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BMW Serie 1


DiavolettoSG

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Ciao a tutti, ho visto questo post solo ora e da felice possessore di una Serie 1 non posso che consigliarla a tutti! Io sono stracontento, ok la mia non è proprio una Serie1 Base anzi.........:ghghgh:

Ecco la mia piccola belva!

img0098nj8.jpg

img0112sg2.jpg

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Ed eccola in versione a colori!

img00902yk7.jpg

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

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wow :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

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Ciao a tutti, ho visto questo post solo ora e da felice possessore di una Serie 1 non posso che consigliarla a tutti! Io sono stracontento, ok la mia non è proprio una Serie1 Base anzi.........:ghghgh:

Ecco la mia piccola belva!

Domanda scema... cos'ha in più della classica 120d?

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

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Domanda scema... cos'ha in più della classica 120d?

:rofl:

La risposta giusta sarebbe TUTTO! Nel senso che con le modifiche che ho fatto è unica!

E' nata come 120d futura con veramente tanti optional sopra e piano piano l'ho personalizzata! :ghghgh:

Mrco

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ma non vedi???

è talmente tanto modificata che non sembra nemmeno una serie 1 :ciao:

in effetti sul subito mi è sembrato di vedere una 128 coupè... poi ho ingrandito e ho visto lo stemmino bavarese... :)

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bhe..vogliam vedere gli interni ;)

Beh essendo la PRE Restyling gli interni sono belli ma meno rifiniti rispetto all'ultimo modello, cmq ci sono sono sedili in pelle Boston Black, navi, bluetooth, volante M, antifurto volumetrico ecc.....

120d6dw5.jpg

Mrco

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a me la serie 1 è l'unica bmw che proprio non scende giu..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

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Io possiedo l'a3 invece, mi sembra non so, più elegante, più signora, anche se la bmw è proprio bellissima eh!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

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- sonik mode on -

no vabbe, tra i due mali a questo punto meglio scegliere il minore (serie 1) :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

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a me la serie 1 è l'unica bmw che proprio non scende giu..

Invece secondo me ha rivoluzionato il segmento C, non c'è auto più riuscita secondo me e i dati di vendita lo confermano! :ghghgh:

Poi ovvio se piace o non piace esteticamente è una questione di gusti ma a livello tecnologico e motoristico non c'è storia, BMW è avanti anni luce rispetto a Audi e Mercedes!

A livello di finiture degli interni ok, non è sicuramente la migliore ma sprizza carattere da tutti i pori! :)

Mrco

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si è vero viaggia parecchio, la mia a3 essendo dsg se la cava ancora benino però dai, considerando che ho perso 5 punti per aver eccesso il limite di 14km/h però, credo si possa affermare con assoluta certezza che non si può nemmeno più passare il limite di nulla!!!Percui tutti sti cavalli perdono la loro utilità direi!!!!Mi andava benissimo anche il 1.9 con il senno di poi, consumi e limiti di velocità!!!

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si è vero viaggia parecchio, la mia a3 essendo dsg se la cava ancora benino però dai, considerando che ho perso 5 punti per aver eccesso il limite di 14km/h però, credo si possa affermare con assoluta certezza che non si può nemmeno più passare il limite di nulla!!!Percui tutti sti cavalli perdono la loro utilità direi!!!!Mi andava benissimo anche il 1.9 con il senno di poi, consumi e limiti di velocità!!!

A dir la verità provenendo da Wolkswagen non mi piacevano i 163 cavalli originali (la mia è la prima serie senza FAP :ghghgh:), ok molto potente, un 'accellerazione e una progressione fantastica, a 4500 giri tira ancora ma............................volevo più coppia o meglio una spinta più brusca cosi l'ho fatta rimappare ottenendo 200 CV e circa 450 Kgm di coppia, una bomba!

Mrco

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tutti questi cavalli secondo me sono pericolosissimi in queste categorie d'auto, perchè la maggior parte di chi le guida pensa di avere una supercar, ma poi come assetto, meccanica e ripartizione dei carichi non sono auto adatte ad alte velocità..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

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tutti questi cavalli secondo me sono pericolosissimi in queste categorie d'auto, perchè la maggior parte di chi le guida pensa di avere una supercar, ma poi come assetto, meccanica e ripartizione dei carichi non sono auto adatte ad alte velocità..

Ehm Dario, vogliamo parlare dei tuoi 343 CV?

Ok la tua è M ma anche la mia ha assetto M, cerchi da 18, e ha la stessa struttura della 130i che di cavalli ne ha ben 265!

Tra le due la tua è la meno indicata ad andare ad alta velocità, le spider di solito si portano ad andatura da passeggio!

Non mi sembra aver pompato una punto GT ma una macchina con certe caratteristiche tenciche e strutturali!

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tutti questi cavalli secondo me sono pericolosissimi in queste categorie d'auto, perchè la maggior parte di chi le guida pensa di avere una supercar, ma poi come assetto, meccanica e ripartizione dei carichi non sono auto adatte ad alte velocità..

Aggiungo anche che l'ho fatto per avere una maggior coppia ai bassi, a me piace sentire la spinta, della velocità mi interessa poco, e cmq non credo di guidare nessuna supercar, tranquillo non ho 18 anni! :ghghgh:

Mrco

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Dario ma tu che auto hai guidato da quando hai la patente?

Lo sai che esiste una serie1, precisamente la 123d che ha 204CV di serie?

Non mi sembra una follia come tu pensi! :ghghgh:

Mrco

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Aggiungo anche che l'ho fatto per avere una maggior coppia ai bassi, a me piace sentire la spinta, della velocità mi interessa poco, e cmq non credo di guidare nessuna supercar, tranquillo non ho 18 anni! :ghghgh:

e agli altri piace vedere la fumata nera quando tu "spingi"... :)

Mi spiace cari ragazzi, ma io preferisco sempre il motore a ciclo Otto.

E poi 'ste macchine a nafta (pure quelle a benzina, eh! ma quelle a nafta hanno subito un'evoluzione impressionante nel giro di pochissimi anni) alla fine consumano come quelle di 20 anni, a parità di velocità di crociera.... :ghghgh:

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e agli altri piace vedere la fumata nera quando tu "spingi"... :ghghgh:

volevo scriverlo io :) "spero di non trovarmi mai dietro che da bianca/grigio diventa nera del tutto" :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

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E poi 'ste macchine a nafta (pure quelle a benzina, eh! ma quelle a nafta hanno subito un'evoluzione impressionante nel giro di pochissimi anni) alla fine consumano come quelle di 20 anni, a parità di velocità di crociera.... :ghghgh:

e io l'ho detto... inquinano meno ma consumano anche piu di quelle di 20 anni fa... alla fine una vecchia inquina di piu ma consuma meno... se poi prendi una vecchia senza kat consuma robe di 20km al litro con motori da100cv/l (a 140costanti) però inquina tantissimo...

alla fine non so quale inquini di meno a fare 100km in autostrada però...

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Ehm Dario, vogliamo parlare dei tuoi 343 CV?

Ok la tua è M ma anche la mia ha assetto M, cerchi da 18, e ha la stessa struttura della 130i che di cavalli ne ha ben 265!

per me è follia ripeto, perchè la serie 1 tutto è tranne che una sportiva

Tra le due la tua è la meno indicata ad andare ad alta velocità, le spider di solito si portano ad andatura da passeggio!!

tu dici?? :ghghgh:

tra l'altro la mia ha il kit m-drive e 364 cv (sonik sonik :ghghgh:)

Ok la tua è M ma anche la mia ha assetto M, cerchi da 18, e ha la stessa struttura della 130i che di cavalli ne ha ben 265!

beh non si tratta solo di assetto, c'è il differenziale e tutta la meccanica che è diversa nelle M a partire dalle barre antirollio etc etc, non per niente la serie 1 è l'unica che non viene preparata da motorsport. Il fatto poi di vendere il pacchetto M anche sulle categorie normali è un po per prendere per i fondelli, un po come i tizi che si comprano la punto e poi ci spendono 10000 euro per prepararsela a mo di ricottari

Dario ma tu che auto hai guidato da quando hai la patente?

Lo sai che esiste una serie1, precisamente la 123d che ha 204CV di serie?

Non mi sembra una follia come tu pensi! :)

eh, ne ho guidate un po, sonik le conosce. Ripeto per me è follia tutti quei cavalli su un auto di categoria bassa, non tanto per l'auto di per se, ma per la gente che la guida e si autoconvince di avere una super sportiva sotto le chiappe. Non per niente io sono contrario anche alla mini S per dire..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

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e agli altri piace vedere la fumata nera quando tu "spingi"... :)

Mi spiace cari ragazzi, ma io preferisco sempre il motore a ciclo Otto.

E poi 'ste macchine a nafta (pure quelle a benzina, eh! ma quelle a nafta hanno subito un'evoluzione impressionante nel giro di pochissimi anni) alla fine consumano come quelle di 20 anni, a parità di velocità di crociera.... :ghghgh:

... ho avuto diverse vetture, tra cui appunto un 1er... c'è da dire che, pur preferendo anche io i motori a benzina, il 163cv senza dpf è un bel motore a gasolio... niente a che vedere con i tdi di vag.

E' impensabile analizzare i consumi di adesso con quelli di una vettura di 20 anni fa... adesso le macchine sono dei salotti viaggianti... 20 anni fa se avevi i vetri elettrici eri già su un ammiraglia.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

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... ho avuto diverse vetture, tra cui appunto un 1er... c'è da dire che, pur preferendo anche io i motori a benzina, il 163cv senza dpf è un bel motore a gasolio... niente a che vedere con i tdi di vag.

E' impensabile analizzare i consumi di adesso con quelli di una vettura di 20 anni fa... adesso le macchine sono dei salotti viaggianti... 20 anni fa se avevi i vetri elettrici eri già su un ammiraglia.

guarda che le bmw di 20 anni fa avevano anche il cruise control di serie :ghghgh: e avevano tutto quello che hanno adesso (a parte l'elettronica :)) ... solo che pesavano 8 volte di meno e non erano cosi strozzate dai kat..

la mia ha gli specchietti riscaldati (tutti elettrici ovviamente) eppure ha 20 anni... tante moderne di adesso non li hanno (e non vedi un culo quando si appannano :ghghgh: )

il resto di cose utili non c'è ne sono.. quelle moderne hanno solo piu elettronica.. per cambiare l'assetto devi usare il computer di bordo, impazzisce o gli arriva un codice sbagliato e ti trovi con un lato piu alto dell'altro ( :ghghgh: ), quelle vecchie prendi una chiavetta e regoli il precarico dall'ammoritzzatore...

il drive by wire? si blocca il motorino (elettronico) e ti spalmi su un muro... la corda invece non tradisce mai e se si rompe si chiude la farfalla non si apre e ti fermi gradualmente... :P

La yaris è a corda infatti sono rimasto innamorato... :dance: tecnologia giusta dove serve... non uccidersi per avere il pedale un ninin piu fluido ma sensazioni zero e pericolosità...

quelle nuove hanno solo optional inutili secondo me... ho anche tolto il computer di bordo della mia (si di 20 anni fa l'aveva come certe moderne non l'hanno) che mi dava fastidio...

Mubasa perche la tua ha 364cv? hai messo l'airbox di zucchet?

Poi è vero che il kit M non centra niente con il vero telaio e assetto Motorsport... penso siano solo delle molle 1-2cm piu corte e piu dure...

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guarda che le bmw di 20 anni fa avevano anche il cruise control di serie :ghghgh: e avevano tutto quello che hanno adesso (a parte l'elettronica :)) ... solo che pesavano 8 volte di meno e non erano cosi strozzate dai kat..

la mia ha gli specchietti riscaldati (tutti elettrici ovviamente) eppure ha 20 anni... tante moderne di adesso non li hanno (e non vedi un culo quando si appannano :ghghgh: )

il resto di cose utili non c'è ne sono.. quelle moderne hanno solo piu elettronica.. per cambiare l'assetto devi usare il computer di bordo, impazzisce o gli arriva un codice sbagliato e ti trovi con un lato piu alto dell'altro ( :ghghgh: ), quelle vecchie prendi una chiavetta e regoli il precarico dall'ammoritzzatore...

il drive by wire? si blocca il motorino (elettronico) e ti spalmi su un muro... la corda invece non tradisce mai e se si rompe si chiude la farfalla non si apre e ti fermi gradualmente... :dance:

quelle nuove hanno solo optional inutili secondo me... ho anche tolto il computer di bordo della mia (si di 20 anni fa l'aveva come certe moderne non l'hanno) che mi dava fastidio...

Mubasa perche la tua ha 364cv? hai messo l'airbox di zucchet?

Poi è vero che il kit M non centra niente con il vero telaio e assetto Motorsport... penso siano solo delle molle 1-2cm piu corte e piu dure...

..... era un modo di dire... so benissimo che cosa avevano di serie le macchine di 20 anni fa, visto che ho 34 anni.

Le cose che scrivi, chiaramente, sono senza senso.

La tecnologia va avanti e, chiaramente, l'elettronica la fa da padrone, soprattutto per la sicurezza.

I pesi sono aumentati perchè inquinano meno, hanno più optionals e sono più sicure... hai idea di che cosa voglia dire avere 8 air bag?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

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..... era un modo di dire... so benissimo che cosa avevano di serie le macchine di 20 anni fa, visto che ho 34 anni.

Le cose che scrivi, chiaramente, sono senza senso.

La tecnologia va avanti e, chiaramente, l'elettronica la fa da padrone, soprattutto per la sicurezza.

I pesi sono aumentati perchè inquinano meno, hanno più optionals e sono più sicure... hai idea di che cosa voglia dire avere 8 air bag?

si, 16kg in piu :ghghgh: metti dei rollbar e vedi che servono di piu degli airbag :) (il problema è quando l'altro non li ha) e poi non sono gestiti da centraline elettroniche come gli airbag... solito discorso...

Come fa ad essere sicuro una farfalla che viene aperta a seconda di quanta pressione riceve un sensore??? e se entra acqua? e se fai un movimento strano e impazzisce? e se si rompe il filo che le collega (che non è un filo di ferro e teflon come quello dei pedali vecchi)..

ma anche il traction control moderni sono inutili, usano l'elettronica solo perchè costa meno adesso..

non so le altre di 20 anni fa comunque la mia aveva 1 sensore per ruota, quando rilevava che c'era una perdita di trazione (lavoravano in sintonia con l'abs) allora -attenzione- chiudeva gradualmente una farfalla (pezzo meccanico) dentro i collettori di aspirazione e quindi (gradualmente) diminuiva la potenza... se ancora non bastava chiudeva la benzina...

quelle moderne tagliano solo carburante infatti vanno tutte a scatti quando perdono aderenza, hanno dei colpi stranissimi...

ovvio che costa meno usare un chip piuttosto di una farfalla intera però i risultati sono peggiori...

poi oh, son gusti, cè chi si sente piu sicuro a sapere di avere l'intera macchina gestita da un chip e chi preferisce sentire l'intera macchina gestita da se stesso...

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Mubasa perche la tua ha 364cv? hai messo l'airbox di zucchet?

Poi è vero che il kit M non centra niente con il vero telaio e assetto Motorsport... penso siano solo delle molle 1-2cm piu corte e piu dure...

il carbon csl e rimappato la centralina di conseguenza, sto pensando di eliminare i catalizzatori però non sono sicuro dei giovamenti..poi mi sa che farebbe troppo casino..già cosi è insopportabile

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

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