Vai al contenuto

BMW Serie 1


DiavolettoSG

Messaggi raccomandati

BMW per sempre!

Prenditi una 120d e vedrai che sarai molto soddisfatto, e comunque in fattore di sicurezza siamo uguali, ma tu prova a fare un test della stabilità senza i controlli elettronici e vedrai che la b farà le capriole all'indietro :confused:.

Comunque non ho nulla contro la Mercedes, io ho anche una classe A e devo dire che è perfetta, perchè non conti anche su di lei?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta

a3 sportback c'è l'ha un mio amico...è stupenda oppure una vw golf (ne sono innamorato...:ghghgh: )

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un po su internet per ipod/iphone..pare che l'optional non vada benissimo solo attaccando un cavo USB,infatti riscontrano problemi di rallentamento per il caricamento tracce,oppure i nomi delle tracce sostituiti da codici incomprensibili.

Il tutto però è risolvibile con il cavo ad Y usb/aux fornito da BMW stessa al costo di 50€ e risolve tutti i problemi.

Una roba un po assurda...io vado a pagare un optional per godermi al meglio anche il mio ipod o iphone che sia e poi devo pagare l'optional dell'optional per farlo funzionare correttamente!

Vedrò cmq di guadagnarmelo gratis esponendo questo tipo di protesta alla BMW..

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

Eh si..ogni tanto ritornano!

Sono di nuovo io! :ghghgh:

Domani torneremo in BMW..

L'ultima volta non ci ha fatto una gran offerta ed ora abbiamo qlk spicciolo in + in tasca :DD

Nel frattempo ci abbiamo pensato,e abbiam scelto di prenderla BIANCA.

Adoro questo colore..andrà di moda,ma lo trovo stupendo..(e poi io non ne vedo serie 1 Bianche dalle mie parti :rofl:)

bmw-1-series_3-door_2008_1600x1200_wallpaper_03.jpg

Interni rimangono invariati..ci piacciono quelli..e crediamo che la rendano ancor + giovanile e sportiva..esattamente come quella della pubblicità poi..ecco qui!

01248663890052039ce821.jpg

il dubbio è..: 3 o 5 porte..?

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

... da ex possessore di serie 1 posso assicurarti che il vantaggio di avere le 5 porte vale molto di più di avere la linea più agressiva della 3 porte.

Bianca è stupenda...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai è così tanto + comoda? alla fine sono solo due sportelli in + :ghghgh:

... io non so che utilizzo ne farai, ma io viaggiavo spesso in quattro e trovavo comodo le 5 porte.

Anche solo per appoggiarci qualcosa senza reclinare il sedile.

Chiaramente se tu la utilizzassi principalmente per sfruttare i posti anteriori... a quel punto la 3 porte va benissimo...

In manovra non si vede nulla... metti in preventivo i sensori di parcheggio... o, se proprio sei anti sensori, l'abbattimento dei poggiatesta posteriori.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... dimenticavo... la 1er non ha moti vani... anzi... non ne ha nemmeno uno e quindi anche il bracciolo aiuta a saper dove mettere le chiavi di casa e il cellulare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente..io uso principalmente i sedili anteriori..è raro usare quelli posteriori..!

Io sono + orientato per la 3 porte..devo essere sincero..la trovo molto più sportiva..! Non so che serie 1 avevi..ma dopo il restyling il bracciolo c'è di serie..di optional io volevo metterci solo l'usb per l'ipod e il volante multi funzione..come mai sei un EX possessore?:ghghgh:

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente..io uso principalmente i sedili anteriori..è raro usare quelli posteriori..!

Io sono + orientato per la 3 porte..devo essere sincero..la trovo molto più sportiva..! Non so che serie 1 avevi..ma dopo il restyling il bracciolo c'è di serie..di optional io volevo metterci solo l'usb per l'ipod e il volante multi funzione..come mai sei un EX possessore?:ghghgh:

... avevo la 120d da 163 cv... praticamente la prima versione.

Ai tempi la versione futura aveva il bracciolo di serie, ma la attiva no... chiedo scusa.

Anche a me piace di più la 3 porte, ma sempre ai tempi, non era disponibile... e quindi ti ho dato una mia analisi sul vantaggio di avere una 5 porte, ma se a te non "servono" i posti posteriori prendi la 3 porte senza pensarci.

Ex possessore perchè cambio la macchina spesso e, come del resto con tutte le tedesche da me possedute, mi ha dato parecchi grattacapi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il park distance è abbastanza utile cmq..devo convenire con te!

Gli optional quindi sono:

Assetto sportivo M

USB per iPod e comandi sul volante (anche se costa un botto tutto ciò..posso farne a meno?)

Park distance Control

... sulla futura li avevo di serie... e mi hanno salvato il culo diverse volte... non vedi veramente nulla in manovra.

... facendo riverniciare il paraurti... bhe... il costo dei sensori te lo sei ripagato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho considerato anche l'A3..a me pare uguale a tutte le altre audi..non ha una forte personalità!

Siamo passati in Bmw..c'era una Bianca con interni orange (come la volevo io ^^) Attiva ..quindi con assetto M,cerchi da 17 e volante sportivo,fari allo xeno.. 18d..,ma non c'erano i comandi sul volante,ne l'usb per l'iPod..ma la presa Aux,ne i sensori di parcheggio (anche se mi ha detto che non essendo una BMW molto lunga non servono)..secondo voi me ne pentirò dei comandi sul volante e del resto? (alla fin fine mi sarebbero serviti per alzare ed abbassare il volume)

 Switch Date: 25.01.2008 

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...