Vai al contenuto

apple nei film (e telefilm)


Messaggi raccomandati

Ah cmq dimenticavo... in What Women Want, Mel Gibson usa un vecchio portatile della Apple fatto tipo in plastica trasparente colorata con la mela al contrario.

Andando fuori tema un Mac compare a "forum" su rete 4 con un bel adesivo grigio per coprire il logo come in tutte le pubblicita del mondo nelle quali non vedo PC da un bel po di tempo.

Comunque non dimentichiamoci una cosa fondamentale:

Anche Obama è un Mac User!!

14livzp.jpg

Dopo 11 anni di inferno ho buttato nel cesso Windows e sono felicemente passato a Mac! ^^

MacBook White 2.1GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

in bolt non c'era solo l'iphone.

nella scena della bomda e del treno si vede una che lavora su un MB bianco

quando bolt scappa dallo studio si vede uno che lavorao su degli apple display con final cut

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può dimenticare che grazie ad un PowerBook 5300 Jeff Goldblum riuscì a sconfiggere gli alieni su "Independence Day"? :shock:

(In realtà il PowerBook 5300 viene considerato uno dei prodotti Apple peggio riusciti visto che era afflitto da una miriade di problemi :fiorellino:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può dimenticare che grazie ad un PowerBook 5300 Jeff Goldblum riuscì a sconfiggere gli alieni su "Independence Day"? :shock:

(In realtà il PowerBook 5300 viene considerato uno dei prodotti Apple peggio riusciti visto che era afflitto da una miriade di problemi :fiorellino:)

M I T T I C C O

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::cry:

:cry:

Cmq il telefilm con più prodotti Apple in assoluto per me resta Veronica Mars oltre ad esserci pure un personaggio che si chiama Mac ci sono pure diverse scene col Mac protagonista....

è vero la quantità di Mac e riferimenti a Apple in questo telefilm credo sia insuperata.

Ho intravisto qualche computer della mela anche in "i pirati della silicon valley" :rofl:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Edovski
Ah cmq dimenticavo... in What Women Want, Mel Gibson usa un vecchio portatile della Apple fatto tipo in plastica trasparente colorata con la mela al contrario.

Andando fuori tema un Mac compare a "forum" su rete 4 con un bel adesivo grigio per coprire il logo come in tutte le pubblicita del mondo nelle quali non vedo PC da un bel po di tempo.

Comunque non dimentichiamoci una cosa fondamentale:

Anche Obama è un Mac User!!

14livzp.jpg

Mi sembra esista anche una applicazione dell'iPhone su Obama...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche in io robot i ac...uno schermo con isight esterna......

Anche in Trasformers, il mitico Sam ha un MacBook.

Il mitico grande independence day...bè li era ovvio che david era un ingenere professionisa, quindi era anche un hakcer nato XD.

Cmq quel computer in quel film faceva più cose di quante ne può fare ora un mac pro XD.....ahahah

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Stark in Iron Man usa 2 cinema display:ghghgh::sbav:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che in Smallville Chloe la giornalista usa un iMac G3 verde...

Già, peccato che poi il perfido Luthor fece distruggere tutta la redazione e dopo

per arrofianarsi a lei glie lo fece rifare tutto nuovo pieno di orrendi pc! :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pieno di film americani in cui compare almeno un mac....uno degli ultimi che ho visto è un macbook pro in "3 donne al verde";

poi si vede sempre l'iMac nel programma "Amici" della De Filippi e a "Centrovetrine" fiction di canale 5

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

.

un Mac compare a "forum" su rete 4 con un bel adesivo grigio per coprire il logo

Ma come mai nel programma "Amici" della De Filippi il logo nell'iMac non viene coperto? e' sempre in bella vista....

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè non posso mai dimenticare la lettere che arriva a forest gump che diventa ricco perchè ha comprato le azioni di una azienda agricola muhuhuahahua e pure in "jack" di robbie williams ha un mac e quando gioca con gli scatoli alcuni hanno la mela nera e la scritta apple computer

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè non posso mai dimenticare la lettere che arriva a forest gump che diventa ricco perchè ha comprato le azioni di una azienda agricola

me lo ricordo:ghghgh:

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sorge spontanea...ma secondo voi la Apple sponsorizza i film americani??? Perchè ultimamente in tutti i film in uscita ci sono sempre e solo mac!!!! Mentre mi dicevano che a livello aziendale anche negli USA non è così diffuso.... :fiorellino::confused::ghghgh:

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sorge spontanea...ma secondo voi la Apple sponsorizza i film americani??? Perchè ultimamente in tutti i film in uscita ci sono sempre e solo mac!!!! Mentre mi dicevano che a livello aziendale anche negli USA non è così diffuso.... :fiorellino::confused::ghghgh:

la mia autorisposta più plausibile è la stessa tipo delle foto messe sulla scatola di un mobiletto per pc di solito sopra ci sono mac perchè il grafico che fa la cosa sopra alla scatola usa mac, lo stesso per i film tipo il regista o un'altro usa mac perchè deve lavorarci e allora gle lo piazza in mano all'attore però eccetto casi dove si vede benissimo che è pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia autorisposta più plausibile è la stessa tipo delle foto messe sulla scatola di un mobiletto per pc di solito sopra ci sono mac perchè il grafico che fa la cosa sopra alla scatola usa mac, lo stesso per i film tipo il regista o un'altro usa mac perchè deve lavorarci e allora gle lo piazza in mano all'attore però eccetto casi dove si vede benissimo che è pubblicità

mmm potrebbe essere ma il fatto è che guarda caso in tutti i film che parlano di moda esistono sempre e colo mac. Due esempi visti di recente:

Il diavolo veste prada & Sex and the city.....:fiorellino::):haha:

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia autorisposta più plausibile è la stessa tipo delle foto messe sulla scatola di un mobiletto per pc di solito sopra ci sono mac perchè il grafico che fa la cosa sopra alla scatola usa mac, lo stesso per i film tipo il regista o un'altro usa mac perchè deve lavorarci e allora gle lo piazza in mano all'attore però eccetto casi dove si vede benissimo che è pubblicità

Verissimo!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

A memoria e di getto direi:

The Net con Sandra Bullock tra i film

come telefilm Heroes (usano molto Dell ma ogni tanto fa capolino qualche Cinema Display) e Dawson's Creek (Nella quarta stagione, Dawson monta il film su Brooks usando un PowerBook).

Sinceramente a me sembrava il nuovo MacBook

Impossibile, il film l'avranno girato sicuramente prima: è un Air :ciao:

bhè non posso mai dimenticare la lettere che arriva a forest gump che diventa ricco perchè ha comprato le azioni di una azienda agricola muhuhuahahua

LOL non la ricordavo!

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in disturbia ho visto un paio di mac (un portatile e un fisso)...

in twilight la protagonista ha un macbook (nel libro ha un vecchio portatile scassatissimo di decima mano tipo...miracoli delle trasposizioni cinematografiche) e poi c'è un piccolo cameo della scrittrice che se ne sta al bar davanti a un macbook pro (in primissimo piano :ciao:)...

stasera ho visto never back down e fra mac vari e iphone c'è da perderci il conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...