Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

infatti secondo me già i 130 dell's4rs erano abbondantissimi per una naked :baby: comunque capisco l'estetica ma se dovessero buttare fuori un nuovo monster 4v così farebbe concorrenza all SF, non dico che sia impossibile ma viste le scelte di produzione fatte finora da ducati mi pare assai improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, guida così bene che pensa di essere in pista quando invece è in strada e poi si sdraia (facendosi anche un gran male a leggere la presentazione). Se lo faceva in pista probabilmente le andava meglio, è già tanto che non è caduto quello con la telecamera andandole addosso, per non parlare di possibili invasioni di carreggiata che stavolta ha evitato, ma non si sa mai... Ma chi ve lo fa fare?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

3 considerazioni sulle foto di superboi:

1-le tope :mad: come in ogni fiera motoristica della serie donne e motori...

2-la ducati sf vista in rosso e dalla tua foto "dal vivo" o "live" ke dir si voglia, appare molto più compatta e bella :)

3-avevo sempre pensato ke il tuo fosse un semplice avatr ma ora ke ti vedo in foto ho capito ke sei davvero tu nell'avatar :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

fa paura eh.... ma chi è??? biaggi???

Tanto fra due gare dirà che la moto è una merda, che i meccanici sono incompetenti, chi il DT non lo ascolta, che il DS lo mette in secondo piano rispetto al compagno di squadra, che l'Aprilia lo vuole morto, che il KGB ha assoldato Haga per bucargli le gomme, che Bayliss è un robot, ...

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto fra due gare dirà che la moto è una merda, che i meccanici sono incompetenti, chi il DT non lo ascolta, che il DS lo mette in secondo piano rispetto al compagno di squadra, che l'Aprilia lo vuole morto, che il KGB ha assoldato Haga per bucargli le gomme, che Bayliss è un robot, ...

:ciao:

Il KGB!!! :ciao:

Beh lo faceva più in moto GP...in SBK non mi pare abbia mai fatto storie con i meccanici!

Una cosa...a Portimao tra Michel e Biaggi che diamine è successo! Purtroppo non ho seguito molto le ultime gare ho visto gli highlights e ho visto un principio di scazzottata :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sulla schiena! :D

:ciao::ghghgh:;)

:P

fa paura eh.... ma chi è??? biaggi???
Esatto...sentito che rumoretto l'akrapovic???

:DD porca vacca quanto vorrei una sbk e una pista a disposizione :P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...