Vai al contenuto

apple nei film (e telefilm)


Messaggi raccomandati

Non sono telefilm o film, però ci sono i prodotti Apple...

Neil Young in alcuni video in cui racconta dei progressi della sua auto completamente elettrica, chiamata LincVolt, usa un MacBook.

Sempre Neil Young, per presentare il nuovo film di "Le Noise", cioè le riprese delle registrazioni dell'ultimo album "Le Noise", consegna un iPad con dentro il film a YouTube...

In un video apparso l'anno scorso sempre Neil Young canta "Fork in the Road" con in mano una vera Mela alla quale sono collegate le classiche cuffie bianche dell'iPod...

- iPod video 30 GB

- iPhone 4s 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non sono telefilm o film, però ci sono i prodotti Apple...

Neil Young in alcuni video in cui racconta dei progressi della sua auto completamente elettrica, chiamata LincVolt, usa un MacBook.

Sempre Neil Young, per presentare il nuovo film di "Le Noise", cioè le riprese delle registrazioni dell'ultimo album "Le Noise", consegna un iPad con dentro il film a YouTube...

In un video apparso l'anno scorso sempre Neil Young canta "Fork in the Road" con in mano una vera Mela alla quale sono collegate le classiche cuffie bianche dell'iPod...

Per caso ti piace Neil Young??? :popcorn:

L'avevo visto l'episodio della Mapple..spettacolare!! Ed abbastanza veritiero..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso ti piace Neil Young??? :ghghgh:

L'avevo visto l'episodio della Mapple..spettacolare!! Ed abbastanza veritiero..:D

Un pochino :popcorn: La sua musica per me è al primo posto...

Per quanto riguarda i Simpson...Quoto il tuo post... :ghghgh:

- iPod video 30 GB

- iPhone 4s 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne "Il Bacio Che Aspettavo" il protagonista corre con l'iPod e poi mi pare che usi un macbook pro per scrivere i suoi testi!!:ghghgh:

Già :popcorn:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sufficiente guardare 30 secondi del trailer del nuovissimo film WALL STREET 2 - Il Denaro Non Dorme Mai per intravedere immediatamente la figlia del grande Michael Douglas usare un bel MacBook bianco...vedremo nel film quanti prodotti Apple usciranno fuori...:-)

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sufficiente guardare 30 secondi del trailer del nuovissimo film WALL STREET 2 - Il Denaro Non Dorme Mai per intravedere immediatamente la figlia del grande Michael Douglas usare un bel MacBook bianco...vedremo nel film quanti prodotti Apple usciranno fuori...:-)

Alex

L'ho visto stasera,in bella mostra macbook pro,iMac e un iPhone 3gs:)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche puntata di DR.HOUSE, e anche in Transformers?Non ricordo se nel 1° o nel 2°.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto un iBook G4 in “Mi presenti i Tuoi?â€. è il mac di Fotter (Ben Stiller)

de Niro invece ha un lampadone iMac 17

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

In "Missione Tata" si vede un iMac lampadone nella camera del ragazzo :devil: Non so perché ma mi è venuto in mente così :ghghgh:

Ma tanto quasi tutti i film hanno almeno un Mac o un iPhone :ghghgh:

Dovremmo iniziare ad elencare i film in cui NON c'è un mac ma avrebbe dovuto esserci..:fiorellino:...:shock:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nei cartoni...toy story 3...iMac g5....in camera della bimba....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

in un sacco di film!

l'ultimo che ho visto anche:

wall street il denaro non dorme mai

ogni computer inquadrato era un mac!

Già. Anche gli schermi widescreen erano apple lì...

Ma quanto pagheranno in pubblicità? Mha...

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Anche gli schermi widescreen erano apple lì...

Ma quanto pagheranno in pubblicità? Mha...

bho però evidentemente rende bene :ghghgh:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cerco conferma: nel nuovo film THE TOURIST, con Angelina Jolie e Johnny Deep, quando i due protagonisti entrano nella meravigliosa camera d'albergo rinascimentale, la "suite del Doge", capolavoro di straordinaria bellezza con arredi assolutamente pregiati ed antichi, sulla scrivania in stile "Luigi XVI" si intravede, mi pare, un altrettanto meraviglioso Macbook Pro Unibody chiuso (minuto 28 circa), credo l'unico oggetto tecnologico al mondo che non sfigura affatto in una stanza del genere (così "antica" e raffinata) !!!

...Che dire, se non ho visto male, davvero complimenti allo scenografo !!! :DD

Alex

PS: se ho visto male, invece, e si tratta di un'altra cosa, allora devo preoccuparmi...vedo oggetti Apple dappertutto !!! :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno si sia accorto, che nel secondo episodio di Back to the Future, appare in un negozio vintage, un Mac anni 80, più precisamente un Apple Macintosh Plus, uscito nel 1986?

closeupback2.jpg

back2future.jpg

Non ero ancora nato quando è uscito quel film....:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh ma Ritorno al Futuro è sempre Ritorno al Futuro, io sono del 1983, e la trilogia l'avrò vista la prima volta a metà anni '90...

Lo so, ma i miei gusti cinematografici mi orientan verso i film Horror o Thriller..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...