Vai al contenuto

apple nei film (e telefilm)


Messaggi raccomandati

segnalo..(se non è gia stato fatto) che in "new moon" si vedono...apple cinema display, e macbook black.

in codice genesi il buon denzel ha uno stupendo iPod 3g che lascia in eredita alla ragazza....per me che adoro i piccoletti una vera chicca.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite pallinobianco

in sex and the city stagione 6 (ricordo che la protagonista ha sempre avuto il mac) il suo "fidanzato" francese ha un Mac Pro con 4 schermi collegati (o forse erano 6).... Per gli hanni che ha quel telefilm era molto avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nel nuovissimo film Chloe - Tra Seduzione e Inganno appare dapprima un iPhone (ce l'ha il protagonista Liam Neeson), poi, in casa, sempre Liam Neeson chatta con un bel iMac (mi sembra da 27") e anche il figlio è chiuso nella sua cameretta a chattare con la fidanzata, sempre con un iMac...

Infine, per completare l'Apple-dipendenza della bella famigliola, anche la moglie, l'affascinante Julianne Moore, nel suo studio ha un bel MacBook Pro...:dance:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel bellissimo film THE ROAD, da pochissimo uscito nelle sale, la primissima scena che fa vedere un flashback di vita dei giorni nostri (prima dell'apocalisse che distrugge completamente il pianeta Terra), si vedono, nell'ordine: un letto, i due protagonisti, una scrivania e un bel Macbook Pro...:-)

C'è poco da fare...Apple c'è sempre !!! :rolleyes:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già citato e non riguarda nemmeno film o telefim...ma è qualcosa al di sopra...qualcuno che li trasmette i film e telefilm...hihih...ricordavo di un'intervista di un dirigente Mediaset figlio d'arte..

Pier-Silvio-Berlusconi.jpg

Il mio primo mac: mbp 15" i5 HiRes Antiglare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già citato e non riguarda nemmeno film o telefim...ma è qualcosa al di sopra...qualcuno che li trasmette i film e telefilm...hihih...ricordavo di un'intervista di un dirigente Mediaset figlio d'arte..

Apperò...buongustaio....:fiorellino:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' per questo di MBP o imac se ne vedono tantissimi anche nelle pubblicità. (forse perche hanno moooolto piu stile rispetto ad un normale pc?? :()

l'utima apparizione di un prodotto apple che ricordo è in una pubblicita del ministero delle pari opportunità in cui si vede una donna in carriera che lavora su un imac27 (con il logo coperto per non fare pubblicità occulta, come se non si capisse che quello e' un imac XD).

per chi e' di roma la si vede spesso negli schermi della stazione termini

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel nuovissimo film GIUSTIZIA PRIVATA da pochi giorni nelle sale, si vedono un Macbook Pro nero e un MacBook Pro Unibody, su quest'ultimo, però, inquadrato, si vede quella schifezza di Windows !!! :mhh: Che schifo...un accostamento improbabile e bruttissimo !!! :mhh:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità mi porrei il problema opposto: in quali film e telefilm avete visto usare dei pc?

Tranne in una sola puntata (dove c'era un MacBook Pro del 2007 utilizzato da McGee), io dico NCIS

Non so se è stato già citato e non riguarda nemmeno film o telefim...ma è qualcosa al di sopra...qualcuno che li trasmette i film e telefilm...hihih...ricordavo di un'intervista di un dirigente Mediaset figlio d'arte..

Pier-Silvio-Berlusconi.jpg

Se non usano i Mac a Mediaset...credo che ce ne siano parecchi nell'area grafica! :mhh:

Aggiungo anche Toy Story 3! Andy usa un PowerBook con Tiger, ma si vede meglio l'iMac G5 con Leopard:

toystory3.png

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato! Stavo per segnalare la stessa cosa.

:mhh: Potevi farlo e scrivere iMac Intel bianco con Snow Leopard! Io ho scritto G5 con Leopard! :mhh:

Aggiungo anche The Philantropist (iMac Alu 2007, vari iPhone e MacBook Air)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in SANSONE, appare inizialmente un MacBook Pro Unibody che a metà film finisce inesorabilmente in piscina (con sequenza al rallentatore della sua "discesa" sul fondo della piscina); successivamente il padre, per continuare a lavorare al suo importante progetto, lo sostituisce con un MacBook white 13" della figlia adolescente (che infatti ha appiccicati adesivi tutt'intorno)...:fiorellino:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho visto la prima puntata della nuova stagione di Dexter (serie tv) e c'è il protagonista che usa un MacBook Pro ed un' applicazione per distruggere i documenti, mi chiedevo se fosse stata creata apposta per il telefilm o se esistesse davvero, ecco qualche screen:

6c531399600358.jpg 5943a599600451.jpg dd6c0399600606.jpg fc352e99600693.jpg

Ne sapete qualcosa? :shock:

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già citato, in segnali dal futuro il protagonista (nicolas cage) ha un iMac.

Poi nel film Wall.e il robottino usando si accende la mattina alla fine della ricarica emette il gong iniziale del mac..

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già citato, in segnali dal futuro il protagonista (nicolas cage) ha un iMac.

Poi nel film Wall.e il robottino usando si accende la mattina alla fine della ricarica emette il gong iniziale del mac..

http://www.youtube.com/watch?v=L4h5UUng3l8

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso nei fumettii di Topolino vengono usati dei mac con altri frutti al posto della mela..la più gettonata è la pera morsicata! La pera viene usata anche in un telefilm per ragazzi iCarly..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho visto la prima puntata della nuova stagione di Dexter (serie tv) e c'è il protagonista che usa un MacBook Pro ed un' applicazione per distruggere i documenti, mi chiedevo se fosse stata creata apposta per il telefilm o se esistesse davvero, ecco qualche screen:

6c531399600358.jpg 5943a599600451.jpg dd6c0399600606.jpg fc352e99600693.jpg

Ne sapete qualcosa? :fiorellino:

Se ne parlava anche nel topic di dexter.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la prima puntata della nuova stagione di Dexter (serie tv) e c'è il protagonista che usa un MacBook Pro ed un' applicazione per distruggere i documenti, mi chiedevo se fosse stata creata apposta per il telefilm o se esistesse davvero, ecco qualche screen:

6c531399600358.jpg 5943a599600451.jpg dd6c0399600606.jpg fc352e99600693.jpg

Ne sapete qualcosa? :mhh:

Avete visto questo shredder pur essendo un widget per dashboard ci si avvicina..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo ha già detto ma in Lie to Me anche fanno un uso massiccio di iMac e Macbook Pro... stupendi.

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini che odiano le donne. lo avete citato? la tipa usa un macbook...

e anche il giornalista:fiorellino:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un telefilm o un film però è sempre TV...

Un pò di tempo fa hanno fatto una puntata dei simpson alle ore 20:05 in cui c'erano 6 minuti di satire sulla Apple, chiamata Mapple...

Per chi non l'avesse vista, questa più o meno è la trama:

A Springfield viene aperto un nuovo Mapple Store nel centro commerciale. Lisa, Homer e Bart entrano e si nota la popolazione dei fan Mapple: qualche sfigato, qualche fighetto, notare il logo della Mela, Morsicata da entrambi i lati. Lisa entra e esclama “MyPods! MyPhones! A Brainiac Bar!â€. C’è chi si lamenta dell’OS 4.2, Homer è attirato dal “miCube†e Lisa che desidera disperatamente un miPod, ma dati i prezzi proibitivi, tenta di acquistare soltanto le cuffie, per far credere agli amici di avere un vero miPod in tasca. Purtroppo anche il costo degli auricolari è davvero elevato per Lisa, ma grazie a Krusty il Clown, che vuole sbarazzarsi del suo miPod, riesce, alla fine, ad averlo gratis!

Poi Appare in un mega schermo Steve Mobs che annuncia in grande stile un nuovo prodotto ma Bart, tramite un microfono interno al negozio, camuffa la voce del CEO con la sua e gli fa dire: “Pensate di essere cool solo perchè comprate un cellulare da 500 dollari con un’immagine di un frutto sopra? Beh sapete un po’, in realtà costa 8 dollariâ€. Poi si scatena il putiferio.

- iPod video 30 GB

- iPhone 4s 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...