Vai al contenuto

How-To: Tutto ciò che serve! - Updated with JB 1.1.3


M4X

Messaggi raccomandati

è esattamente quello che sto facendo ma mi da gli errori che ho detto prima!:ghghgh:

Strano.... cmq ora che ci penso pure a me l'altro giorno dava un aggiornamento x i switcher e mi faceva così, credevo fosse un errore del pacchetto che avevano uplodato...

Mi vengono in mente 2 cose:

1) hai installato il file prep x Mail e non quello x Maps, in questo caso non ti stò neanche a dire che devi installare il prep x Maps.

2) hai installato il prep giusto, allora prova ad andare in Source (dentro installer) e cancellare questa repositoty "Apple's Repository" (è la repository di Maps e compagnia bella), dopo averla disinstallata la reinstalli con questo indirizzo http://repo.us.to

Non l'ho mai fatto questo procedimento e quindi non garantisco nulla , anzi, non credo serva ma è l'unica cosa che proverei a fare altrimenti aspetta qualcuno che ne sa di più :ghghgh:

Riinbocca al lupo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
nn chiedemi nè perchè e come ma adesso me le ha installate!!!!!:oops:

adesso il problema è Mail una volta inseriti nome indirizzo ecc.. dice che Impossibile ricevere posta che il nome e pass non vanno bene per imap.apple.mail.yahoo.com

sarà che io ho yahoo.it?:ghghgh:

Non so bene con Yahoo, io ce l'ho configurato con hotmail.. cmq prova a configurare sul touch da: impostazioni/mail/Aggiungi account... di più non so dirti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ma purtroppo adesso ho un altro problema...perchè ho la versione 1.1.3 senza volerlo e non riesco più a tornare alla 1.1.1 e nemmeno alla1.1.2...sai dirmi il perchè??

io ho provato con itunes7.4 magari provo con il 7.5

ti prego aiutami...grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

aiaiaiaiaiai... x il momento so che uno è riuscito a Downgradare il suo iphone da 1.1.3 a .1.1.1 c'è il diario con scritto tutto quello che ha fatto passo passo ma è in inglese... hai provato già a fare shift + click su itunes x caricargli il file della 1.1.1??

Altrimenti non so come aiutarti, io non ho aggiornato ( e me ne guardo bene dal farlo) se vuoi puoi comprare il pacchetto sullo store apple ma se hai un pò di pazienza vedrai che qulacosa slta fuori x fare il downgrade:)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuaw.com/2008/01/15/1-1-3-iphone-update-liveblog/

è stato fatto su un iphone ricorda! Leggilo tutto e magari spiega anche a noi se ci capisci, ci sono già utenti come te che hanno bisogno di downgradare, stai comunque attento a quello che fai, in questi casi meglio aspettare un paio di giorni e fare con una guida in italiano testa.

In bocca al lupo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tradotto il diario...cioè quasi ma non dice bene come farlo...parla più che altro di prove che ha fatto lui e cmq credo che siano cose specifiche per l'iphon e non per l'itouch...non so proprio che fare l'unica cosa che ho scoperto è che le cartelle delle applicazioni dell'iphon non sn più su jailbreak.com ma in http://applerepo.com

grazie mille lo stesso...e se sai qualche cosa fami sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresi una domanda.. che a molti potrebbe sembrare stupida..

io ho installato un po' di applicazioni.. adesso mi da spazio esaurito..

allora, procedo come da guida

  • Digitare: Codice:
    mv /Applications /private/var/Applications
    Codice:
    ln -s /private/var/Applications /Applications
  • Spegnere e riaccendere l'iPod Touch

ora, ogni volta che installo o disinstallo qlc applicazione devo ripetere l'operazione o basta una volta per tutte?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi fare solo una volta, quando dai il primo comando sposti tutta la cartella delle applicazioni nella partizione grossa del touch (var), con il secondo comando crei il link x poter permettere al touch di richiamare le applicazioni... puoi verificare anche via sftp, se trovi la cartella Applications dentro var è tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi i nuovi programmi che scaricherò andranno ad installarsi in private/var/Applications/ e non più in Applications/, giusto? quindi la cartella Applications/ viene cancellata? ma come fa il pod a sapere che deve scaricare le applicazioni in private/var/Applications ora?

grazie e scusa le domande ma mi piacerebbe capire bene bene quello che faccio..

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

con il comando "mv /Applications /private/var/Applications" (mv = moove, in ITA muovi) sposti letteralmente la cartella in private/var

Siccome il touch non sa che deve andare in quella directory devi creare un link nel solito posto dove stava la cartella Applications ed ecco il comando "ln -s /private/var/Applications /Applications" (ln = link) che ti piazzerà un link propio dove prima c'era la cartella, se entrando via sftp nel touch clikki sul link vedrai che ti manderà in private/var/Applicationjs

Link al commento
Condividi su altri siti

con il comando "mv /Applications /private/var/Applications" (mv = moove, in ITA muovi) sposti letteralmente la cartella in private/var

Siccome il touch non sa che deve andare in quella directory devi creare un link nel solito posto dove stava la cartella Applications ed ecco il comando "ln -s /private/var/Applications /Applications" (ln = link) che ti piazzerà un link propio dove prima c'era la cartella, se entrando via sftp nel touch clikki sul link vedrai che ti manderà in private/var/Applicationjs

per la precisione ti crea un link simbolico :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è in linea qualcuno che può aiutarmi?

Sto provando a sbloccare il mio Ipod Touch e tutto sembra procedere liscio ma poi alla fine si ricomincia da capo.

Ho proceduto seguendo le indicazioni del Forum.

1) ripristino della 1.1.1 - nessuna difficoltà

2) collegamento a jailbreakme.com e installazione di oktoprep - nessuna difficoltà

3) aggiornamento alla 1.1.2 - sembra che tutto vada a buon fine anche se l'icona installer scompare (è normale?)

4) lancio jailbreak 1.1.2 e tutto va a compimento, alla fine mi dice che l'ipod si riavvierà qualche volta e invece compare itunes e il cavetto e sul mac itunes mi dice che è colelgato un ipod in modalità ripristino.

Dove sta lo sbaglio?

Grazie

AngelusNovus

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...