Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

allora era rotto.. come fai a tenerlo solo alla coscia... al minimo movimento viene via... da qualche parte lo devi attaccare per forza a meno di non legarlo così stretto da fermarti la circolazione del sangue alla gamba ma non mi sembra molto utile... :D

probabile che nemmeno il negoziante sapeva come si montasse, ricordo che mi guardò con una faccia tipo questa ---> :preoccupato: quando gli chiesi di un "MARSUPIO DA COSCIA" , giusto per rendergli l'idea...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quasi ufficiale, per quest anno l'hornettina non mi abbandonerà. ho finito le gomme, visto che la sto usando le cambio e venderla dopo tutti sti soldi che ci sto spendendo nn vale la pena $$$

- gomme

- catena-corona-pignone (solo montaggio l ho presa mesi fa)

- freni (forse)

- sdoganamento in suisse (pochi soldi ma molto sbattimento)

- parabrezza

..

colgo l occasione di postare 2 foto del motogiro che finito le gomme

img0095hw.jpg vento gelido ma vista stupenda

img0098xy.jpgquesta mente, sembra azzurro ma nevischiava...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa... se parlassimo di vacanze?

tipo:

dove?

quanti giorni?

con che moto?

perdonate l'ultima domanda ma ancora non ricordo bene che moto avete, a parte 50's che si è comperato la Diavel e ci è venuto al WDW

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa... se parlassimo di vacanze?

tipo:

dove?

quanti giorni?

con che moto?

perdonate l'ultima domanda ma ancora non ricordo bene che moto avete, a parte 50's che si è comperato la Diavel e ci è venuto al WDW

vacanze:

- val di susa - francia hautes alpes/rhone alpes

- base a casa mia e itinerari variabili dai 100km ai 400km al giorno per una settimana

- hornet 600 grantusimizzata il piu possibile

sto lavorando per l anno prossimo e fare bretagna/normandia o corsica... :-)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una settimana con base tra Siena e Arezzo, visitando un po' di posti e di strade splendide. Con la nuova Nc700x e le sue sporgenti valigie laterali Givi (costate meno di un terzo delle originali, quindi possono sporgere quanto pare a loro). E se riesco a inizio agosto prendo una decina di giorni e vado o in Francia, o a caso in Italia, vedrò al momento, senza prenotare nulla.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potreste consigliare un buon sito da cui prendere dei nuovi pezzi OMOLOGATI per la mia SV?

Ho messo in budget 250 per fare:

1) Specchietti

2) Frecce

3) Porta targa + luce della targa

Consigliatemi pure qualche modello per ognuno dei 3 :) Le uniche preferenze sono per gli specchietti che come forma li vorrei il più simili possibile a quelli che avevo sulla mia 883.

Io francamente non ci capisco niente, ho guardato un po' in giro però per esempio, le frecce nelle descrizioni c'è sempre scritto che sono per la targa e non per la parte frontale :( Non mi interessa che siano a led quanto che siano più belle di quelle che ho adesso ;) Ho anche visto degli specchietti con le frecce incorporate ma sono tutti non omologati :( E mi chiedo anche il perchè :whew:

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io cercherei gli specchietti della tuono R , li voglio mettere anche sul monster , costano di meno degli after rizoma etc... , sono omologati e non troppo vistosi. Per le frecce se ne trovano anche a 40€ tutt e 4 anche a led...ma sono dubbioso sulla qualità.

EBAY IS THE WAY!

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena montato degli specchietti della FAR (viper 8)

omologati e non male l'unico problema è che hanno il gambo in plastica, quindi molto flessibile e quindi molte vibrazioni, alle alte velocità praticamente è come non averli, non che quando vai forte devi guardare dietro però un occhio lo butti sempre...

quindi qualunque cosa prendi assicurati che abbia l'anima in metallo che è molto più stabile.

per i protatarga non saprei, ti sconsiglio i led però, quelli che ho visto in giro non ti fanno vedere quando freni se non quando chi vede ti è precisamente dietro, se è scostato anche di poco non vedrà mai che stai frenando (di giorno ovviamente) il che è un problema mica da poco...

il portatarga che metterò io (prima o poi) sarà solo quello ermax che si ingloba nel posteriore della moto!

per le frecce io ho barracuda mini-viper a lampadina.

ma la rizoma ne fa di carine solo che secondo me si sposano poco con il look d'annata della SV.

Modificato da dmask

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato anche su Ebay ma a parte un paio di offerte che le davano tutte e 4, ho trovato solo frecce dove nella descrizione c'era scritto che erano adatte ai portatarga senza dire niente riguardo a quelle anteriori. A questo proposito ho da chiedere una cosa, magari stupida: ma le frecce davanti devono essere diverse da quelle dietro?

Come specchi per la Tuono ho trovato questi:

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-SPECCHIETTI-RETROVISORE-APRILIA-TUONO-1000-R-SPECCHI-MOTO-ALLUMINIO-/110825967399?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cdbe0f27#ht_6224wt_804

Per le frecce questi:

http://www.ebay.it/itm/4-FRECCE-MOTO-INDICATORI-DIREZIONE-POSTERIORI-ANTERIORI-/250635650723?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item3a5b0c86a3#ht_4457wt_804

dmask, per il porta targa non mi serve la luce dei freni perchè ce l'ho inglobato nella moto e vorrei tenere quello ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

gli specchi sono quelli della FAR, dovrebbero essere i Viper 4, io ho gli 8. quelli mi sembrano migliori comunque, solo guarda se il gambo è plastica o ferro rivestito per il fatto che ti ho detto sopra.

per il portatarga ti dico led perchè sulla gladius praticamente tutti i portatarga sostituiscono anche il faro per com'è è fatto il finale della moto. non so sulla SV!

le frecce ant e post sono di fatto identiche, però sulla gladius su quelle posteriori ho dovuto prendere i "tappabuchi", sono delle placchette da mettere per coprire lo spazio vuoto lasciato da quelle originali visto ce il gambo delle originali è più ciccione delle mini-viper, un puro oggetti stilistico non indispensabile... ho visto gente senza tappabuchi comunque.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abemus foglio bianco !!! :DD :DD :DD :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abemus foglio bianco !!! :DD :DD :DD :DD

OTTIMO! Così quando ci becchiamo puoi provare l'SV :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

"Mi raccomando parcheggi e in generale luoghi dove c'è poca gente.." "Ceeeerto.." :ghghgh: :ghghgh:

1ora e mezza di code ( posta + motorizzazione), documenti consegnati alle 11;58 con chiusura dello sportello alle 12;00 e altre 10 persone dietro di me... auguri...

OTTIMO! Così quando ci becchiamo puoi provare l'SV :D

..se ti fidi benvolentieri.. :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi raccomando parcheggi e in generale luoghi dove c'è poca gente.." "Ceeeerto.." :ghghgh: :ghghgh:

1ora e mezza di code ( posta + motorizzazione), documenti consegnati alle 11;58 con chiusura dello sportello alle 12;00 e altre 10 persone dietro di me... auguri...

..se ti fidi benvolentieri.. :angioletto:

proprio per questo motivo ho pagato i bollettini il giorno prima :rolleyes: in motorizzazione fanno orari da principi e quando li vedi dietro lo sportello sembra che abbiano appena concluso la 48° ora di lavoro senza sosta... :preoccupato:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

..se ti fidi benvolentieri.. :angioletto:

Tanto se la rompi ti faccio pagare il 100% in più del valore della moto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso cavoli per non imbattermi in un ing troll su due ruote devo annullare la motovacanza... accidenti :p

..tranquillo che sono ancora appiedato per ora...;)

Tanto se la rompi ti faccio pagare il 100% in più del valore della moto :ghghgh:

..certo che sei venale!! :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro settimana prossima sono già d'accordo che vado a vedere una gladius e una xj6. Ieri sono salito su una fz6 ( mi piaceva di più in foto che dal vivo sinceramente) e una z750 ( per i miei gusti ha un po' troppi cavalli..)

PS: tra l'altro..moto usata 2009 6.000 km e ruota dietro da sostituire..cosa ne pensate?

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro settimana prossima sono già d'accordo che vado a vedere una gladius e una xj6. Ieri sono salito su una fz6 ( mi piaceva di più in foto che dal vivo sinceramente) e una z750 ( per i miei gusti ha un po' troppi cavalli..)

PS: tra l'altro..moto usata 2009 6.000 km e ruota dietro da sostituire..cosa ne pensate?

LA Z750 ha un motore "giusto", è la 4 cilindi migliore come motore (tra le piccole) perche ha piu coppia, ma non è che vada particolarmente di piu.

6000 km dal 2009.. usata poco ;-) gomma dietro costa 150€-180€ a seconda di dove e cosa metti

ps

tutte te le metti per cappello se usi l accelleratore come una zappa.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HEHE i veri amici si vedono dalle piccole cose :-)

:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto la z750 è troppo fuori budget..

Cmq il dubbio era sulla gladius con 6000 km e con questa gomma da cambiare ( inclusa nel prezzo), non è tanto la gomma in se, ma se significa qualcosa che una gomma si consumi dopo "solo" 6K km.. potrebbe essere sintomatico di qualcosa..oppure no.

Peccato che la gladius è nera, il colore che preferisco di meno su quel modello..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia gladius (dopo 8000) ho messo le metzler Z8, le sto ancora testando ci ho fatto molto pochi KM ed il manubrio è ancora storto dopo la caduta quindi non mi fido a piegare "troppo" (per quel poco che piego io) ma comunque ho letto pareri più che positivi.

conta comunque che probabilmente dovrai cambiare anche la ruota davanti perchè dopo 2 anni le gomme iniziano ad essere dure, sembrano non consumarsi (perchè dure) ma l'aderenza per terra inizia a calare quindi metti in conto che se hanno un anno di produzione 2010 allora saranno da cambiare entrambe.

io dal mio gommista ho speso 250€ il tutto (prezzo da conoscente) se no penso che 270€ come minimo... le Z8 però sono tra le più care in mercato.

se poi le gomme della gladius sono quelle di serie allora sono le Qualifier 1 monomescola, buone ma come detto se hanno due anni e solo 6000km vuol dire che l'ha usata proprio poco e ti conviene cambiare da subito tutto il treno gomme.

Modificato da dmask

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia gladius (dopo 8000) ho messo le metzler Z8, le sto ancora testando ci ho fatto molto pochi KM ed il manubrio è ancora storto dopo la caduta quindi non mi fido a piegare "troppo" (per quel poco che piego io) ma comunque ho letto pareri più che positivi.

conta comunque che probabilmente dovrai cambiare anche la ruota davanti perchè dopo 2 anni le gomme iniziano ad essere dure, sembrano non consumarsi (perchè dure) ma l'aderenza per terra inizia a calare quindi metti in conto che se hanno un anno di produzione 2010 allora saranno da cambiare entrambe.

io dal mio gommista ho speso 250€ il tutto (prezzo da conoscente) se no penso che 270€ come minimo... le Z8 però sono tra le più care in mercato.

se poi le gomme della gladius sono quelle di serie allora sono le Qualifier 1 monomescola, buone ma come detto se hanno due anni e solo 6000km vuol dire che l'ha usata proprio poco e ti conviene cambiare da subito tutto il treno gomme.

Ok, quello che volevo capire era se non fosse un sintomo che la moto era stata usata male o ( invento) in pista....cose del genere..

Che colore è la tua gladius?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...