Vai al contenuto

Little WoN

Validating Group
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Little WoN

  1. Montatura: havana chiara Lenti: qualunque colore, basta che sia colore netto e non sfumato - possibilmente polarizzate Misura: indifferente Grazie!
  2. Potresti essere così gentile da postare il link di dove li hai acquistati? Io 2 mesi fa ho distrutto i miei ed ora vorrei anche io far girare un po l'economia!
  3. Ingegneria aerospaziale Mi manca davvero pochissimo alla conclusione della laurea magistrale... Infatti il MBPr è il regalo di laurea (anticipato) dei miei genitori! Avevo bisogno di qualcosa di più prestazionale per le simulazioni della tesi (analisi FEM termo-strutturale di una videocamera per la luna): il tempo di elaborazione è passato dai 160sec con il vecchio MB a 15sec! (si... 15 contro 160! ) Domani mattina, se il tempo lo permette faccio una panoramica anche del resto!
  4. Eccomi! no, non è Genova... E' un pò più al sud: provincia di Napoli! E' una sorta di veranda che ho sul terrazzo di casa, dove studio! (Quella sorta di cubo di legno sulla sinistra è il bagno e d in fondo c'è la cucina... Si vedono i piatti!) Ah... Lo schermo appeso è la tv, e sotto c'è ovviamente l'apple tv!
  5. Era da un po che non scrivevo sul forum, ma torno per una giustissima causa... - Macbook Retina 15'' - i7 2.3 16gb ram - ssd 512 - Adattatore per ethernet - Adattatore per Fireware 800 - Base per Iphone 5S (preso 15gg fa) Direi che quest'anno babbo natale mi ha ha davvero voluto bene!
  6. Si, infatti fondamentalmente a me servirebbe solo quello... Ho già Office2008! M'allettano i 31€ di sconto e la spedizione gratis... Solo che non vorrei che tra 2 mesi esce il '10....
  7. Appena ordinato!! Sono sempre indeciso se prendere o meno Iwork...
  8. Appena ordinati da NewGroove... Ho preso quelli bianchi! (il primo a sinistra!) Attendo di inoltrare l'ordine all'AppleStore online per il Magic Mouse e sono indeciso su IWork09...
  9. Arrivato oggi, esame tra 7gg...
  10. Un bottiglia di vodka... (Belvedere - 6 litri) La vado a ritirare la settimana prossima a Como!
  11. eheheheh No, no... Lo spazio c'è... A questo punto lo sfrutto!! per lo sfondo: http://img8.imageshack.us/img8/7629/themaxdj.jpg
  12. (il MB white è della mia ragazza!) L'ho scattata con l'iphone... Domani vedo di farne una più decente!
×
×
  • Crea Nuovo...