Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

innanzitutto complimenti per la bestiola che gia' possiedi e per le scelte tra le quali sei indeciso per il nuovo acquisto :haha:

detto questo tra le due visto che nessuna è votata per il viaggio in coppia, preferire la cb1000r appunto per il fatto che è un filo piu' docile anche se ne parlano gran bene... tanto da paragonarla per quanto riguarda la coppia del motore ad un bel bicilindrico...

e quindi ti chiedo... hai mai pensato ad un bel maxibicilindrico come puo' essre l'aprilia tuono??? secondo me in strada non ha paragoni... e come confort credo sia sui livelli delle due belve qui sopra :suda::):DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
innanzitutto complimenti per la bestiola che gia' possiedi e per le scelte tra le quali sei indeciso per il nuovo acquisto :haha:

detto questo tra le due visto che nessuna è votata per il viaggio in coppia, preferire la cb1000r appunto per il fatto che è un filo piu' docile anche se ne parlano gran bene... tanto da paragonarla per quanto riguarda la coppia del motore ad un bel bicilindrico...

e quindi ti chiedo... hai mai pensato ad un bel maxibicilindrico come puo' essre l'aprilia tuono??? secondo me in strada non ha paragoni... e come confort credo sia sui livelli delle due belve qui sopra :DD:):D

Per prima cosa grazie per il tuo suggerimento.

La Tuono é una gran bella moto ma........comincia ad avere qualche anno di troppo sule spalle.....é (a mio parere) piuttosto bruttina......non mi fido molto del prodotto Aprilia come affidabilità.....

Se dovessi scegliere una maxi bicilindrica ce ne sarebbero diverse niente male, nuova Monster, TNT, Corsaro e tra tutte la mia attuale preferita la Ducati Streetfighter;)

Tra tutte non lascerei da parte la Speed Triple, un compromesso niente male.....

Ma a dirti la verità nessuna di queste mi intriga come le due che ho citato (in particolare la MV) se non la Streetfighter.......ma sarà scomoda per il passeggero come la 1098?:suda:

ducati-streetfighter_4.jpg

Tu cosa dici??

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che dovrebbero costruire una maxinaked con una sella adatta anche ai viaggi in due...

attualmente non esiste... sono tutte con sellini minuscoli ed estremamente scomdoi per il passeggero... cosa costava fare la sella della hornet sulla cb1000???

i codoni sono tutti simili a quelli delle supersportive a parte i monster e la speed che sembra abbiano il posteriore mozzato... bello da veder si ma non proprio comodo per il passeggero...

streetfighter gran bella moto... molto jappostyle ma non credo offra nemmeno un briciolo di conforto per il passeggero...

l'ideale a mio avviso sarebbe un bel gsr 1000 che NON esiste :haha:

http://www.motorcyclists-online.com/o1_346_2007-Suzuki-GSR-1000-.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmella-DeCesare-36.JPG

:ciao:

Questa si che é una bella naked!!!!!;)

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sempre detto che le naked son le migliori!

Mamma che freddo che ho preso stamattina, ma c'era un sole troppo bello per non fare un giro in moto :ciao: però era davvero eccessivamente freddo, in settimana andrò piangendo a sospendere l'assicurazione ;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: sempre detto che le naked son le migliori!

Mamma che freddo che ho preso stamattina, ma c'era un sole troppo bello per non fare un giro in moto :ciao: però era davvero eccessivamente freddo, in settimana andrò piangendo a sospendere l'assicurazione ;)

E comprarti un po' di abbigliamento termico? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un furto.....non è possibile pagare cosi tanto cazzarola.........ieri immaginavo come dovevano sentirsi gli Americani e l'assicurazione sanitaria, spero fortemente che non ci tolgano mai la sanità pubblica!!!!1 :ghghgh:

speriamo...qua fra poco si paga anke l'aria ke respiriamo...:)

1810660.jpg

dscn04345de46.JPG

penso che il codone sia l'originale... con il coprisella in tinta... :DD

il fanale post non riesco a vederlo pero'... e vista da dietro la targa andrebbe a coprirlo :dance:

si si vero originale ma con fanalino e frecce stile motocross :DD

Buongiorno ragazzi!!

In questi giorni un dubbio mi gira nella testolina e vorrei il vostro parere tanto per aggiungere confusione o per chiarirmi le idee.:ciao:

Il punto é questo, dopo anni mi sono deciso a ricomprare una due ruote da usare in strada (in garage tengo la mia R6 da pista) per portare a spasso la mia dolce metà nei week-end, la mia testa é andata ovviamente subito a delle maxi bombe(es.1098) ma il buon senso, e soprattutto la mia bella, mi hanno suggerito di andare su una maxi naked da strada per farla stare comoda e per non esagerare.

A questo punto ho due scelte:

Questa qui usata del 2008 con 700 km a 12.500 euro

061114_910a.jpg

MV Brutale 910R

O questa nuova nuova a 9.200 euro

HondaCB1000R2008-black-white.jpg

Honda CB1000R

Ovviamente alla cb bianca farei qualche ritocco, carbonio qua e là, scarico racing, portatarga alto, frecce piccole, gomme performanti.:P

Mi rendo conto che sono due moto molto distanti ma é proprio per questo che i miei dubbi sono veramente molti.

l'MV mi piace molto ma é molto piccola ed io con i miei 185cm ho paura di trovarmi un pò scomodo, in più il motore é veramente esagerato e non vorrei ritrovarmi costantemente sopra i 200kmh e spesso su una ruota.....

La cb é veramente molto bella, innovativa e cattiva, in più é molto fruibile in strada ed é una garanzia per quanto riguarda l'affidabilità, ho solo paura che non sia sufficientemente cattiva, trasferimenti di carico eccessivi, motore un pò fiacco agli alti ed altro.

Boh!!!!:oops:

Sono curioso di conoscere le vostre opinioni.......grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Mac-cordialmente

KS

la mv è molto più esclusiva ma è molto spinta...il motore è molto sportivo...

l'hondina nn è male a me piace

cmq potendo prenderei la mv :zz:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

E comprarti un po' di abbigliamento termico? :dance:

E a che mi gioverebbe? Spenderei un sacco di soldi per poi usare la moto una volta ogni tanto, prendendo comunque freddo (l'anno scorso son stato malissimo), e a dicembre lavoro tutti i giorni domenica compresa, quindi niente giretti di sorta. Se la sospendo fino a marzo risparmio più di 200 euro, un sacco di salute sacrificando quei tre-quattro giorni in cui potrei usarla. Tre-quattro giorni che ovviamente impiegherò per sciare...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

E a che mi gioverebbe? Spenderei un sacco di soldi per poi usare la moto una volta ogni tanto, prendendo comunque freddo (l'anno scorso son stato malissimo), e a dicembre lavoro tutti i giorni domenica compresa, quindi niente giretti di sorta. Se la sospendo fino a marzo risparmio più di 200 euro, un sacco di salute sacrificando quei tre-quattro giorni in cui potrei usarla. Tre-quattro giorni che ovviamente impiegherò per sciare...

Effettivmente...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella naked qui sopra è proprio da urlo!! :dance:

Adesso che ho trovato questa discussione sto ricominciando a sognare di avere una moto come non mai. Voi siete qui che parlate di mettere parti in carbonio, mettere le frecce belle e piccole, cambiare lo scarico e cambiare le gomme e io niente. :(

Devo assolutamente andare a trovare i miei cugini che sono super appassionati e accessoriati in merito!!

Per knee slider. Io solo dal punto di vista dell'estetica mi butterei sulla honda. Ha anche un prezzo più abbordabile. D'altronde però hai anche gia in garage la r6 e quindi questo non dovrebbe essere un problema. Per il resto non sono molto esperto!!! :dance:

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tuono é una gran bella moto ma........comincia ad avere qualche anno di troppo sule spalle.....é (a mio parere) piuttosto bruttina......non mi fido molto del prodotto Aprilia come affidabilità.....

:(

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

:(

Dai non prenderla sul personale......

:dance:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tuono sarà inguardabile però ha un gran bel motore sotto il culo :(

Per Kness Slider... fra le due la seconda mi sembra più adatta, la MV oltre a costare davvero tanto come mantenimento è scomoda per il passeggero ed è una supersportiva in realtà :dance: travestita da naked. Rischi di trovarti molto scomodo.

Un monster con sella ducati comfort no? è una bella soluzione, ma in caso anche, se prendi la CB1000 e rivolgerti a qualcuno che fa imbottiture per rimpinguare la sella con un po di gel anche sul lato passeggero, aiuta tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cameraman era probabilmente ubriaco, stavo per vomitare...

A parte questo a me la moto non piace neanche un po' esteticamente, giusto i cerchi non li disprezzo. La strumentazione mi sembra improponibile, e il resto... bah. Come ciclistica, potenza e quant'altro non mi esprimo perché dovrei provarla, ma a basarmi su questo video non la prenderei mai :cry:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cameraman era probabilmente ubriaco, stavo per vomitare...

Quoto...certi giri se li poteva risparmiare :cry:

Cmq la moto è bellissima...e anche l'oro che all'inizio non mi convinceva alla fine non è male...però macchine e moto mi piacciono bianche...come lei...la più bellissimissima! La 848 :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo vedete un neofita (io) in sella ad una CBR1000RR Fireblade...

honda_cbr1000rr_fireblade_salone_3.jpg

:cry:

Siccome tanto per una moto devo aspettare i 21...pensavo di fare subito il saltone...ma mi sa che mi schianto (di nuovo :cry: )

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici mi dicono sempre che qualunque moto prenderò avrò un incontro ravvicinato con un muro. Esagerano un po' perchè sanno che le moto mi piacciono comunque penso che quando avrò la possibilità non partirò di sicuro con un mille!!

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...