Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

Che hai combinato??

Io nulla...passato un passaggio a livello un pelino rialzato mi sono trovato contro un camion in contromano...:ciao: ho rischiato grosso...

Ma ora è acqua passata...pensa che in rianimazione dopo quattro o cinque giorni dal fattaccio ho chiesto ai miei di comprarmi In Sella ;)

Gli infermieri e i dottori mi chiedevano se ero matto :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
quando la moto ce l'hai dentro nn ti fermi avanti a niente...nemmeno a un camion :ciao:

Si beh...vedremo che sensazioni mi darà la futura risalita in sella...se mi fa paura solo salirci meglio lasciar stare...ma da come stanno andando le cose non credo mi farà impressione...anzi! ;)

Uh brutta!!! Anche io l'ho schivata comunque. Mi sono accorto tardi che davanti a me le macchine erano ferme in fila :ghghgh: Ne ho passate due a destra a pelo del marciapiede e mi sono infilato in scivolata dietro a un furgoncino.

Wow...che cu...ehm...fortuna! :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo qualche assicurazione per la moto..........ho fatto 4 preventiti e tutti sopra i 600€ !!!!!! piango!!!!

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prendo un usato euro3 ( per poter circolare in lombardia)

Le moto in Lombardia, per ora, circolano anche Euro0. A quanto ne so è stato tolto il blocco. O cmq, io non so nemmeno se la mia è Euro 0 o Euro 1 (ma credo Euro 0) e circolo lo stesso.

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Le moto in Lombardia, per ora, circolano anche Euro0. A quanto ne so è stato tolto il blocco. O cmq, io non so nemmeno se la mia è Euro 0 o Euro 1 (ma credo Euro 0) e circolo lo stesso.

A Bergamo euro 0 e 1 dalle 7 alle 19 non possono circolare, da ottobre a aprile mi pare!

Ci sono i cartelloni luminosi ovunque....penso che i vigili non controllino e non mettano in pratica, però il rischio è alto!!!!

genialloyd è la prima che ho provato e mi ha sparato intorno agli 800€ senza furto e incendio :)

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la prova con un monster 695 usato, niente furto e incendio massimale minimo possibile e mi ha sparato 934€ (tutto l'anno)................piangoooo

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 23 anni !

ma volevo intestarmela per inziare a salire di classe e siccome adesso, vivendo coi miei e non avendo altre spese oltre la moto, riesco a starci dentro, pagare 800€ quando oltre alla moto dovrò pagare affitto, bollette e pure mangiare è già più arduo......

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivrò in una zona ad alto rischio......Bergamo anche se mi sembra strano!

Di certo piuttosto che pagare cosi alto me la farò intestare a uno dei miei genitori, sperando di pagare meno

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'avevo il monster 4oo pagavo 9oo ogni 6 mesi furto/incendio nn ce l'avevo xkè le poche compagnie ke lo facevano kiedevano 1500/2000€ ogni sei mesi il tutto a mio padre 50 e passa anni...

...però sto a metà strada tra napoli e salerno e tra l'altro alla fine la monsterina mia me la rubarono meglio ridere :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

swither quand'è che mi aggiungi agli amici su facebook??????????????

mi hai rifiutato???? LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

non sei mio amico??? :ghghgh:

:ciao: no prendimi come un nemico :ghghgh:

:rolleyes:

:ciao: nn ci sto mai su FB cmq appena mi collegherò ti aggiungo ;)

sei anke un SVista quindi vali di più :DD

1810660.jpg

1810660-4.jpg

SUZUKI SV 1000 Special :bacino:

niente male :ghghgh:

faretto fz6 e relativo cupolino ma il codone ?!?!?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un furto.....non è possibile pagare cosi tanto cazzarola.........ieri immaginavo come dovevano sentirsi gli Americani e l'assicurazione sanitaria, spero fortemente che non ci tolgano mai la sanità pubblica!!!!1 :haha:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!!

In questi giorni un dubbio mi gira nella testolina e vorrei il vostro parere tanto per aggiungere confusione o per chiarirmi le idee.:haha:

Il punto é questo, dopo anni mi sono deciso a ricomprare una due ruote da usare in strada (in garage tengo la mia R6 da pista) per portare a spasso la mia dolce metà nei week-end, la mia testa é andata ovviamente subito a delle maxi bombe(es.1098) ma il buon senso, e soprattutto la mia bella, mi hanno suggerito di andare su una maxi naked da strada per farla stare comoda e per non esagerare.

A questo punto ho due scelte:

Questa qui usata del 2008 con 700 km a 12.500 euro

061114_910a.jpg

MV Brutale 910R

O questa nuova nuova a 9.200 euro

HondaCB1000R2008-black-white.jpg

Honda CB1000R

Ovviamente alla cb bianca farei qualche ritocco, carbonio qua e là, scarico racing, portatarga alto, frecce piccole, gomme performanti.:DD

Mi rendo conto che sono due moto molto distanti ma é proprio per questo che i miei dubbi sono veramente molti.

l'MV mi piace molto ma é molto piccola ed io con i miei 185cm ho paura di trovarmi un pò scomodo, in più il motore é veramente esagerato e non vorrei ritrovarmi costantemente sopra i 200kmh e spesso su una ruota.....

La cb é veramente molto bella, innovativa e cattiva, in più é molto fruibile in strada ed é una garanzia per quanto riguarda l'affidabilità, ho solo paura che non sia sufficientemente cattiva, trasferimenti di carico eccessivi, motore un pò fiacco agli alti ed altro.

Boh!!!!:suda:

Sono curioso di conoscere le vostre opinioni.......grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...