Vai al contenuto

How-To: Tutto ciò che serve! - Updated with JB 1.1.3


M4X

Messaggi raccomandati

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
incredibile ma vero sono riuscito a risolvere con ijailbreak che ti installa lui automaticamente il tutto, basta avere l'ipod all'1.1.1

e come io ho 1.1.1 jb ma non riesco a fare l'update a 1.1.2 jailbreak! aiuto!

mi si pianta alla fine dell'aggiornamento!

mi dice errore sconosciuto (6) dove sbaglio!

rispondetemi x favore

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la domanda magari stupida...ma portando l'itouch da 1.1.2. al 1.1.3 jailreakato si perdono tutte le applicazioni installate opp no??...e seconda domanda io ho itunes 7.6, ho bisogno dell'7.5 o del 7.4 o non ne ho proprio bisogno??...

grazie mille

si perdi tutto! x il resto non so rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la domanda magari stupida...ma portando l'itouch da 1.1.2. al 1.1.3 jailreakato si perdono tutte le applicazioni installate opp no??...e seconda domanda io ho itunes 7.6, ho bisogno dell'7.5 o del 7.4 o non ne ho proprio bisogno??...

grazie mille

sembra che con itunes 7.6 non va

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da errore quando tento di "aggiornare" dalla 1.1.1 sbloccato alla 1.1.2 esattamente come da procedura. mi blocca e poi mi da come unica possibilità il ricovery, che naturalmente mi elimina l'installer. ho provato sia con la 7.4,7.5 e con la 7.6 ma niente.

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo sapere se è vero come ho letto su un altro topic che è possibile eseguire l'aggiornamento dalla 1.1.1 jb alla 1.1.2 direttamente dall'ipod senza passare per itunes (che me pare non funzioni). Visto che per ora riesco a passare dalla 1.1.3 alla 1.1.1 jb senza problemi vorrei poter proseguire alle altre versioni.

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho un problema quando faccio il Jailbreak 1.1.2 con mac

Ho seguito alla lettera tutti i punti ma quando lancio il jailbreack l'ipod viene riavviato e entra in automatico in modalità di ripristino.... cosa devo fare???

MacBook Pro 2.33

Ipod Taccitua 1.1.3 (chi me lo ha fatto fare di ripristinarlo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho dovuto riportare l'itouch alla versione 1.1.1 lo sbloccato ma appena lo aggiorno all'1.1.2. mi sparisce l'installer...qualcuno sa dirmi il perchè??

il tutto è stato fatto con itunes 7.4 dopo aver disinstallato il 7.6...vi prego aiutatemi...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è da due giorni che smadonno per fare l'update alla 1.1.3 JB

Ho seguito tutta la procedura alla lettera ma ad un certo punto mentre scarica i 300 mb l'ipod si riavvia senza che sia successo nulla... ovvero rimane 1.1.2 JB e quando lo collego ad itunes è come se fosse per la prima volta...

MacBook Pro 2.33

Ipod Taccitua 1.1.3 (chi me lo ha fatto fare di ripristinarlo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ho da qualche giorno comprato l'itouch e mi sto dilettando nello sbloccaggio ma riesco ad avviare jailbreak 1.1.1

aggiorno il firmware a 1.1.2 e tutto ok, ma quando apro jailbreak.jar per installare jailbreak 1.1.2 mi da un errore dice che non ho fatto partire OkToPrep ma non è vero perchè io prima di aggiornare a 1.1.2 lo faccio partire.

chi mi da una soluzione??? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'official 1.1.3 upgrader (bisogna mettere le community source) ed ha funzionato perfettamente.

in quale source si trova?? boh non so che fare sinceramente.... ho smanettato tutta ieri, avrò fatto si e no 10 ripristini... ora è perfettamente funzionante. Se mi prende bene lo farò.

Ma ho sentito dire che con il 1.1.3 JB potrebbe non funzionare l'SDK ufficiale... ne sai qualcosa??

MacBook Pro 2.33

Ipod Taccitua 1.1.3 (chi me lo ha fatto fare di ripristinarlo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, io sono riuscito a fare tutto. Ma dopo aver spostato le applicazioni per mancanza di spazio install.app non mi permette di installare o di disintallare niente.

Qualcuno sa che è sucesso?

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,oggi è la 1 volta che scrivo in questo forum e sicuramnte ho sbagliato la pagina per chiedervi un piccolo aiuto sull'ipod apple touch .

vorrei sapere come si mettono le canzone dello stesso cantante nell'album con la foto...perchè lo stesso cantante ho 4 o 5 album con una musica,poi volevo sapere come si vede se la batteria a finito di caricare attaccandolo al pc tramite usb?perchè io vedo solo la batteria tutta verde ma mi sa che non è tutta carica....grazie Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provndo a sbloccare il mio Touch da versione di 1.1.2

Seguendo la guida ho scaricato iTunes 7.4 (prima avevo 7.6) ma il programma non si apre! mi dice:

"il documento "iTunes library" non può essere letto perchè è stato creato con una versione di iTunes più recente".

Possibile che la versione 7.6 non sia compatibile?

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provndo a sbloccare il mio Touch da versione di 1.1.2

Seguendo la guida ho scaricato iTunes 7.4 (prima avevo 7.6) ma il programma non si apre! mi dice:

"il documento "iTunes library" non può essere letto perchè è stato creato con una versione di iTunes più recente".

Possibile che la versione 7.6 non sia compatibile?

ambri, fai cosi:

prendi il file iTunes Library.itl (su windows è nella cartella itunes in musica del tuo utente, sil mac non so, ma cercalo con spotlight) è spostalo sul desktop. Avvia itunes e fagli aggiornale la libreria. Se mai rimetti la 7.6, dopo averlo avviato la prima volta, rimetti al suo posto il file sovrascivendo quello che trovi nella cartella.

Ed è normale che la 7.6 non sia compatibile con la 7.4, deve essere il contrario.

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok fino a ora;

adesso sto ripristinando il firmware 1.1.1 ma, dopo aver cliccato alt+"ripristina", non riesco a capire quale file della CARTELLA "ipod 1,1_1", il file del firmware scaricato, devo scegliere!

Non è che il firmware non andava decompresso? L'ha fatto in automatico

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...