Vai al contenuto

Fifa 11 [Topic Ufficiale]


•Cipo•

Messaggi raccomandati

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

anche io ho provato entrambi le demo...

concordo con dmask, pes è migliorato...ma è sempre il vecchio pes in certi sensi...poco reale, stesse animazioni, stessa grafica, giocatori con i volti "pittati"...

migliorare ancora fifa 10 non era facile...e invece EA sports si sta davvero superando.

controlli migliori, tante animazioni nuove, grafica migliorata....e tanto ma tanto realismo in più rispetto a pes.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay rispetto al 10 è cambiato radicalmente in fifa11

il personality e il propassing si sentono eccome, niente piu flipper di passaggi

miglior personalizzazione dei controlli che ora volendo sono in 5 salse

full manual

semi manual

semi

semi auto

auto

insomma per tutti i gusti per tutte le varianti...

:consolare:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo fifa in full manual,solo così secondo me lo si apprezza davvero!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, ma perché non la fanno anche per noi MAC-USER? XD

beh, l'ambiente Mac è poco considerato dagli sviluppatori...

se ti fai il conto di quanti giochi ci sono per Windows e quanti per Mac...finisce 100/1 per Windows.

Fortunatamente per giocare ho la mia bella ps3 e talvolta mi gusto la vecchia e favolosa Nintendo 64...

gioco su PC solo con i "giochi di strategia" calcio o guerra che siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..speriamo che le cose cambiano..

sicuramente non cambieranno a tal punto che su mac ci saranno più giochi che su windows :fiorellino:

però io credo che le software house incomincino a far uscire più titoli per Mac...la cosa non è nemmeno molto complicata grazie a cider...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ero indeciso se continuare a prendere PES oppure tornare a FIFA. Ho preso PES, e il giorno dopo l'ho cambiato con FIFA. Quest'anno, provando entrambe le demo, non ho dubbi. Prenderò FIFA. Ormai EA ha "rubato" tutti gli sviluppatori di PES a Konami, e il risultato è piuttosto evidente.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

usassero OGL non sarebbe complicata a prescindere

continuano ad usare le DX che sono di miscrosoft e quindi i giochi vanno solo su windows o tocca emulare le DX sacrificando molte cose...

si con opengl girerebbero meglio, ma emulati con cider non vengono mica male :fiorellino: e poi non fanno "sforzi"

cosa gli costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

usassero OGL non sarebbe complicata a prescindere

continuano ad usare le DX che sono di miscrosoft e quindi i giochi vanno solo su windows o tocca emulare le DX sacrificando molte cose...

Ci arriveranno anche loro. Piano, ma ci arriveranno.

Comunque sia FIFA che PES, su PC sono indietro di una stagione rispetto a PS3 e X360. Quindi tantovale farsi una console.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ho provato stamattina la demo di fifa 11... se questa è solo una build di giugno...è bellissimo!!! non vedo l'ora di mettere le mani sulla versione definitiva

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/37531815

gran gollasso

tra l'altro l'azione è iniziata con una doppia triangolazione sulla fascia ed il terzione madridista non c'ha capito piu nulla :ghghgh:

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/36549069

gran cappella del portiere...

però hanno un bug, nelle info del video dice amatoriale, in realtà era leggenda.

avevo letto che si poteva gabbare il tempo di 3 minuti se si mette su principiante alla prima schermata ma sempre 3 rimane...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...