Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

EDIT: ma nel primo dei tre video in sequenza, verso la fine, tocca davvero col palmo per terra mentre piega??? :bacino:

non ho visto il video, am ti posso assicurare che toccare con la mano in terra quando sei in pista non è così difficile

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto il video, am ti posso assicurare che toccare con la mano in terra quando sei in pista non è così difficile

Si ma non so se ricordi cos'è successo ad Haga quando mollò il manubrio per mandare a quel paese biagi...(non trovo il video)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto erano in strada, quindi sono sicuramente più sconsiderati, e comunque non è poi così facile stare in piega così pronunciata tenendo il manubrio con una sola mano... A me già viene difficile con due :ghghgh:

Questi video mi fanno vergognare di essere un motociclista:mad:

E' uno schifo!! E' incredibile il numero di questi idioti che si illudono di essere piloti da motogp della domenica, con tanto di videocamera davanti e dietro per appagare il proprio ego, e che scorrazzano come dei teppisti per le strade aperte al traffico senza il minimo rispetto per gli altri e soprattutto per la propria vita.

Vorrei guardarli negli occhi questi fenomeni, che purtroppo continuano a morire ogni giorno, mentre se ne stanno in fondo ad una scarpata all'esterno di una delle curve senza guardrail che si vedono nel filmato, con la spina dorsale rotta fermi due ore o più ad aspettare l'ambulanza.......forse in quel momento qualche dubbio sul loro comportamento potrebbe passargli per la testa.

Amo le moto ed i motociclisti ma vorrei che questi ragazzi se ne andassero in pista a sfogare la propria voglia di velocità, come ho deciso di fare io quando ho capito che stavo oltrepassando ampiamente la soglia di sicurezza in strada.

Penso ai figli di queste persone che magari una domenica non rivedranno tornare il loro papà super eroe......una tragedia consumata soltanto per far pompare un pò di adrenalina in corpo.

E poi vi dico la verità, questi incoscienti in pista prendono regolarmente la paga da chi ha un pò di sale in zucca, anche se in strada possono sembrare dei fenomeni.

Scusate per lo sfogo ma queste cose mi addolorano profondamente.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

una tragedia consumata soltanto per far pompare un pò di adrenalina in corpo.

Questa frase mi ha fatto ricordare un paio di video che non hanno a che fare con le moto e che non sono neppure una tragedia consumata, per fortuna, ma ve li devo far vedere perché mi parte l'adrenalina solo a guardarli :ghghgh:

http://it.youtube.com/watch?v=Rya7UpCF7H4

http://it.youtube.com/watch?v=GGphGbJool4

:shock: mamma mia

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Lollissimo...:fiorellino:

Quasi quasi quel forcellone lo monto pure sulla mia...:)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi per fare una buona special senza spendere troppo da quale moto anzianotta potrei partire? :scappo:

La mia :) (scherzi a parte... per monster si trovano tantissimi pezzi e non è difficile nemmeno trovare chi te li può fare su misura. La consiglierei principalmente per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di scendere più di così onestamente, anzi, io la avrei tenuta a 2000, non fosse che mi preme venderla entro dicembre perchè non ho spazio per due moto in garage e non mi va di lasciarla fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...