Vai al contenuto

How-To: Tutto ciò che serve! - Updated with JB 1.1.3


M4X

Messaggi raccomandati

  • Risposte 499
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come mai, durante il passo n. 8 della guida, iTunes dopo la preparazione dell'ipod al ripristino mi scrive "impossibile ripristinare ipod. si è verificato un errore sconosciuto (1604)"???

Help, ora il mio iPod touch è rimasto in modalità di ripristino però iTunes non lo ripristina!

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Jailbrekkato proprio ora con la procedura manuale, non quella automatica.

Purtroppo alla fine mi è comparso questo messaggio:

 
mkdir: /private/var/db/timezone: File exists
mv: rename /private/var/root/Library/Keychains to /private/var/Keychains/Keychains: Not a directory
mv: rename /private/var/root/Media to /private/var/mobile/Media/Media: Invalid argument
mv: rename /private/var/root/Library to /private/var/mobile/Library: No such file or directory
mv: rename /private/var/mobile/Library/Lockdown to /private/var/root/Library/Lockdown: No such file or directory
chown: cannot access `/private/tmp/MediaCache': No such file or directory
mkdir: /private/var/logs/Baseband: File exists

Ma credo che ciò sia dovuto al fatto che già avevo spostato la cartella delle Apps... :bangin:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Jailbrekkato proprio ora con la procedura manuale, non quella automatica.

Purtroppo alla fine mi è comparso questo messaggio:

 
mkdir: /private/var/db/timezone: File exists
mv: rename /private/var/root/Library/Keychains to /private/var/Keychains/Keychains: Not a directory
mv: rename /private/var/root/Media to /private/var/mobile/Media/Media: Invalid argument
mv: rename /private/var/root/Library to /private/var/mobile/Library: No such file or directory
mv: rename /private/var/mobile/Library/Lockdown to /private/var/root/Library/Lockdown: No such file or directory
chown: cannot access `/private/tmp/MediaCache': No such file or directory
mkdir: /private/var/logs/Baseband: File exists

Ma credo che ciò sia dovuto al fatto che già avevo spostato la cartella delle Apps... :rolleyes:

lo ha dato anche a me, ma tranquillo: sono 10gg che l'ho portato alla 1.1.3 ed'è tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma perchè quando scarico il fireware 1.1.1 Safari mi decomprime il file e lo trasforma in normale cartella invece di un file .ipsw?

perchè devi scaricarlo con firefox e non con safari

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo richiede la procedura di downgrade alla 1.1.1?

Posso avviarla ed andare a cena senza correre il rischio che il mio amato Touch imploda?

3-5 min

puoi lasciarlo anche solo tranquillamente

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei installare la 1.1.3 sbloccata (ora ho la 1.1.2 sbloccata)... avrei un paio di domande

1)conviene secondo voi o mi tengo la 1.1.2 che funziona già bene?

2)ho scaricato il jailbreack 1.1.3: nella guida dice di cliccare su windows.bat ma tale file non c'è nella cartella... c'è jailbreack file batch.. è questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2)ho scaricato il jailbreack 1.1.3: nella guida dice di cliccare su windows.bat non tale file non c'è nella cartella... c'è jailbreack file batch.. è questo?

Tranquillo, il file è quello :mad:

Per il resto non ti so dire, io ho fatto il downgrade alla 1.1.1 e ho jailbreakato fino alla 1.1.3 senza soffermarmi a vedere le caratteristiche dell'una o dell'altra versione ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono riuscito a fare il jailbreak dell'1.1.3 però mi sono sparite le icone... cioè ho solo quelle base anche se nell'installer le app risultano ancora installate.. come faccio a vedere tutte le icone?

Link al commento
Condividi su altri siti

le icone sono riapparse dopo che ho spostato le apps con bosstool.. poi però mi sono sparite le immagini di alcune icone principali (si vede l'icona con la matita e il foglio) così ho provato a disinstallare e reinstallare alcune apps solo che... mi si è bloccato tutto! ho riavviato e ora è apparsa l'immagine di collegarlo ad itunes:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono un fresco possessore di Ipod touch con firmware 1.1.2. Per sbloccarlo devo prima portarlo al firmware 1.1.1 e poi fare gli altri passaggi? Scusatemi ma sono proprio ignorante su queste cose

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

PER TUTTI COLORO CHE NON TROVANO OKTOPREP

Dovete tappare su install -> all sources -> community sources e installare questo pacchetto. Lìipod si riavvierà e troverete la cartella tweaks (1.1.1) con oktoprep:dance:

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho, anzi avevo, un ipodT 1.1.2 JB che funzionava completamente con tanta roba buona installata...

Però avevo voglia di mettere 1.1.3 e così ho seguito la guida in prima pagina quella tutta automatica...

Il touch è ormai 1 ora che lavora.... qualcuno ha già fatto la procedura...?

è ormai morto e devo rifare tutta la procedura da capo....

:fiorellino:

:fiorellino:

Apple and Ducati Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

hola a todos...sono nuovo in questo forum

allora ho l'ipod touch da un po...avevo la 1.1.2 sbloccata...girovagando ho visto ke era uuscita la 1.1.3...sono riuscito a fare tutto...l'ho sbloccata ma una volta fatto tutto...inizialmente funziona benissimo...ma dopo un po non riesco ad installare + niente...faccio per andare in installer...clicco qua e la e faccio installa...fa tutto quello ke deve fare...scarica maquando sta per installare l'installer mi crasha...non capisco cosa sia...ho provato lo sbloccaggio sia da pc ke ipod ma succede sempre...

spero si capisca ciò ke intendo

succede a qualcun'altro oltre a me o sono l'unico sfigato???

Link al commento
Condividi su altri siti

hola a todos...sono nuovo in questo forum

allora ho l'ipod touch da un po...avevo la 1.1.2 sbloccata...girovagando ho visto ke era uuscita la 1.1.3...sono riuscito a fare tutto...l'ho sbloccata ma una volta fatto tutto...inizialmente funziona benissimo...ma dopo un po non riesco ad installare + niente...faccio per andare in installer...clicco qua e la e faccio installa...fa tutto quello ke deve fare...scarica maquando sta per installare l'installer mi crasha...non capisco cosa sia...ho provato lo sbloccaggio sia da pc ke ipod ma succede sempre...

spero si capisca ciò ke intendo

succede a qualcun'altro oltre a me o sono l'unico sfigato???

E' un prolema comune a molti....la partizione delle applicazioni si è riempita e non si riesce ad installare più niente....o si cancella qualche app oppure si ricorre a qualche fix tipo quello di bosstool

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche bostool riesco ad installare

ti dico cosa ho installato così magari mi dici cosa posso rimuovere:

Community Sources

BSD Subsystem

installer

1984 ( è un tema di summer board che però non mi fa disisntallare mi dice: main script execution failed)

spero tanto tu abbia una soluzione...

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...