Vai al contenuto

Fifa 11 [Topic Ufficiale]


•Cipo•

Messaggi raccomandati

Scusate l'ot. Un mio amico ha provato sia la demo di fifa11 sia quella di pes 2011 sulla ps3.

Mi ha detto che non c'è storia. Pes 2011 mi ha detto che è il calcio. Completamente diverso da 2010 e 2009. Il giocatore si muove come se fosse vero, puoi sbagliare passaggi clamososi. Voi che impressioni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusate l'ot. Un mio amico ha provato sia la demo di fifa11 sia quella di pes 2011 sulla ps3.

Mi ha detto che non c'è storia. Pes 2011 mi ha detto che è il calcio. Completamente diverso da 2010 e 2009. Il giocatore si muove come se fosse vero, puoi sbagliare passaggi clamososi. Voi che impressioni avete?

il tuo amico non aveva mai provato fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ot. Un mio amico ha provato sia la demo di fifa11 sia quella di pes 2011 sulla ps3.

Mi ha detto che non c'è storia. Pes 2011 mi ha detto che è il calcio. Completamente diverso da 2010 e 2009. Il giocatore si muove come se fosse vero, puoi sbagliare passaggi clamososi. Voi che impressioni avete?

pes è migliorato rispetto a prima, ma per me al massimo arriva piu o meno a fifa10.. quindi indietro di almeno un anno su tutto

poi la genialata di fifa, per quanto mi riguarda, è la possibilità di selezionare l'omino che si vuole comandare usando lo stick destro... non c'è proprio storia con pes nemmeno quest anno, hai una libertà d'azione in questo modo che pes si sogna ancora.

poi nutro molti molti dubbi sul fatto che pes sia 360° come movimenti, ho avuto l'impressione che gli omini corressero ancora sui binari, mah.

ho provato la demo su ps3 di entrambi

sto giocando in ufficio il full di fifa

per me fifa anche quest'anno... o meglio... domani :D

se per il tuo amico PES è il calcio, penso che debba smettere di giocare a calcio balilla e guardare qualche partita in tv, magari farsi qualche partita lui...

sia ben chiaro, nemmeno fifa è il calcio ma ci va piu vicino di pes.

con pes l'azione è classica ancora, fuga in fascia cross o accentramento e tiro, magari entra..magari no.

con fifa devi costruire MOLTO l'azione ed avere l'intuizione giusta... ma soprattutto devi saperne di calcio e conoscere i giocatori che hai in campo... il pro passing ed il personality+ ti possono salvare o distruggere a seconda di quanto conosci la tua squadra

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

con pes l'azione è classica ancora, fuga in fascia cross o accentramento e tiro, magari entra..magari no.

Da questo che hai scritto sopra si capisce benissimo che hai scaricato la demo di pes2010...

scaricati pes 1 prendi il barca metti difficoltà regolare o anche principiante e prova a fare la sgalloppata sulla fascia con messi e vedi se riesci ad arrivare in area di rigore

pep come sono fatte le facce e la maglia del napoli su fifa11?

se vedo che sono come il precedente non ci penso proprio a passare a fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo che hai scritto sopra si capisce benissimo che hai scaricato la demo di pes2010...

scaricati pes 1 prendi il barca metti difficoltà regolare o anche principiante e prova a fare la sgalloppata sulla fascia con messi e vedi se riesci ad arrivare in area di rigore

pep come sono fatte le facce e la maglia del napoli su fifa11?

se vedo che sono come il precedente non ci penso proprio a passare a fifa

beh non ti aspettare i volti veri dei giocatori...però almeno lavezzi e de sanctis...

le magliette sono licenziate

cioè sono quelle originali del napoli...non quelle pezzottate come nelle versioni precedenti (assa fa maronn).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo che hai scritto sopra si capisce benissimo che hai scaricato la demo di pes2010...

scaricati pes 1 prendi il barca metti difficoltà regolare o anche principiante e prova a fare la sgalloppata sulla fascia con messi e vedi se riesci ad arrivare in area di rigore

è quello che ti ho appena detto che ho fatto :ghghgh: e non a regolare... ma all'ultimo livello, anche fifa gioco sempre campione all'inizio e poi alzo leggenda quando ho preso un po la mano perchè di finire 8-0 in campione non è che sia sto gran stimolo giocare... non è che son forte io comunque, conosco gente che mi fa il culo a strisce, semplicemente l'IA è prevedibile dopo un po

tra l'altro pes11 ce l'ho anche per pc... in versione full ma beta, arrivata al mio collega...

che dire...... mmmm AHAHAHAHAHHAHA ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi ragazzi per il dribbling usate mai l'analogico a destra?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

In certe situazione l analogico destro è utile! Quando sono in fascia per accentrarmi e andare in porta! :ghghgh: cmq ... Perché ibra non corre?( va be' che anche nella realtà è statico ;) , e dihno saltella al posto d correre? :)

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari amici di FIFA 11 !

Quest'anno e per i prossimi a venire dovrò fare a meno della PS3, che mi si è rotta e x decisione ho deciso di non acquistarne una nuova.

Ma la voglia di giocare a FIFA11 mi ha spinto ad acquistarlo dall'iPhone4 sullo Store a 3,99Euro, pure pochino.L'Unico neo è che occupa 900mb circa.

Devo dire che il gioco è davvero fantastico, la grafica è simile a quella di una PSP se non meglio.:ghghgh:

Davvero molto soddisfatto.Ma facendo solo 2,3 partite la batteria dal 100% è passata all'89%, mi sembra troppo x 10 min scarsi di gioco, non trovate ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari amici di FIFA 11 !

Quest'anno e per i prossimi a venire dovrò fare a meno della PS3, che mi si è rotta e x decisione ho deciso di non acquistarne una nuova.

Ma la voglia di giocare a FIFA11 mi ha spinto ad acquistarlo dall'iPhone4 sullo Store a 3,99Euro, pure pochino.L'Unico neo è che occupa 900mb circa.

Devo dire che il gioco è davvero fantastico, la grafica è simile a quella di una PSP se non meglio.:ghghgh:

Davvero molto soddisfatto.Ma facendo solo 2,3 partite la batteria dal 100% è passata all'89%, mi sembra troppo x 10 min scarsi di gioco, non trovate ?

ti pare troppo?

ma lo sai vero quant'è grande la batteria di un iphone 4...il sistema che deve reggere, l'applicazione che occupa un bel pò di ram...

11% di batteria per 3 partite so pure pochi.

fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pare troppo?

ma lo sai vero quant'è grande la batteria di un iphone 4...il sistema che deve reggere, l'applicazione che occupa un bel pò di ram...

11% di batteria per 3 partite so pure pochi.

fidati!

E lo so che come apps è davvero pesantuccia FIFA11.

Spero solo di non drogarmi di FIFA perchè diventa tale se ci giochi sempre..:ghghgh:

Mi pongo 1 limite, max 3 partite al giorno, se no ogni ora devo caricare l'iPhone con l'alimentatore !!!!;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non ti aspettare i volti veri dei giocatori...però almeno lavezzi e de sanctis...

le magliette sono licenziate

cioè sono quelle originali del napoli...non quelle pezzottate come nelle versioni precedenti (assa fa maronn).

quindi peggio di pes2010? vedo se riesco a trovare qualche confronto su youtube

EDIT: che scandalo...

http://www.youtube.com/watch?v=hrew4s8TcfE

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi peggio di pes2010? vedo se riesco a trovare qualche confronto su youtube

EDIT: che scandalo...

http://www.youtube.com/watch?v=hrew4s8TcfE

non ti aspettare di trovare di meglio su pes11...

il volto di lotarella era pittato a olio..

lavezzi ha la stessa faccia di pes09

il migliore è hamsik.

cmq a me non importa molto sta cosa sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavezzi ha una faccia da rinco....

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

su ps3 è meglio fifa o pes come giocabilità? dalle demo non si capisce molto...

di grafica penso ke non ci sia da discutere...

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavezzi ha una faccia da rinco....

meglio su fifa che su pes...almeno lui.

su ps3 è meglio fifa o pes come giocabilità? dalle demo non si capisce molto...

di grafica penso ke non ci sia da discutere...

gioca a fondo le demo...e vedi con quale ti trovi meglio.

ovviamente il parere è soggettivo, però come puoi notare solo i pessari accaniti ti consiglieranno pes, oppure chi ha notato il cambiamento di gameplay tra pes10 e pes11 e non si rende conto che è (a mio parere) ancora inferiore a fifa.

studiati bene le demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non mi sono mai messo a guardare le facce dei giocatori, che si vedono tra l'altro solo in due momenti, ingresso in campo e durante il gol...

Quoto!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio su fifa che su pes...almeno lui.

puoi notare solo i pessari accaniti ti consiglieranno pes, oppure chi ha notato il cambiamento di gameplay tra pes10 e pes11 e non si rende conto che è (a mio parere) ancora inferiore a fifa.

studiati bene le demo.

Non è vero! Io sono pessaro accanito (ma nono appartengo a quella categoria di idioti che fanno chilometri di discussioni sul web su quale gioco è meglio) e riconosco che dal punto di vista simulativo fifa è superiore.

Nel campo grafico, a partire dalla realizzazione molto simile dei visi per finire nell'interfaccia del menù PES non ha concorrenti. Ma rivedendolo per bene la giocabilità è un po' migliorata, soprattutto nei passaggi, nelle finte nei movimenti e contrasti dei giocatori e nella dinamica della palla che nei tiri è perfetta(in alcuni casi troppo); ma è ancora prevedibile basato su un movimento che non è proprio di 360° come in fifa. E basata tutta sulla spettacolarità del gioco.

D'altra parte io ci tengo molto per competizioni come Champions ed Europa legue (anche se è controversa la mancanza di licenze anche importanti), alla master (che amo e da quest'anno è anche on-line) ed è interessante la coppa libertadores e ritengo che il nuovo sistema di gestione (drag&drop?) dei giocatori di pes11 è estremamente intuitivo. A fifa invece la gestione del piano di gioco è sempre la stessa e il confronto delle caratteristiche dei giocatori è meno facile di pes.

Tuttavia in fifa la telecronaca di caressa e bergomi è di buona qualità e mi sembra anche aggiornabile?!(correggetemi se sbaglio) e non si può paragonare con quella cor'ingrato e pardo.

Dopo questa autocritica devo ancora decidere su quale dei due titoli spendere la bella somma di 60-70€:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio su fifa che su pes...almeno lui.

gioca a fondo le demo...e vedi con quale ti trovi meglio.

ovviamente il parere è soggettivo, però come puoi notare solo i pessari accaniti ti consiglieranno pes, oppure chi ha notato il cambiamento di gameplay tra pes10 e pes11 e non si rende conto che è (a mio parere) ancora inferiore a fifa.

studiati bene le demo.

beh ti dico.....io ho sempre giocato a pes..da pes 3, a pes 2009..però l'anno scorso ho deciso di passare a fifa, dato che pes faceva pietà..però quest'anno non sembra male pes.fifa ha come pro che i movimenti dei giocatori sono molto fluidi,e poi tutta la gestione dei dribbling è stupenda. come contro aveva ke si faceva goal da ogni del campo, ed era molto buggato!!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ti dico.....io ho sempre giocato a pes..da pes 3, a pes 2009..però l'anno scorso ho deciso di passare a fifa, dato che pes faceva pietà..però quest'anno non sembra male pes.fifa ha come pro che i movimenti dei giocatori sono molto fluidi,e poi tutta la gestione dei dribbling è stupenda. come contro aveva ke si faceva goal da ogni del campo, ed era molto buggato!!

stessa cosa pure io...ma non sono d'accordo con i gol da ogni parte del campo...

anzi i gol da ogni parte del campo li facevo con pes10 mentre con fifa 10 raramente segnavo fuori area...

comunque poco importa...

spero che la konami si "superi"...la concorrenza non può che giovare ad entrambe le case...si sforzeranno per cercare di fare sempre di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...