Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'S4r è stato ampiamente preso in considerazione ragazzi ma..

- Non ho bisogno di tutta quella potenza, viaggio abbastanza, niente pista

- Sono pià vecchi a meno di non prendere quelli da 130cv (costosissimi però)

- Mi sono trovato meglio a guidare un S2r :love:

- Consumano il doppio dell' S2r praticamente

- Costano di più in manutenzione

Per cui, ho optato per l'S2r che peraltro essendo del 2007 (usato) dovrebbe mantenere valore per un po di tempo :fiorellino: ed è il più recente fra i monster "classici" come modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la zavorrina non rompe troppo meglio tenersela buona...altrimenti poi sono tempi duri in carestia :ghghgh:

La mamma della mia ragazza le ha già detto che non le lascia salire in moto con me...sarà per via dell'incidente :ghghgh::dance:

Cmq ora dei 21 riesco a convincere la madre...la mia ragazza ha una passione...mi ha detto che non sale con me in moto...se ne prende una lei! :love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la zavorrina non rompe troppo meglio tenersela buona...altrimenti poi sono tempi duri in carestia :ghghgh:

La mamma della mia ragazza le ha già detto che non le lascia salire in moto con me...sarà per via dell'incidente :ciao::dance:

Cmq ora dei 21 riesco a convincere la madre...la mia ragazza ha una passione...mi ha detto che non sale con me in moto...se ne prende una lei! :ghghgh:

Che culo... la mia ha paura di guidare la macchina :love: (ma non per lei, ha paura di far male a qualcuno) però spero di riuscire a fargliela passare. Almeno con me non fa storie a venire in moto però :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo... la mia ha paura di guidare la macchina :ghghgh: (ma non per lei, ha paura di far male a qualcuno) però spero di riuscire a fargliela passare. Almeno con me non fa storie a venire in moto però :love:

Almeno non devo badare a prendere una moto comoda per il passeggero e posso sbizzarrirmi...

La mia mi ha chiesto di guidare più con calma...dice che ha paura degli altri...di me si fida ma non si sa mai...Sabato pomeriggio ho portato a casa una sua amica che poi le ha detto di aver preso paura per come guidavo...per me è un complimento :ghghgh: Anche se ho solo fatto fischiare un po' le gomme in una partenza in curva nulla di chè...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: moto nuova, zavorrina nuova! :dance:

...io se la tengo troppo non mi emoziona più :ghghgh: come quando fai il callo con una moto e ti sta stretta...conosci le reazioni e cerchi qualcosa di più potente... :love:

è sempre la stessa storia...donne e motori...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah per fare un video del genere su strada devono essere solo un po deficenti, complimenti per abilità e tecnica, la prima volta che scivolano li si raccoglie con il cucchiaino (migliore delle ipotesi) o fanno male a qualcuno (peggiore delle ipotesi)

Comunque in strada le moto "vanno" quasi tutte... il resto, son sensazioni, emozioni che riescono a dare personalmente ad ogniuno le uniche ragioni per cui vale la pena di guidarle. Per le prestazioni c'è la pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

come nella maggior parte dei video di youtube vedo solo tanti tagli di curve e sorpassi pericolosi, ma niente che una persona con almeno un minimo di esperienza non riesca a fare con una moto.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...