Vai al contenuto

How-To: Tutto ciò che serve! - Updated with JB 1.1.3


M4X

Messaggi raccomandati

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta
neanche bostool riesco ad installare

ti dico cosa ho installato così magari mi dici cosa posso rimuovere:

Community Sources

BSD Subsystem

installer

1984 ( è un tema di summer board che però non mi fa disisntallare mi dice: main script execution failed)

spero tanto tu abbia una soluzione...

Ma quell'errore che ti dà te lo dà anche quando installi le altre cose....perchè prima devi risolvere quel problema , prova a vedere quì http://www.spaziocellulare.com/forum/showthread.php?t=23996

Comunque è strano che non riesci ad installare proprio nulla...io ad esempio senza spostare nulla con bosstool sono riuscito a mettere Bsd subsystem, Nes, iano,pocketguitar e community source

e boss tool mi segna o mb liberi.

Non è che per caso prima di aggiornare alla 1.1.3 non hai disintallato tutto quello che avevi con la 1.1.2? Altrimenti dovrai cancellare a mano le applicazioni tramite SSH.

posso mettere JB 1.1.3 direttamente con ipod touch 1.1.3 oppure devo prima riportarlo alla 1.1.1 ?

grazie

Puoi usare ZiPhone che funziona pure con gli ipod touch però solo da 8gb, con i tagli più grandi ancora non riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, quando ho installato la 1.3 non avevo nulla della 1.2 ho fatto tutti passaggi dalla 1.1

cmq adesso ho risolto, ho rifatto il tutto, ma mi sono fermato alla 1.2 (ho installato temi, customize o roba varia...dici che mi conviene passare alla 1.3? nel caso perdo tutto? ci sono problemi? ah poi: le apps dell'iphone che fine hanno fatto? non si trovano + da nessuna parte!

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto. Ho seguito la guida e mi sono fermato a questo punto:

Jailbreak 1.1.3 + iPhone Apps per Windows

  1. Assicuratevi di avere l'iPod jailbreakato 1.1.2 collegato in Wi-Fi, con il blocco automatico settato su "Mai" e di aver installato il BSD Subsystem 1.5 o superiore (lo trovate nell'Installer sotto System), in oltre è importante avere l'ultima release dell'Installer, fate un Refresh Sources e controllate che non ci sia un update che lo riguarda
  2. Scaricate il Jailbreak per la 1.1.3 da qui estraetelo
  3. Doppio click su windows.bat
  4. Inserite l'IP del vostro iPod Touch e la password di root (se non l'avete cambiata è "alpine")
  5. A questo punto farà tutto da solo

In effetti ha fatto tutto da solo, ma adesso l'itouch è aggiornato alla versione 1.1.3 ma senza Installer e SSH.

Segnalo che quando ho avviato "windows.bat" (anche se era jail....) mi ha chiesto di confermare qualcosa in inglese circa la veridicità del server. L'ho fatto. Poi è partita tutta l'installazione ma ogni tanto non trovava directory o altri file... L'ho lasciato fare. Alla fine mi ha detto che era tutto completato. Ma l'itouch non riporta le icone installer e ssh. Quindi sono inchiodato.

Suggerimenti?

Grazie.

Robybrux

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è ufficiale.....

Con iTunes 7.6, un Touch da 8 giga e un PPC non si riesce più ad avere un 1.1.2 jailbrackato....

Facendo tutti i passaggi quando vado a cliccare su jailbrack.jav porta la procedura al completamente ma subito dopo il touch entra in recovery mode... e non c'è verso di farlo andare...

Qualcuno è riuscito a portare a termine la procedura?

Apple and Ducati Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, quando ho installato la 1.3 non avevo nulla della 1.2 ho fatto tutti passaggi dalla 1.1

cmq adesso ho risolto, ho rifatto il tutto, ma mi sono fermato alla 1.2 (ho installato temi, customize o roba varia...dici che mi conviene passare alla 1.3? nel caso perdo tutto? ci sono problemi? ah poi: le apps dell'iphone che fine hanno fatto? non si trovano + da nessuna parte!

Puoi riprovare....conviene, beh è una cosa soggettiva....lo spostamento delle icone, il lyrics e la localizzazione di gmaps(che a me per ora non ha mai funzionato)...

uso ZiPhone direttamente con ipod 1.1.3?

Se leggi quello che ho scritto dovresti prima chiederti che ipod touch hai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jailbreak 1.1.3 con tutte le apps tramite Ziphone 2.4

magari può essere utile a chi ancora non è riuscito per qualche motivo ad aggiornare al firmware 1.1.3 con jailbreak

procedura:

- scaricate ziphone 2.4 dal blog dello sviluppatore (http://www.downloadziphone.org/)

- aggiornate il vostro ipod touch alla versione 1.1.3 tramite itunes 7.6.1

- togliete il segno di spunta dall'opzione di aprire itunes automaticamente quando si connette l'ipod e chiudetelo

- avviate il programma ziphone e seguite le istruzioni che vi compaiono sul video (semplicemente dovete mettere un segno di spunta su jailbreak) e premete start

- ora avete l'ipod touch alla versione 1.1.3 con installer

- aggiungete la source di ispazio.net (repo.ispazio.net) e installate ipod full features

- avete l'ipod alla 1.1.3 con tutte le applicazioni (gratis senza pagare i 17,99€ che la apple chiedeva..) e la possibilità di installare tutte quelle che vi pare!!

(la procedura è stata testata su mac intel utilizzando la versione apposita di Ziphone)

spero di esser stato utile, saluti!

se potete e se la ritenete utile, aggiungete la guida alla prima pagina del 3D :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono fermato qui. come aggiungo la source? e il costo di 17,99 che significa? sei stato chiarissimo e ti ringrazio molto per la guida semplicissima da far comprendere ad uno come me che da ieri cercava di farlo.

- aggiungete la source di ispazio.net (repo.ispazio.net) e installate ipod full features

- avete l'ipod alla 1.1.3 con tutte le applicazioni (dal costo di 17,99€ ) e la possibilità di installare tutte quelle che vi pare!!

(la procedura è stata testata su mac intel utilizzando la versione apposita di Ziphone)

spero di esser stato utile, saluti!

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

vai qui per vedere come installare una source: http://www.spaziocellulare.com/forum/showthread.php?t=11942

le prime quattro schermate ti chiariranno il tutto, per quanto riguarda i 17,99€, ho provveduto a modificare il mio post onde evitare fraintendimenti :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scriverti in privato ma forse potrebbe essere utile a qualcun altro.

allora adesso che ziphone mi ha riavviato l'ipod. iTunes mi dice che devo aggiornare il software di gennaio a 19,99 dollari. ho fatto qcosa di sbagliato?

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è ufficiale.....

Con iTunes 7.6, un Touch da 8 giga e un PPC non si riesce più ad avere un 1.1.2 jailbrackato....

Facendo tutti i passaggi quando vado a cliccare su jailbrack.jav porta la procedura al completamente ma subito dopo il touch entra in recovery mode... e non c'è verso di farlo andare...

Qualcuno è riuscito a portare a termine la procedura?

io ci sono riuscito..anche fino alla 1.3 solo che poi ho rifatto tutto e mi sono fermato alla 1.2 perché non mi faceva installare la roba

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo scriverti in privato ma forse potrebbe essere utile a qualcun altro.

allora adesso che ziphone mi ha riavviato l'ipod. iTunes mi dice che devo aggiornare il software di gennaio a 19,99 dollari. ho fatto qcosa di sbagliato?

no, non hai fatto nulla di sbagliato, digli che non vuoi aggiornare. poi prosegui con la guida perchè non lhai ancora seguita tutta (le apps ancora non le hai sbloccate) :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono riuscito..anche fino alla 1.3 solo che poi ho rifatto tutto e mi sono fermato alla 1.2 perché non mi faceva installare la roba

segui la guida di qualche post precedente e risolverai anche te :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che scemo.. perfetto. ora mi leggo per bene il link che mi hai postato per mettere in pratica questo passaggio:

- aggiungete la source di ispazio.net (repo.ispazio.net) e installate ipod full features

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando ziphone....è normale ke sull'ipod escono tutte ste scritte uguali???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

45" ... non mi sembra difficile da capire.. c'è scritto tutto! non è che per ogni virgola posti qui... non pensavo che postando sta guida mi dovessi sorbire tutta sta trafila.. essendo tutto scritto io ora lascio il posto..

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

[skip] io ho fatto. ora mi ha dato il messaggio iniziale, se voglio spostare le icone dove mi pare ecc... a questo punto ho finito?

GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIEEE

te lho detto, è parecchio semplice :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse xchè hai la versione da 16gb. in realtà funge solo con quella da 8.

è normale che ad ogni avvio di iTunes mi chieda di aggiornare il software con 19dollari ?

mmm chi lha detto che funge solo con la versione da 8gb?

per la seconda domanda, mm si è normale, il problema è noto con tutte le tecniche di sblocco fin'ora utilizzate, praticamente tu hai tutte le apps sul tuo ipod... ma quando le hai mai pagate? :love: per questo ti chiede di aggiornare, tu rispondi semplicemente di no :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...