Vai al contenuto

apple nei film (e telefilm)


Messaggi raccomandati

In "Drag me to hell" di Sam Raimi appaiono due iMac sulla scrivania della protagonista, con tanto di mela ben evidente in secondo piano.

da quanto mi ricordo i 2 imac sono in ufficio del ragazzo della protagonista... lei invece sulla sua scrivania ha un pc... forse per quello che ha avuto grossi problemi con la Lamia muahuaiauhaiuahiauha:ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I VAIO sono i computer che esteticamente mi piacciono dopo quelli Apple, certo, non tutti, e solo con Linux Ubuntu! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è stato detto, ma in Transformers al centro della sicurezza nazionale quando captano il messaggio alieno hanno dei Mac.

In ricatto d'amore ci sono solo Mac, gli Imac nuovi in ufficio e nel paesino dell'alaska un imac di quelli colorati un po datati per la connessione a internet.

Mac Book Pro 13" Late 2009 - Iphone 3G 16 GB bianco - Ipod 5° gen. 80 GB nero - Magic Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in Scooby-Doo Welma ha il suo bel macbook...anche se con una specie di skin sopra...:ghghgh:

per non parlare dei videogiochi....in MGS4 ci sono MBP, e iPod....:love:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in Scooby-Doo Welma ha il suo bel macbook...anche se con una specie di skin sopra...:confused:

per non parlare dei videogiochi....in MGS4 ci sono MBP, e iPod....:boh:

http://www.youtube.com/watch?v=wcOf1ZWVc8Q

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è stato detto, ma in Transformers al centro della sicurezza nazionale quando captano il messaggio alieno hanno dei Mac.

Se non sbaglio anche il portatile di Sam e` un macbook white

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so graficamente è stato ricostruito benissimo, dalla mela luminosa sul coperchio alla barra menu in alto con tanto di mela nera...però ormai dei videogame non me ne frega più 'na mazza...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nei nuovissimi episodi di Nip/Tuck appaiono numerosi iPhone...però sono tutti coperti da un guscio in silicone (di quelli che si trovano su ebay) che non permette di vedere la mela..e così pure il Dott. Troy usa spesso un MacBook Pro (non unibody, il modello precedente) però anche in questo caso la mela è coperta...infatti è tutto bello "liscio", ma quando viene inquadrato lo schermo o i lati si vede chiaramente che è un MPB e che c'è Leopard installato sopra...:dance:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Nel nuovissimo film "UN ALIBI PERFETTO" con il grande Michael Douglas si vedono MacBook Pro, iMac, iPhone e persino bellissimi Mac PRO (questi ultimi vengono usati da alcuni maghi della fotografia digitale per scoprire le caratteristiche di una determinata foto) !!! :clap:

Praticamente un mega tributo alla Apple !!! :clap:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi se qualcuno lo ha già fatto detto, ma avete notato che Dexter usa un Mac con su Windows? :fiorellino:

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in un film , che non ricordo il titolo ma parlava più o meno di disastri internazionali , universo o roba del genere , faceva vedere degli schermi che dietro avevano uno "sticker" bello grosso di Windows Vista e il bello e che appariva spesso , sembrava un messaggio subliminale , compra Windows , Compra Windows ^_^

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in un film , che non ricordo il titolo ma parlava più o meno di disastri internazionali , universo o roba del genere , faceva vedere degli schermi che dietro avevano uno "sticker" bello grosso di Windows Vista e il bello e che appariva spesso , sembrava un messaggio subliminale , compra Windows , Compra Windows ^_^

era forse quell'improbabile film sulla caduta di un asteroide sulla terra... visto 20 minuti solo per vedere quante assurdità scientifiche al secondo riuscivano a dire. Mai vista una cosa così brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Parliamo di 2 nuovi telefilms:

1) nel nuovissimo "V- Visitors" in onda da una settimana su Joy, si intravedono iPhone (2 fin'ora) e anche un MacBook Pro (non Aluminium)...:ghghgh:

2) Su Steel, nel telefilm "Warehouse 13" si intravedono una marea di iPhone (però sono coperti dal classico e orrendo guscio di gomma che si è intravisto in altri films) ed anche un MacBook Pro nero, anch'esso con la mela coperta da un brutto adesivo rotondo...

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo ai films recentissimi:

in Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Ladro Di Fulmini-, appare un iPod (che tra l'altro -non vi svelo come- aiuterà anche il protagonista a salvarsi la pelle) e un bel MacBook Pro tirato fuori dai protagonisti nel bel mezzo di una battaglia ! :-)

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nuovissimo film "UN ALIBI PERFETTO" con il grande Michael Douglas si vedono MacBook Pro, iMac, iPhone e persino bellissimi Mac PRO (questi ultimi vengono usati da alcuni maghi della fotografia digitale per scoprire le caratteristiche di una determinata foto) !!! :)

Praticamente un mega tributo alla Apple !!! :mad:

Alex

piu che tributo si tratta di sponsor :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto di non aver letto tutte le pagine,,a nelle prime 4-5 non mi pare di aver letto che c sn iMac e mbp in ogniddove nella serie "LIE TO ME" e quando dico ovunque voglio dire proprio ovunque :rolleyes:

inoltre in "APPUNTAMENTO CON L'AMORE" (uscito venerdì scorso,quello con un megacast di attori famosi) l'agente sportivo jessica biel ha sulla scrivania un macbook pro 15"

e poi nel teen drama americano "FRIDAY NIGHT LIGHTS"(noto in italia come HIGH SCHOOL TEAM) l'attrice Minka Kelly(che interpreta il ruolo di lyla garrity) usa un macbook in camera sua :baby:

:ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità mi porrei il problema opposto: in quali film e telefilm avete visto usare dei pc? Si, perchè io sono uno che ne ha divorati di film e ho notato quasi solo Mac. Uno che mi viene da citare subito e "Wonderboy" con Michael Douglas e Toby Maguire. Dougles è uno scrittore un po' scalcinato che verso la fine del film vede volare via tutti i suoi fogli dattiloscritti dell'ultimo romanzo. Subito dopo, lo si vede seduto davanti a un macbook intento a scrivere d'accapo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

in I AM LEGEND , nel laboratorio, ci sono degli Apple Cinema Display, e forse dei Mac Pro

In BIG BANG THEORY, oltre all'iPhone 2g mai messo troppo in mostra, ci sono dei macbook pro e un macbook air che compaiono sporadicamente, col simbolo leggermente coperto... oltre a qualche alienware, se non erro

bbang04.png

in CHUCK c'e' un Mac Pro, Apple Cinema Display e qualche iPhone, dall'interfaccia strana, quindi probabilmente non e' proprio product placement.

In HOW I MET YOUR MOTHER o Alla fine arriva mamma, c'e' qualche macbook, macbook pro, tutti con il simbolo coperto, e Barney ha qualche iPhone, prima il 2g, poi il 3g, penso

340x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità mi porrei il problema opposto: in quali film e telefilm avete visto usare dei pc? Si, perchè io sono uno che ne ha divorati di film e ho notato quasi solo Mac.

In effetti qualche PC l'ho visto (in pochissimi films, in effetti)..ed erano tutti di marca DELL oppure SONY VAIO; ciò è facilmente spiegabile considerando che in U.S.A. queste 2 marche sono diffusissime, e quindi si presume che paghino molto in termini di sponsor...:)

Però confermo che i prodotti Apple sono pressocchè onnipresenti ! :)

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...