Vai al contenuto

Fifa 11 [Topic Ufficiale]


•Cipo•

Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho fatto qualke partita la settimana scorsa online e tutto bene fin li

ieri provo a giocare di nuovo e mi rikede il codice di attivazione

prendo le istruzioni di fifa lo reinserisco e mi dice ke il codice è già stato usato!

ho controllato con quale account sono entrato ed è sempre il solito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che in sti giorni parlavano di reset dell'online o non so che cacchi...

se spegni e riaccendi dovrebbe scaricarti un qualcosa che mette a posto il problema

al DAY1 a molta gente diceva codice già usato

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... c'è un modo per penalizzari chi abbandona la partita NON per problemi con la connessione... è impossibile giocare on line se la gente abbandona prima che finisca la partita... chiaramente chi perde... che amarezza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi da oggi ci sono anche io (su PS3)!:D

myPSN: BlueStef90

lo ammetto per ora non sono il massimo essendo il mio primo fifa, ma di sicuro anche se perdo non abbandono la partita:ghghgh:

brà brà

magari qualche sera facciamo un bel Napoli vs......Napoli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma FIFA11 per iPad non s'ha da fare ? ;)

Ho scaricato RealFootball11, ma non regge il confronto con il King of the Kings, FIFA11 !!!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma a me pare che i gol che vengono fuori sono sempre dello stesso tipo! Sempre a tu per tu col portiere! I tiri da fuori area non entrano MAI

Per carità, controllo del giocatore eccezionale, ma non mi convince la fase reaizzativa!

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma a me pare che i gol che vengono fuori sono sempre dello stesso tipo! Sempre a tu per tu col portiere! I tiri da fuori area non entrano MAI

Per carità, controllo del giocatore eccezionale, ma non mi convince la fase reaizzativa!

devi imparare a tirare da fuori... se premi il tasto R2 quando tiri è più preciso. :rolleyes:

non è facile

anche a me all'inizio riuscivo solo così

invece ora segno quasi dappertutto

mo che finisco sta stagione aumento la difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, quale sarebbe sto tasto da premere?? quello della velocità? Io gioco con i comandi alternativi (tipo pes per intenderci) ed ho un controller da pc simile a quello per ps2

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

il pro club online è che tu prendi il tuo pupazzetto che crei, il giocatore virtuale, entri in un pro club e giochi usando SOLO il tuo pupazzetto.

puoi fare 11v11 contro altra gente se il tuo club ha abbastanza gente etc... ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...