Vai al contenuto

How-To: Tutto ciò che serve! - Updated with JB 1.1.3


M4X

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta

... uhm domandina idiota ... ma ci sono delle "controindicazioni" nel fare il jailbreak sull'ipodtouch??? xD

Cioè posso immaginare che se non si esegue il Jailbreak correttamente l'ipod si demolisce, ma da 1 a 10 quanto??? xD

Fumus quod ventus dissipat humana gloria est...

Anyway the wind blows...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

ho un ipod con una serie di brani che ho preso da diverse librerie itunes.

vorrei quindi aggiornare la mia libreria itunes con tutti i brani che ho sul mio ipod.

il problema è che non riesco ad aggiungere i brani da ipod ad itunes, ma solo da itunes a ipod.

come devo fare?

Riddik

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..ho trovato questa guida:

Io ho un ipod touch 8GB 1 generazione, aggiornato alla 1.1.2

La guida è giusta e completa?

Poi come si installano i programmi?

Dove trovo cydia?

E la storia dell'SHH...cosa serve?

mi son dimenticato il link della guida eccolo: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/guida-sbloccare-e-aggiornare-ipod-touch-alla-versione-112-per-windows-e-mac/

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, premetto, non mandatemi a quel paese, posto qui la mia domanda x non apreire un nuovo thread...ho cercato qua e la una guida esaustiva ma non ho trovato granché . Per farla breve non ho la minima idea di come caricare dei video sul mio touch devo convertirli prima ? Con quale programma e poi come li metto su iTunes x spostarli sul touch ..help me ciao grazie

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto, non mandatemi a quel paese, posto qui la mia domanda x non apreire un nuovo thread...ho cercato qua e la una guida esaustiva ma non ho trovato granché . Per farla breve non ho la minima idea di come caricare dei video sul mio touch devo convertirli prima ? Con quale programma e poi come li metto su iTunes x spostarli sul touch ..help me ciao grazie

la prossima volta apri un nuovo thread :ghghgh:

Devi convertirli in mp4 e poi li importi in iTunes e nelle impostazioni del touch selezioni quella che dice di sincronizzare i video; la conversione puoi farla con iSquint

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta apri un nuovo thread ;)

Devi convertirli in mp4 e poi li importi in iTunes e nelle impostazioni del touch selezioni quella che dice di sincronizzare i video; la conversione puoi farla con iSquint

Ciao bonny, grazie mille per la risposta..

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta apri un nuovo thread :baby:

Devi convertirli in mp4 e poi li importi in iTunes e nelle impostazioni del touch selezioni quella che dice di sincronizzare i video; la conversione puoi farla con iSquint

problemino...scarico il programma ma ottengo un file .dmg che nonè esegubile...ho cercato anche su altri siti ma scarico sempre lo stessa cosa..:confused:

Ipod Touch 32GB (3rd gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...