Vai al contenuto

BMW Serie 1


DiavolettoSG

Messaggi raccomandati

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

Esteticamente non mi fa impazzire. Cmq nel suo segmento è LA scelta.

Peccato a gasolio, se non fai davvero tanta strada non ripaghi più la differenza di costo iniziale e perdi un bel po' (IMHO) di piacere di guida.

Pistola alla tempia è la scelta che avrei fatto anche io (interni a parte)

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Sonik che fine ha fatto???!! :suda:

Vlad

Sta aspettando che qualcuno parli di FIAT...:caffe:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta aspettando che qualcuno parli di FIAT...:caffe:

esatto esatto e poi la serie 1 mi fa abbastanza schifezzo :suda: meglio un'emme usata :dance: :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la presa aux serve per collegare alle casse della macchina qualsiasi lettore MP3..

Ecco qui: immagine19a892.jpg

Cmq sia..PRESA!!!

L'andiamo a ritirare entro questa o al massimo la prox settimana!

L'abbiamo trovata disponibile! Bianca con gli interni orange; come la volevo io!

Attiva, 118d! :ghghgh::baby:

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

la presa aux serve per collegare alle casse della macchina qualsiasi lettore MP3..

Ecco qui: immagine19a892.jpg

Cmq sia..PRESA!!!

L'andiamo a ritirare entro questa o al massimo la prox settimana!

L'abbiamo trovata disponibile! Bianca con gli interni orange; come la volevo io!

Attiva, 118d! :ghghgh: :ghghgh:

mammaaa...non fosse per il colore...

l'auto dei miei sogni :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace troppo!

è fresca..giovane..! qualcosa di diverso..

Poi come colore considero il bianco comodo..avendo avuto macchine tutte nere posso con certezza dire che sono eleganti quanto scomode..!

Provo col bianco..

Spero non stanchi..:-)

poi gli interni...li adoro! mi sono piaciuti dal primo istante! sia sulla nera che sulla bianca..avrei messo quegli interni..:-D

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto esatto e poi la serie 1 mi fa abbastanza schifezzo :fiorellino: meglio un'emme usata :ciao::dance:

:) Per una volta concordo!!!! A me sembra una vecchia scarpa tipo "polacchine"

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse io me la faccio cedere da mio zio quando faccio 18 anni :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Per una volta concordo!!!! A me sembra una vecchia scarpa tipo "polacchine"

quel titolo è riservato all'unica VERA CIABATTA: Z3 ///M Coupè :dance:

quella ciabatta di brutto :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

... eeeehhhhhhh lo so bene....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri sì..ma rispettiamo i gusti degli altri..che cavolo..

:cry: Se dicessi una scarpa di Prada va meglio? :rolleyes:

Sto solo estraniando una mia opinione che non rispecchia (probabilmente) la verità visto quante ne vrndono.:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la serie 1 proprio non piace... l'han presa due miei amici (uno 3p e un altro 5p) ma non mi gusta proprio...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che siete giovani!;) ..la mia indecisione negli '80 era fra R4 e 2cv... :fiorellino:

(non dico quello che penso su serie 1 perchè è brutto spegnere entusiasmi..;))

Bon vuaiage! (francesismo...)

[i]iMac 20 cd mac mini c2d 2009 iMac G4 Lamp iBook G4 iPod 30gb - Asus A4000 - Pc E6600 - EeePc 1000HE - Pc Pentium IV[/i]

1)IO con i calcolatori non ho mai avuto niente a che fare.

2) "E' un cretino illuminato da lampi di imbecillità" (E. Flaiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri sì..ma rispettiamo i gusti degli altri..che cavolo..

ciabatta è il soprannome di un'altra BMW stupenda, chiamata così a causa della sua forma ciabattosa appunto :fiorellino:

non è un insulto e comunque ha la forma di "ciabatta" anche per me...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: strano che ti abbiano dato tanti grattacapi..mio padre ha una 530xd mai avuto un problema in 2-3 anni..

Le bmw, da quello che so io non hanno molti problemi (a parte le eccezioni): abbiamo 3 bmw in casa e l'unica cosa che abbiamo cambiato in due di loro è la pompa dell'olio, che incomincia ad avere difetti dopo i 200000 km.

Poi a due di loro si è accesa la spia degli airbag, ma era soltanto questione di resettare la centralina.

Per il resto le bmw sono delle auto più che ottime.

Conosco della gente che ha la thesis e mi dice che non ne può più per tutti i problemi che da: ogni mese ce n'è una, così l'hanno cambiata nell'arco di un anno.

Mi hanno dato un paio o tre volte una 118d in sostituzione mentre avevo l'altra auto in manutenzione e la stabilità e la prontezza sono davvero ottime e in pochi secondi ti trovi già ai 180 (la 118, figuriamoci la 120d!) con 6 marce.

Wow!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Se dicessi una scarpa di Prada va meglio? :shock:

Sto solo estraniando una mia opinione che non rispecchia (probabilmente) la verità visto quante ne vrndono.:DD

No..non va bene! e non va bene proprio per niente..un conto è esternare un parere e lascia che te ne mostri uno:

a me la serie 1 proprio non piace... l'han presa due miei amici (uno 3p e un altro 5p) ma non mi gusta proprio...

QUESTO è un parere..! che è tutt'altro da quel che fai tu.

Siamo in un forum,i pareri che si danno CREDO debbano essere costruttivi.

Se qualcuno cucina una pietanza che a te non piace che dici? che schifo sa di "vecchia scarpa"?! o dici "a me non piace/non è di mio gradimento"?

Puoi pensarla come ti pare,non è questo il punto, c'è bisogno solo di un po più di tatto verso chi invece gradisce e (nel mio caso) ha acquistato..(oltre che di educazione).

:DD

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bmw, da quello che so io non hanno molti problemi (a parte le eccezioni): abbiamo 3 bmw in casa e l'unica cosa che abbiamo cambiato in due di loro è la pompa dell'olio, che incomincia ad avere difetti dopo i 200000 km.

Poi a due di loro si è accesa la spia degli airbag, ma era soltanto questione di resettare la centralina.

Per il resto le bmw sono delle auto più che ottime.

Conosco della gente che ha la thesis e mi dice che non ne può più per tutti i problemi che da: ogni mese ce n'è una, così l'hanno cambiata nell'arco di un anno.

Mi hanno dato un paio o tre volte una 118d in sostituzione mentre avevo l'altra auto in manutenzione e la stabilità e la prontezza sono davvero ottime e in pochi secondi ti trovi già ai 180 (la 118, figuriamoci la 120d!) con 6 marce.

Wow!

Mio padre ha sempre posseduto BMW,anche lui non ha mai avuto nessun problema! MAI..se non appunto..qualcosina risolvibile in poco.:shock:

CONFERMO!

L'ipod funziona benissimo con la presa aux in!

Fantastico!

Nel frattempo l'ho provato anche io :DD è veramente utile..!

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bmw, da quello che so io non hanno molti problemi (a parte le eccezioni): abbiamo 3 bmw in casa e l'unica cosa che abbiamo cambiato in due di loro è la pompa dell'olio, che incomincia ad avere difetti dopo i 200000 km.

Poi a due di loro si è accesa la spia degli airbag, ma era soltanto questione di resettare la centralina.

Per il resto le bmw sono delle auto più che ottime.

Conosco della gente che ha la thesis e mi dice che non ne può più per tutti i problemi che da: ogni mese ce n'è una, così l'hanno cambiata nell'arco di un anno.

Mi hanno dato un paio o tre volte una 118d in sostituzione mentre avevo l'altra auto in manutenzione e la stabilità e la prontezza sono davvero ottime e in pochi secondi ti trovi già ai 180 (la 118, figuriamoci la 120d!) con 6 marce.

Wow!

La qualità è indubbia, mio cognato aveva un serie 7 (la versione prima di questa attuale) e l'ha tenuto 8 anni e Dio solo sa quanti mila km, l'unica cosa che ha cambiato (oltre alla manutenzione ordinaria) è stata la frizione, che iniziava a sentire dura qualche mese prima di venderla.

Il problema secondo me è il design, io adoro la serie 5 e la serie 3 coupè, ma il resto devo essere sincero non m'entusiasma...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che mi è sempre piaciuto della BMW..anche quando ero piccino ed entravo nelle macchine di mio padre è che hanno sempre avuto una forte personalità nel desing.

Quel che mi piace è che la BMW rischia..rischia di far uscire macchine che possono non piacere a tutti.

Al contrario di altre case invece che producono macchine tutte uguali..(non faccio nomi :shock:)

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che mi è sempre piaciuto della BMW..anche quando ero piccino ed entravo nelle macchine di mio padre è che hanno sempre avuto una forte personalità nel desing.

Quel che mi piace è che la BMW rischia..rischia di far uscire macchine che possono non piacere a tutti.

Al contrario di altre case invece che producono macchine tutte uguali..(non faccio nomi :ghghgh:)

Personalmente oltre al design è un fattore minimalista... sono state le prime ad introdurre il joystick pro-distrazione-guidatore... tutti a darle contro...

Ora mio padre ha una Mercedes C220 a nafta... e pure lì c'è il joystick... :segreto:

Restando sulle piccole... serie 1... si... anche l'A3 è bella... ma dell'Audi comprerei solo le S, perchè hanno quel fascino sportivo che mi fa sempre girare... mentre le BMW sono un po' "napoli" nelle serie M...

Ma tanto diavoletto sa come la penso... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...