Vai al contenuto

apple nei film (e telefilm)


Messaggi raccomandati

Ospite maximarco88

Nel film "Il mai nato"

Sembra una pubblicità apple quel film. Si vedono inquadrature in stanze buie con macbook neri con la mela illuminata.

Due amiche che videochattano con iChat con due macbook neri, verso la fine si vede benissimo un iPhone..

Scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta
Nel video di J-Ax ' date=' Volume :rofl: maacc :rofl:[/quote']

Tra l'altro molto verosimile: prende un virus facilmente...:rofl:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello spot di Vodafone ci sono 2 iMac e il cellulare di Ilary Blasi ha lo sfondo Aurora di Leopard

 iMac 24'' early 2009, Intel Core 2 Duo 3,06 Ghz, 4 GB RAM, HD 1 TB + Apple Magic Mouse + Apple Magic Trackpad  iPhone 4  iPod Touch 2G (rotto a colpi di martello)  iPod Nano 5G 16GB Blue  iPod Nano 6G 16GB Green  MacBook Pro 15" Intel Core i7 2,2 GHz, 4 GB RAM, HD 500 GB 7200 rpm, display glossy Hi-Res  iPad 2 wifi+3G 64GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nella pubblicitá di Ricatto D'amore mi é sembrato di vedere degli iMac Alu

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

- Come è stato già segnalato, nel film SEGNALI DAL FUTURO Nicolas Cage ha un bellissimo iMac Alu da 23" in casa..e dimostra anche di saper usare molto bene Exposè...:shock:

Nell'ufficio, invece, compaiono in bella mostra un altro iMac Alu e un MacBook Pro.

- Nel nuovo telefilm in onda su Mya, PRIVILEGED, la protagonista usa un MacBook bianco.

- Nel film horror di prossima uscita SORORITY ROW, le protagoniste "giochicchiano" con un MacBook bianco.

Alle prossime visioni ! :-)

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in una pubblicitá Infostrada con Mike Bongiorno si vedono Cinema display e mouse e tastiera alu....... MacPro o MacMini?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le vostre risposte quindi se ripeto dei titoli già detti non mangiatemi vivo.

In segnali dal futuro Nicolas Cage ha un imac(mi sembra 24") nel suo studio.

Anche in Ricatto d'amore Ryan Reynold nell'ufficio ha un imac

Dovrei controllare bene ma mi sembra che anche in brother and sisters circolino dei mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un film non recentissimo, uscito credo due anni fa: The Day the Earth Stood Still (tradotto in italiano credo con "E venne il giorno").

Beh... al contrario dei tanti film citati in questo topic... era pieno di pc e di cose windows... un vero film di fantascienza, in quanto si vedevano persone con portatili con installato Windows Vista (ESISTONO? :)) e addirittura un Surface col logone di Windows in bella mostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro film (sempre per fare il contrario) appariva spesso un computer che nel retro dello schermo aveva un super logo grosso di Windows Vista :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sarebbe più opportuno segnalare in quali films (e telefilms) compaiono...i PC Windows, dato che praticamente in TUTTI i films di produzione americana ci sono esclusivamente prodotti Apple !!! :lol::dance::P:ghghgh:

Il thread, non a caso, sta diventando lunghissimo...e a vedere i nuovi trailers sul sito Apple Movie (quindi roba che in Italia uscirà nelle sale più in là) un'altra caterva di films nei quali compaiono Mac a non finire !!! :devil::lol::ciao:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo (non so se e' gia stato fatto),che nel film di animazione

wall-e ,il robottino quando si avvia fa il boing del mac, ed in una scena in cui lui vola nello spazio , lo spazio eì lo sfondo di leopard!!!

Ciao a tutti!!!

Molto simpatico questo post!!!!!

APPLE iMac 2.66 IC2Duo 4GB 320HD ATI 2600PRO 20"

Ipod Shuffle 4 GB Alu

Ipod Nano 16 GB Pink

APPLE MacBookPro 2,4 IC2D 4G 250 13,3"

IPHONE 4 white...coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della pera morsicata l'ho notato anch'io...

preciso che in Wall-e c'è anche un iPod video collegato al televisore (non ricordo il titolo del musical che guarda in continuazione)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...