Vai al contenuto

apple nei film (e telefilm)


Messaggi raccomandati

Se non è stato già detto, in Io sono leggenda ci sono dei Mac Pro...Nel telefilm Fringe c'era un iMac Aluminium...

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io invece volevo mettere questa lista che elenca le celebrità (musica, cinema ecc) che usano Mac:

http://www3.bc.sympatico.ca/greenacres/macusers.htm

La aggiorno un attimo con le conoscenze in mio possesso:

Musica: Brian May (chitarrista dei Queen)

Cinema: Ben Stiller (MacBook nero) e Emma Watson (Mac portatile non specificato)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece volevo mettere questa lista che elenca le celebrità (musica, cinema ecc) che usano Mac:

http://www3.bc.sympatico.ca/greenacres/macusers.htm

La aggiorno un attimo con le conoscenze in mio possesso:

Musica: Brian May (chitarrista dei Queen)

Cinema: Ben Stiller (MacBook nero) e Emma Watson (non specificato)

Ci sono Clint Eastwood (saprà usarlo?), Harrison Ford, Robert Zemeckis, Marquez.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella lista appare

Mel Gibson and family

Mr Arma Letale si è messo a fare il Mac-evangelista? :oops:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò visto tantissimi film quelli che mi ricordo sono "Palle al Balzo" e moltissimi altri di cui non ricordo il nome. Ormai ne vedo così tanti in così tanti film che mi sembrano normali!!! Uno Standard possiamo dire.....Ora che mi ricordo anche in Twlight. Bella la protagonista utilizza un Macbook Nero

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono Mac su:

Il mai nato

Live!

National Treasure

Bride Wars

Step Up

Juno

Jumper

Svalvolati on the road

Road Trip

Disturbia

Il Diavolo Veste Prada

...eccetera:ghghgh:

Quel film è il trionfo degli iMac Intel bianchi 24" con Mac OS X Tiger e Photoshop ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac sono davvero troppo belli per non finire in TV!

 iMac 24'' early 2009, Intel Core 2 Duo 3,06 Ghz, 4 GB RAM, HD 1 TB + Apple Magic Mouse + Apple Magic Trackpad  iPhone 4  iPod Touch 2G (rotto a colpi di martello)  iPod Nano 5G 16GB Blue  iPod Nano 6G 16GB Green  MacBook Pro 15" Intel Core i7 2,2 GHz, 4 GB RAM, HD 500 GB 7200 rpm, display glossy Hi-Res  iPad 2 wifi+3G 64GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac sono davvero troppo belli per non finire in TV!

Questo secondo me è uno dei tanti motivi per i quali viene impiegato nei film...

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

In Friends ci sono un sacco di lampadoni......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in Men in Black 2 viene usato un iMac G3 verde per gestire il deneuralizzatore fatto in casa dall'alieno con la testa che gli ricresce

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimissimo film in programmazione nelle sale:

RICATTO D'AMORE con Sandra Bullok...tutto bello pieno di iMac Alu e di MacBook Pro. :bubble:

Che poi mi faccio una domanda: qualcuno dice che la Apple investa parecchio in marketing e pubblicità...ma come mai, allora, i telefonini NON sono mai iPhone ? Compaiono, invece, parecchi Motorola e Nokia di tanto in tanto; cioè, voglio dire, il rapporto tra computers Apple e iPhone è di 10:1. Boh ! Forse è davvero che i computers Apple sono così belli che fanno parecchio "arredamento" e vengono utilizzati anche se la Mela non paga nulla ? :abbraccio:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...