Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
una volta ho talmente piegato che oltra a toccare col ginokkio ho toccato anche col gomito :ghghgh:

e poi anche con la spalla e col casco :lol:

Si dice cadere :ok:

Io col mio custom una volta...andando a trovare la mia ex e dopo aver guardato un dvd di SBK tribute...alla prima rotonda sono partito letteralmente in derapata...non so nemmeno come l'ho tenuta su la moto...però devo aver fatto un figurone :DD

E ad un altra rotonda ho toccato con lo scarico da "quanto giù" sono andato ;)

Ero troppo gasato! Pensate a cosa potrei fare con una SS :rofl:

broc_parkes_yamaha_wss.jpg:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Appena prendo la moto ci andiamo a fare una gitarella domenicale con le t-shirt con scritto ItaliaMac sopra il giubbotto o la tuta...:ghghgh:

Tutti assieme :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

kakkio al posto del mio nome, sulla tuta mi faccio scrivere "I love ItaliaMac W GiM" :ghghgh:

Si e sotto..."Sono un Nerd associale e me ne vanto!"

E sul sedere potresti farti scrivere "Bello Sano e Padano" :ghghgh:

(P.S. Sia chiaro che non sono leghista :rofl: )

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella silver ma non ti gasare troppo...una volta post motogp mi sparai 1km in monoruota su un liberty 125 a 15anni ancora senza la A1

alla fine c'era un ponte ci so salito monoruota ma appena sono sceso...fiuuuuu

lo scoterello giù al ponte a fionda e io ke scendevo dal ponte sdraiato a pancia in giù e faccia in avanti

tipo acquapark ;) sai ke figurone ihihihhi

tra l'altro stavo tutte abrasioni...volevano kiamare l'ambulanza ma dissi nnonooo non sono patentato :)

poi a casa non vi dico :) inventai ke un pirata mi aveva fatto prendere paura e sono scivolato :shock:

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice cadere :haha:

Io col mio custom una volta...andando a trovare la mia ex e dopo aver guardato un dvd di SBK tribute...alla prima rotonda sono partito letteralmente in derapata...non so nemmeno come l'ho tenuta su la moto...però devo aver fatto un figurone :)

E ad un altra rotonda ho toccato con lo scarico da "quanto giù" sono andato :pope:

Ero troppo gasato! Pensate a cosa potrei fare con una SS :)

broc_parkes_yamaha_wss.jpg:)

;) anche io una volta col custom 125 (Marauder) ho preso una rotonda ehm.... allegramente e ho fatto un derapone che sembravo su una da cross. Quando sono riuscito a ritrovare il cuore che mi era partito ho pensato di aver fatto una bella scena (credo di aver terrorizzato la vecchietta che avevo appena superato) :ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

:) anche io una volta col custom 125 (Marauder) ho preso una rotonda ehm.... allegramente e ho fatto un derapone che sembravo su una da cross. Quando sono riuscito a ritrovare il cuore che mi era partito ho pensato di aver fatto una bella scena (credo di aver terrorizzato la vecchietta che avevo appena superato) :ciao:

Son soddisfazioni però! Se resti in piedi lo racconti volentieri :DD

:rolleyes: ...

... siamo uomini crudi noi motociclisti ;)

Non era RUDI? :ciao:

crudo e philadelphia :ghghgh:

:rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piena di benzina? :P io vorrei fare il rimessaggio della mia visto che non la userò d'inverno, ma nelle istruzioni ho letto chiaramente di svuotare olio e benzina :ghghgh:

Mi sai spiegare perché sul libretto Kawasaki dicono fesserie? Vorrei evitare di toglierla e poi era meglio lasciarcela, o viceversa...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...