Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho deciso di verniciarlo come il sottocodone (sembra un po' lucido ma non lo è così tanto), perché se l'avessi fatto verde come il resto, sarebbe rimasto un pezzettino nero che non avrebbe legato con nulla, e poi il monocromatico non mi piace molto come idea, preferisco enfatizzare le parti nere (probabilmente aggiungerò anche una specie di cupolino tagliato sempre basso, ma appunto nero, e poi vedrò se colorare il serbatoio con una striscia nera in mezzo o qualcosa del genere; in teoria (nella mia mente per ora) dovrebbe fare una specie di linea nera in mezzo alla moto... Non so se sono stato spiegato :rolleyes:

Il mivv fa un macello assurdo, non toglierò mai il silenziatore! Mi fermerebbero appena fuori casa credo :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di verniciarlo come il sottocodone (sembra un po' lucido ma non lo è così tanto), perché se l'avessi fatto verde come il resto, sarebbe rimasto un pezzettino nero che non avrebbe legato con nulla, e poi il monocromatico non mi piace molto come idea, preferisco enfatizzare le parti nere (probabilmente aggiungerò anche una specie di cupolino tagliato sempre basso, ma appunto nero, e poi vedrò se colorare il serbatoio con una striscia nera in mezzo o qualcosa del genere; in teoria (nella mia mente per ora) dovrebbe fare una specie di linea nera in mezzo alla moto... Non so se sono stato spiegato :ghghgh:

Il mivv fa un macello assurdo, non toglierò mai il silenziatore! Mi fermerebbero appena fuori casa credo :confused:

ma poi da quando ti sei preso la z750 nuova? :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi da quando ti sei preso la z750 nuova? :dance:

Veramente è la k7 e ce l'ho da poco più di un anno ;) sei tu che sei disattento... Che ne pensi/pensate dell'idea che ho esposto nel post precedente? Altre idee migliori? O altre basi dalle quali partire con idee mie?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è la k7 e ce l'ho da poco più di un anno :fiorellino: sei tu che sei disattento... Che ne pensi/pensate dell'idea che ho esposto nel post precedente? Altre idee migliori? O altre basi dalle quali partire con idee mie?

il bicolore mi piace però nn s'era vista tutta la moto quindi...

certo magari lo farei più netto tipo verde-bianco :ghghgh:

ma quanto non mi piacciono le repliche troppo vistose.
:bacino: a me non piacciono proprio le repliche! E metteteci un po' di VOI, che cavolo!

sono belle da vedere ma io nn la farei mai la mia moto così conciata...

magari la colorazione può anke andare ma con tutti gli sponsor ecc.ecc.nooo!

unica cosa che farei come abbellimento ne farei una datata...cioè nn una attuale che

è riconoscibile, la vedono e ti fanno uh quella è la moto di pinco pallino...

ad esempio la lucky strike nn è male :ghghgh:

grazie swither per la dedica :P

pero' preferisco i colori ufficiali bianco-blu per le gixxer anche se tutta nera o l'ultima versione bianco-grigia mi piacciono molto

bè dai è solo x farti un pò sbarrare gli okki :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... dopo la prima prova (deludente) di una moto usata, sono passato a vagliarne delle altre... visto il prossimo acquisto :P ho pensato che magari potevo giovare dei vostri consigli e le vostre opinioni!

1752049-2.jpg S4 del 2003... tenuta molto bene a quanto sembra, 5500 neuri.

1772783.jpg S2r del 2007... praticamente una moto nuova, 6800 neuri.

1796309.jpg S4r del 2005, pochi km, ottimo prezzo, 4900 neuri. Però è lontanina (BG).

Moto di manu S4: S4r, con telaio S4... persona disponibile e gentilissima, unici dubbi "seri" sono di tipo "legale" 6500 euri, per ora in attesa di fotine

1770243.jpg un azzardo... 749s, con tanti km (quasi 40.000) però da concessionario e tenuta molto bene sembrerebbe. Non è il monster ma mi piacerebbe... devo capire se fa per me, andrò sicuramente a vederla/provarla prima di valutarne l'acquisto. 6500 euro.

1734792.jpg come sopra sul prenderla o meno... ma non è in concessionaria, vuole solo 6000 euro (pochetti) ed è una 999... 18.000km merita di essere considerata ma non penso faccia per me :mhh:

159010.jpg un S4 2001 molto accessoriato, da verificare di persona ma che di buono ha il prezzo sicuramente: 4200 euro. Idem per una simile a 4500

1753837.jpg Foto pessima, S4r 18.500km a 6000 neuri... in concessionaria, non sarebbe malaccio.

1759607.jpg interessante ma caruccia, 18.000km, 6800 euro...

A parte quella di BG e quella di manu S4 sono tutte in veneto, queste sono quelle che più mi lasciano "a pensarci". Le prime due e quella di Manu sono le uniche per cui ho preso contatti finora :P per cui le altre non so nemmeno se sono ancora in vendita...

La notizia brutta è che oggi ho dovuto prestare 1500 euro ai miei... è un bel problema per l'acquisto, mi spiacerebbe dover spostare il target in basso per motivi prettamente economici :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose da valutare sono troppe per poter dare un giudizio ma dalle foto...la 749s :shock:

oppure la seconda o la terza monster...:P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

...si era creato un post doppio pardon...

Comunque le prima due le sto valutando molto seriamente... in particolare la s2r anche se un po costosa sarebbe ottima per le mie esigenze e...beh è praticamente nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente 4ooookm li vedo proprio molti per un bicilindrico...nonostante sia uno sportivo...cioè c'ha camminato proprio molto quello...

direi ke ad occhio si potrebbe valutare l's4r con 18500km [mi sembrano pochi 6ooo€], le s4 da 4200/4500, quella ke sta lontano se ha poki km x quel prezzo è interessante e la s2r da 6800€ potrebbe essere interessante nell'ottica di avere una moto semi-nuova che sicuramente ti durerà di più...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Le s2r800 no grazie :bacino: punto a un millone! Carino l's4r blu, lo aggiungerei alle papabili :ghghgh: tenuto conto però che le mie preferenze sono alle nere e alle rosse, blu ci azzecca niente con il mio abbigliamento tecnico :ghghgh: riverniciare costa...

Lo ammetto, S2r per ora in testa :fiorellino: anche perchè delle S4r mi preoccupano i consumi, sono meno economiche da mantenere e la potenza è anche troppa per le mie esigenze (spesso ho zavorrina) mi attira giusto tutta quella brutalità... ma se provando la S2 mi dovessi trovare soddisfatto, averla quasi nuova e poterla modificare io dalla base è una cosa che mi piacerebbe moltissimo!

Ho milioni di idee...

"(e portano tutte a morte cerca n.d.r.)" Marvin

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...