Vai al contenuto

BMW Serie 1


DiavolettoSG

Messaggi raccomandati

melalover se vuoi un gran bel motore ora fanno il 123d che è un 2000cc diesel biturbo 204 cv ... nessuno come bmw in fatto di motori...

sulla 1 coupe' montano anche il 125i che è un 2500 benzina aspirato da 218 cv

cmq ritornando in topic si deve solo valutare se l'auto è per la famiglia o meno... credo che se si cerca lo spazio, la mercedes sia piu' appropriata

E' un 3 litri :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

nonostante io tra le tedesche sceglierei solo bmw, devo dire che se dovessi scegliere tra le 2 che hai citato, penso che opterei per la classe b..la serie 1 è una delle più brutte bmw che hanno mai progettato.. non mi piace per nulla. La b invece ha classe ed è proprio bella.

Se poi si dovesse pensare ai motori..bmw sopra tutte :ghghgh: :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante io tra le tedesche sceglierei solo bmw, devo dire che se dovessi scegliere tra le 2 che hai citato, penso che opterei per la classe b..la serie 1 è una delle più brutte bmw che hanno mai progettato.. non mi piace per nulla. La b invece ha classe ed è proprio bella.

Se poi si dovesse pensare ai motori..bmw sopra tutte :ciao: :pompom:

Dipende molto dai gusti..io invece la trovo bellissima! Una delle BMW più belle addirittura! ;) me ne sono innamorato :ciao::):bottom:

:ghghgh::rofl::DD:rofl:

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

auhah a me non piace per niente, è proprio brutta..e gli interni sono spogli..bocciata :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no non ci siamo proprio!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

melalover se vuoi un gran bel motore ora fanno il 123d che è un 2000cc diesel biturbo 204 cv ... nessuno come bmw in fatto di motori...

mi piace ma preferirei un bel benzina... come prezzo si avvicina molto alla 130i

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ormai tra diesel e bensina non c'è neanche molta differenza come costi del carburante..non conviene più prendere auto a diesel secondo me. Comunque sotto una machinecchia come la serie 1, io ci metterei massimo 150 cv

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ormai tra diesel e bensina non c'è neanche molta differenza come costi del carburante..non conviene più prendere auto a diesel secondo me. Comunque sotto una machinecchia come la serie 1, io ci metterei massimo 150 cv

infatti: prendere un diesel biturbo da 204cv che senso ha? a sto punto vado sul 130i.

comunque mubasa per me sono pochino 150cv li sotto (aspirati oltretutto se non erro)

tempo fa ci aveva fatto un pensiero (anche oggi sinceraemnte) ma è un auto che non mi convince al 100%

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me mettere più di 150 cv sotto quell'auto (come sotto la classe b daltronde) significa suicidarsi. Sono delle auto che non possono andare forte, anche perchè poi chi le acquista pensa di guidare una ferrari e comincia a scazzare. Io prenderei massimo un 150cv e la userei come auto da città/autosrada ma sicuramente non per correrci che diventa un pericolo per se e per gli altri. Quindi secondo me sotto quel tipo di macchina 150 cv so pure troppi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

per me mettere più di 150 cv sotto quell'auto (come sotto la classe b daltronde) significa suicidarsi. Sono delle auto che non possono andare forte, anche perchè poi chi le acquista pensa di guidare una ferrari e comincia a scazzare. Io prenderei massimo un 150cv e la userei come auto da città/autosrada ma sicuramente non per correrci che diventa un pericolo per se e per gli altri. Quindi secondo me sotto quel tipo di macchina 150 cv so pure troppi

considera però che con questo principio (per altro condivisibile) la metà della auto non dovrebbero girare :D

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me mettere più di 150 cv sotto quell'auto (come sotto la classe b daltronde) significa suicidarsi. Sono delle auto che non possono andare forte, anche perchè poi chi le acquista pensa di guidare una ferrari e comincia a scazzare. Io prenderei massimo un 150cv e la userei come auto da città/autosrada ma sicuramente non per correrci che diventa un pericolo per se e per gli altri. Quindi secondo me sotto quel tipo di macchina 150 cv so pure troppi

Se mettiamo a confronto la capacità reale di guida con la potenza relativa dell'auto condotta, dovremmo sequestrare l'85, forse il 90% del parco auto italiano. ;)

Tutti si sentono piloti dentro un auto e questo, si sa, porta conseguenze nefaste. Sono io il primo a non comprare mai nulla di smisurato per le mie capacità, ma proprio perchè ho guidato in pista auto e soprattutto moto e credo di avere una minima idea di cosa significhi non avere il pieno controllo di un mezzo.

Detto ciò, penso siano decisamente più letali (per le capacità automobilistiche del cliente medio, non mi riferisco certo alle tue) il rapporto peso/potenza della M4. Comprarla se non ne sei all'altezza è decisamente un suicidio. Prendere una 120d da 177 cv, no: può guidarla pure mia nonna, perdona qualunque errore del peggior cane al volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sul fatto che convenga economicamente un 3000 o anche un 2000 benzina rispetto ad un 2000 diesel in fatto di consumi ho i miei seri dubbi...

ok per il prezzo al litro che sono quasi uguali ma con diesel si fa piu' strada e questo è un dato di fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso dubbio che aveva un mio amico ;)

Prendi la BMW Serie 1, è più sportiva e giovanile.

Se sei single o fidanzato sotto i 30/35 è l'ideale

:ciao.

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa 22km/l...non consuma proprio un cavolo..:shock: Abbiamo preferito diesel!

Comunque,non è nelle mie intenzioni fare la Formula 1..abbiamo necessità di cambiare la Mini One (che gran cesso di macchina la mini,senza offesa per nessuno,ma è una macchina inutile! Solo estetica! IMHO) e abbiam deciso di acquistare una Macchina (e la M maiuscola non è un caso) acquistare un altro giocattolino che senso aveva?

Sarà una macchina destinata soprattutto alle strade urbane/extraurbane principali..

Non viaggiamo spesso..e se viaggiamo ci spostiamo con la 5.30xd di mio padre..questo è quanto ^^

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie1 non mi piace neanche un pò.

E' una di quelle macchine che facilmente diventa tamarrissima...

Un pò come la 147, e - ahimé - a breve anche la A3.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

la prenderò tra un mesetto per motivi ehm...economico-finanziari XD

Colore NERO

Interno: stoffa/pelle pearlpoint orange che possono piacere o non piacere,ma a me piacciono troppo..tutta nera mi risultava un po scontata..così spezza e poi non è un colore fortissimo :fiorellino:

cambio manuale,sterzo con comandi,usb per ipod (ne vado fierissimo XD),assetto,cerchi da 17 :dance:

questa è tutta la ricapitolazione..non appena avrò le chiavi in mano sarete i primi ad avere foto :dance:

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con quello che ci spenderesti non è mejo cambiare tipologia??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...