Vai al contenuto

Fifa 11 [Topic Ufficiale]


•Cipo•

Messaggi raccomandati

segnare a fifa 11 da fuori area é tremendamente impossibile

per ora faccio gol solo di testa dopo cross dalla fascia

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Be' diciamo che PES e FIFA,io mi riferisco alle versioni 10,erano 2 giochi a cui giocare in diverse occasioni.

Io comprai PES10 originale e a gennaio FIFA,usato.

A mio modesto parere PES e' bellissimo giocare e fare tornei tra amici,prendendo squadre blasonate,non certo squadre semi-sconosciute cone si fa x FIFA.

Questo e' il bello di PES i tornei fra amici.

Invece se ti vuoi divertire (tanto) facendo la carriera da allenatore o giocatore,e partire da 1 squadra modesta x arrivare al Chelsea,Barcelona o Inter(come favevo io) il gioco da prendere e' FIFA.

Non so se condividete con me,ma anche x giudicare bisogna provarli x più e più volte entrambi senza partire sparato "FIFA e' meglio di..."

Comunque avendoli avuti tutti e 2 non nascondo che giocavo più a FIFA.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se condividete con me,ma anche x giudicare bisogna provarli x più e più volte entrambi senza partire sparato "FIFA e' meglio di..."

vallo a chiedere a quelli che fanno le recensioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con che squadre state giocando??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con che squadre state giocando??

Napoli

6° giornata

3 vittorie

3 pareggi (inter, roma, milan)

la prossima è la Lazio

sto al 3° posto insieme alla Samp

davanti a me di un punto la Juve

e 14 punti l'inter...

modalità allenatore - difficoltà campione...

4 gol fatti

1 gol subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio prima allenarmi con amichevoli per affinare le capacità di gioco e poi volevo iniziare una premier con l'everton

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio prima allenarmi con amichevoli per affinare le capacità di gioco e poi volevo iniziare una premier con l'everton

fai un torneo che fai prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete gia provato l'online? si lagga?

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato io...

beh di lag io visto nulla...però quando si perde un pò la linea...si ferma l'immagine ed esce il disco che carica...su ps3.

poi su 360 non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo solo alla prima.

l'equivalente della master league si chiama modalità carriera dove puoi scegliere

-giocatore, dove comandi un solo giocatore...lo selezioni dalla squadra oppure lo crei

-allenatore sarebbe l'equivalente della Master League, solo che non si parte dalla serie B

-giocatore allenatore, è un ibrido tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

con che camera giocate ragazzi?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Oggi da mediaworld ho acquistato l'Ipad wifi 3G da 64GB, e mi piacerebbe tantissimo giocare a FIFA 11 con questo.

Son andato sullo Store e mi dice che Fifa11 è un'apps disponibile solo x Ipod Touch e Iphone, e quindi se provassi a metterlo sull'Ipad si vedrebbe a schermo piccolo.

Sapete se renderanno Fifa11 disponibile anche x Ipad ??

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato sull'Ipad FIFA11 ma la versione normale per iPhone e IpodTouch.

Niente si vede in dimensioni adattate a questi, quindi è come se ci giocassi al telefono.

Ho notato che molte apps non sono disponibili per Ipad, e se pure fifa non ci fosse, sarebbe 1 peccato.

L'ho comprato soprattutto per godermi i giochi in grande schermo!!!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai comprato un ipad per giocarci?

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai comprato un ipad per giocarci?

Certo che No !!!!

L'ho comprato come e-book reader, per vederci le foto e i video, e anche come oggetto ornamentale in casa, dato che ho una miriade di robe APPLE!

Poi ovvio che fra le tante cose, mi è venuta voglia di usarlo x giocarci, e la batosta di FIFA11 è bella grande!!!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato come e-book reader, per vederci le foto e i video, e anche come oggetto ornamentale in casa, dato che ho una miriade di robe APPLE!

ooh... non sapevo che l'ipad fungesse anche come lampada da mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooh... non sapevo che l'ipad fungesse anche come lampada da mobile.

Chi ha parlato di lampada ???

Io no di certo.Dopo tutte le cose che ci posso fare, come disegnare con wasabi paint a tutto schermo, posso tenerlo vicino all'iMac quando non lo uso.

Come lampada non lo vedrei proprio...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè diciamo che, inizialmente ero perplesso, visto che ne uscirà una nuova versione.

Ma visto che di averlo con una fotocamera (o anche 2) e con 2'' più piccolo, non mi interessa, l'ho preso !!!:ciao:

Eppure è tanto difficile ottimizzare 1 apps per iPhone su iPad ?

Su xcode ricordo che bisogna cambiare qualche cosa, o forse dipende dal fatto che è bella pesante come apps....No?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

come pensavo e come temevo e come è accaduto

2 partite online stamattina

Manchester Utd LUI

livello di abilità: 1

0

F.C. Barcellona IO

livello di abilità: 1

3

disconnesso al 20° mentre perdeva 3-0

Kaiserslautern IO

livello di abilità: 2

3

Blackpool LUI

livello di abilità: 1

0

disconnesso all'85° mentre perdeva 3-1

il rosick è perenne nell'animo dei bimbiminchia

ho fatto anche un paio di partite di squadra 5v5 (giocate 2v2) e se perdevamo noi, il mio compagno di squadra se ne andava

se vincevamo noi gli altri due se ne andavano

che tristezza... dovrebbero impedire il ritiro durante la partita, fare in modo che se uno vuole disconnettersi deve proprio uscire dal gioco così uno ci mette molto piu tempo per tornare a giocare perchè deve rifare tutta la trafila dell'avviare, screen iniziali, caricamenti, connessione etc..

o fare in modo che chi si ritira, oltre a perdere punti, dare una sospensione dall'online di tot tempo... 15-30-60minuti così ci pensano due volte prima di ritirarsi

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

purtroppo EA non lo fará mai perche significa andare incontro a troppi bimbiminkia e non

io gioco quasi sempre contro amici

almeno vado sul sicuro!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia un sito sicuro dove comprarlo senza spendere 70€ chiesti da Gamestop?

Che sciocco.. dimenticavo di dire che lo cerco per PS3

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...