Vai al contenuto

Fifa 11 [Topic Ufficiale]


•Cipo•

Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie mille!

Per la telecronaca penso di preferire quella inglese a quella italiana! Comunque non è un problema. Non ci sono problemi nel gioco on-line vero?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo maledettamente difficile segnare

certamente é piu realistico

le partite finiscono 2a1 ecc

ma il divertimento dov é finito?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo maledettamente difficile segnare

certamente é piu realistico

le partite finiscono 2a1 ecc

ma il divertimento dov é finito?

anche io non riesco a segnare...forse modalità campione è troppo alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo maledettamente difficile segnare

certamente é piu realistico

le partite finiscono 2a1 ecc

ma il divertimento dov é finito?

All'inizio è sempre così, poi uno si abitua agli schemi di gioco e dilaga. Per questo ogni anno ne esce uno nuovo :barella:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq era questione di abituarsi

ho cambiato squadra e con il city ho la media di 3 gol a partita!

:ciao:

vabbè col city hai vita facile :shock: adebayor tevez già fanno da soli

ma prova a fare un campionata campione con il palermo o col napoli o col west ham..

col napoli cmq ho dovuto scalare da campione ad esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo campione col varese, partendo dalla B, sono a 3 punti dietro il primo... devo fare una partita di coppa contro il bologna... vediamo come va stasera :shock:

in che modalità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè col city hai vita facile :shock: adebayor tevez già fanno da soli

ma prova a fare un campionata campione con il palermo o col napoli o col west ham..

col napoli cmq ho dovuto scalare da campione ad esperto.

vabbe ma io parlo di online con gente che prende barca,real,inter

giocare contro l IA non mi piace

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Per la telecronaca penso di preferire quella inglese a quella italiana! Comunque non è un problema. Non ci sono problemi nel gioco on-line vero?

quindi se compro il gioco su zavvi è tale e quale alla versione italiana (in quanto europea) tranne per la copertina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che ieri sera avevo un pò di tempo, ho provato la demo di Fifa 11. Quest'anno si sono superati, è bellissimo e giocando una varie partite sembra molto più fluido il gioco :ghghgh:

Che dite scarico anche la demo di PES o vado di Fifa? :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la full di pes ieri sera

lodevoli per il balzo in avanti, ma sono comunque dietro sotto troppi aspetti, c'è da dire che qualcosa di buono ce l'ha, tipo i filtranti in pes funzionano, in fifa è meglio disabilitare proprio il bottone che tanto non ne arriva mezzo...

sempre buono anche il fatto di usare solo la levetta destra per i trick invece di L2+levetta destra che rendono un trick con dribling un po laborioso

non mi trovo per niente però col cambio giocatore asuefatto come sono col cambio semi-manuale di fifa usando la levetta destra per scegliere l'omino che voglio

poi il 360 di pes non mi sembra un vero 360, i giocatori corrono ancora su binari, a me sembrano le classiche 8 direzioni con la finta di qualcosa in mezzo...

la cosa che PIU odio di pes è la telecamera, ora è come se la partita venga ripresa da una telecamera a centrocampo che sta fissa li, si gira e quindi ti cambia anche la prospettiva, assolutamente da bocciare questa decisione, io voglio che la telecamera sia parallela al pallone e si muova lungo la linea laterale... non l'ho capita proprio questa scelta suicida... :|

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la full di pes ieri sera

non mi trovo per niente però col cambio giocatore asuefatto come sono col cambio semi-manuale di fifa usando la levetta destra per scegliere l'omino che voglio

0 di pes non mi sembra un vero 360, i giocatori corrono ancora su binari, a me sembrano le classiche 8 direzioni con la finta di qualcosa in mezzo...|

Stai dicendo la gestione del piano di gioco? perché il sistema drag&drop è uno degli elementi che ti fa venire voglia di comprare pes.è intuitivo e puoi gestire l'approccio della squadra in campo a tuo piacimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me hanno riazzerato le statistiche dell online?!?!?!!?!

cazzo sono passato da 800 a 200 punti

che figli di tr

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, giocando alla demo di Fifa 11 ho notato che Ibrahimovic é ancora al Barcellona e Diego alla Juve. Se compro Fifa 11 ( il gioco completo) è ancora così, cioè non è aggiornato all'ulltima sessione di calciomercato?:fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non mi ricordo?

poco male comunque, le rose le aggiornano abbastanza di frequente seguendo il passo delle varie finestre di mercato delle varie federazioni.

per esempio in europa la porossima finestra di mercato è a gennaio e fino ad allora difficilmente si muoverà qualcuno

quelli che si sono trasferiti dopo l'entrata in gold del gioco mi pare li abbiano già trasferiti, quindi basta fare aggiornamento rose.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...