENICALE

- Lugano

- Passo san Bernardino -> vento gelido m. 2060 slm

- Thusis -> sole

- Tiefencastle -> nuvole

- Passo del Gulglia -> nevischio m. 2300 slm

- St. Moritz

- Passo del Majola -> diluvio

- Chiavenna -> diluvio

- Gera Lario -> sole e caldo

- Porlezza -> sole e caldo

- lugano

morale della favola:

313km, ho preso un gran freddo, strapazzato per bene la zavorrina, giro fantastico, funestato da un maltempo spietato.

Ci fosse stato sole tutto il giro sarebbe stato da 10 per paesaggi e strade. cosi arriva appena alla sufficienza, ma la montagna è cosi

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora ti consiglio di cercare su moto.it le keywords NICO CEREGHINI, ce ne sono di storie bellissime...

Nico è simpatico, come parla nelle prove e come scrive gli articoli. la cosa migliore è:

- prudenza sempre! e parte impennando hahahaha

ps

cambio automatico ottimo sull auto, efficace sulla moto, ma toglie il gusto di fare la cambiata perfetta.

moto automatica ≠ scooterone

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi a rompervi... :DD :DD

Innanzitutto complimenti a @@Yang per le foto, per la storia e per il "mezzo" !

Ma veniamo a noi....oggi ho fatto due chiacchiere con mio papà per la storia di prendere la moto, e praticamente pensa sia un po' "azzardato" affrontare questa spesa senza aver mai nemmeno provato una moto...può anche darsi che non mi ci trovi e avrei buttato via un bel po' di soldi..

Quindi, sebbene la voglia di andare comprarne una anche subito ci sia ancora, credo di dare un po' di spazio alla mia parte razionale ed aspettare, e prendere prima confidenza con le due ruote.

Ovviamente per prendere confidenza le due ruote servono e le alternative che ho in mente sono sostanzialmente tre :

  • noleggiare una moto per un mesetto ( prezzi -> :confused: :confused: )
  • fare la scuolaguida
  • trovare qualche conoscente che non la usa ad agosto per un qualsiasi motivo ( ma la vedo molto dura..)

In ogni caso settimana prossima vado a fare il foglio rosa e poi obbligo il mio amico ( che non mi vende più la raptor) a farmela comunque provare.. :diavoletto:

Cosa ne pensate? :ciao:

:ok: GRAZIE.

in quanto a razionalità credo che nel comprare una moto ce ne sia davvero poca...

cambiare gomme ogni 10.000 km, tagliando ogni 5.000 , pericolo molto superiore ad un auto e nella maggior parte dei casi si usa per 6 mesi all'anno... :rolleyes:

quindi io dico che la moto è amore irrazionale, io non ho avuto dubbi e ho solo cercato 1 sola moto, fatto sta che adesso ho un metro di paragone per qualsiasi altra moto voglia prendere in futuro (molto probabilmente una Triple)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no..

TI

ticino. l ho portata in svizzera dove abito...

avevo il dubbio :ghghgh:

quindi in svizzera si possono immatricolare anche le bighe d'epoca

:baby::DD

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...