Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

In effetti la penso anch'io così...sempre meglio andare graduali...ma il mio pensiero è questo...se ho sotto il culo una gixxer o una r6 mica vanno piano e pregressive da dire...è adatta a chi non ne ha mai guidata una...perciò mi viene da pensare anche che non abbia senso fare mille passaggi...i soldi finiscono anche...

Però se dovesi pensare a una moto che poi tengo senza fare altri passaggi...848! :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eh che all'inizio quando si impara a guidare capita di fare errori... esci da una curva e apri un poco troppo... magari un 600 ti perdona, il 1000 no...

La 848 ha il duplice vantaggio che ti rimarrebbe comunque una moto che conserva un buon valore nel tempo, in caso la rivendessi potresti strappare un buon prezzo se la tieni bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che all'inizio quando si impara a guidare capita di fare errori... esci da una curva e apri un poco troppo... magari un 600 ti perdona, il 1000 no...

La 848 ha il duplice vantaggio che ti rimarrebbe comunque una moto che conserva un buon valore nel tempo, in caso la rivendessi potresti strappare un buon prezzo se la tieni bene :ok:

Non ci avevo mai pensato...

Ovvio che la tengo al meglio possibile! Azz se do 14.000€ per un gioiellino del genere cerco in ogni modo di non fare danni!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per cominciare e anche per non spendere da subito una botta di soldi ho sempre pensato che mi potrei prendere una Kawasaki er-6n oppure un yamaha xt. Sono due cose completamente diverse lo so e permettono di godersale i modi differenti ma mi piacciono un sacco tutte e due.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo vedete un neofita (io) in sella ad una CBR1000RR Fireblade...

honda_cbr1000rr_fireblade_salone_3.jpg

:baby:

Siccome tanto per una moto devo aspettare i 21...pensavo di fare subito il saltone...ma mi sa che mi schianto (di nuovo :DD )

Se sei digiuno di moto ti consiglierei qualcosa di un po più piccolo... è sempre un rischio partire con un mille... (non che poi una R6 per dire vada piano eh...)

quoto bromo in ogni caso cmq le honda sbk 6oo 1ooo sono le più "facili" e "docili" :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Docili e facili per chi è già abituato, per uno che non sa neanche da che parte iniziare è comunque rischioso.... ma possibile, non matematico schiantarsi bisogna avere 2 dita di cervello.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oltre che al cervello anche un po' di polso. Perchè passare dallo scooter alla moto è una bella differenza. Io ho guidato solo qualche volta la moto di due miei amici e davvero è diversissimo e difficile per uno (sfortunatamente) scooterista.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non sono proprio a secco di moto...ho guidato per due anni un 125...cmq due dita di cervello ce le ho di sicuro...solo che ci prendo gusto ad andare forte...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo vedete un neofita (io) in sella ad una CBR1000RR Fireblade...

honda_cbr1000rr_fireblade_salone_3.jpg

:ghghgh:

Siccome tanto per una moto devo aspettare i 21...pensavo di fare subito il saltone...ma mi sa che mi schianto (di nuovo :ghghgh: )

Secondo me la moto più divertente è la 600, già per guidare bene quella ci vogliono anni. Io per togliermi lo sfizio della super potenza mi sono preso il 900, va che è una bomba, ma le soddisfazioni e il divertimento che mi dava la mia gsx-r 600 mi mancano da morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo vedete un neofita (io) in sella ad una CBR1000RR Fireblade...

non per essere cattivo silver.. ma io ti vedrei contro qualcosa spiaccicato.. una mille è davvero troppo.. anche io prima avevo un 125.. husqvarna sm per la precisione.. adesso sono passato a un 620.. e la differenza già si sente e pure tanto.. con un mille non oso immaginarmi.. prima fatti le ossa.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere cattivo silver.. ma io ti vedrei contro qualcosa spiaccicato.. una mille è davvero troppo.. anche io prima avevo un 125.. husqvarna sm per la precisione.. adesso sono passato a un 620.. e la differenza già si sente e pure tanto.. con un mille non oso immaginarmi.. prima fatti le ossa.. :DD

è quello che pensavo di fare...solo che non ho voglia di cambiare mille moto...cmq di sicuro mi prenderò una 600 e la terrò finchè non le si staccano i pezzi :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che pensavo di fare...solo che non ho voglia di cambiare mille moto...cmq di sicuro mi prenderò una 600 e la terrò finchè non le si staccano i pezzi :DD

Avevo il tuo stesso pensiero... ed ora la sto cambiando :ghghgh: quando la voglia ti prende....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...