Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
... non penso. :ghghgh:

Pessimista ...... :ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero allo stesso livello di vedermi piombare la Bellucci in casa che mi supplica di darle una ripassata..il discorso è: sogno o realtà? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero allo stesso livello di vedermi piombare la Bellucci in casa che mi supplica di darle una ripassata..il discorso è: sogno o realtà? :ghghgh:

Non c'è nessuno registrato per poter prendere l'indirizzo e magari darlo a gente pazza come me? :ghghgh::oops:

Però adesso io vado davvero

3.. 2.. 1.. Disconnecttttttt:ciao:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè un' ottimista ben informato :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

E va beh ..... era solo una boccata d'aria fresca prima dell'ufficiale mazzata ...... :ghghgh:

Lo spero allo stesso livello di vedermi piombare la Bellucci in casa che mi supplica di darle una ripassata..il discorso è: sogno o realtà? :ghghgh:

:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altri dealer vodafone che confermano gli stessi prezzi del modello precedente.

A quanto pare non è cosi infondata come cosa..

sogno o son desktop....

:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il Portavoce della Tim e Vodafone..... e gli ho chiesto se fosse vero che i prezzi rimarranno invariati o quanto meno...avranno un costo minore del 3g?? E lui mi ha risposto cosi..........

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incaricato un mio amico a Roma di informarsi presso un centro TIM. Gli hanno risposto che il nuovo iPhone uscira` a luglio!!! Andiamo proprio bene! :ghghgh:Non solo non dicono il prezzo ma nonostatnte sul sito esia riportata la data del 19 giugno, dicono che uscira` a luglio:shock:

Dove e` la verita? Basta aspettare?:shock:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

A number of MacRumors readers have reported that Apple and AT&T have begun updating order statuses and providing UPS tracking numbers for their iPhone 3G S orders. In the case of orders placed with Apple, shipments are being dispatched from Shenzhen, China and are due for delivery on Friday, the official launch date for the iPhone 3G S. Orders made through AT&T are appearing as "in progress" on customers' order status pages and have been assigned tracking numbers, although the shipments do not appear to have yet been picked up by UPS.

Visible signs of AT&T's and Apple's preparations for the launch of the new iPhone, as well as the corresponding release of iPhone OS 3.0 for older devices this Wednesday, have begun appearing in the days leading up to the new releases. Over the weekend, AT&T also sold out of its initial iPhone 3G S pre-order allotment, meaning that those who wish to obtain an iPhone 3G S from AT&T on launch day will have to do so in-person at an AT&T retail store.

E quì chiaramente non si sanno i prezzi

ma guardate come andiamo beneeeeeeeeee

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incaricato un mio amico a Roma di informarsi presso un centro TIM. Gli hanno risposto che il nuovo iPhone uscira` a luglio!!! Andiamo proprio bene! :ghghgh:Non solo non dicono il prezzo ma nonostatnte sul sito esia riportata la data del 19 giugno, dicono che uscira` a luglio:shock:

Dove e` la verita? Basta aspettare?:shock:

a me han detto di andare a prenotarlo il 18, ma sinceramente non ho chiesto se poi il 19 potrò ritirarlo.

chiamando Mediaworld mi ha detto che il 19 sarà disponibile ed in esclusiva in tutti i centri Vodafone One e la settimana dopo presso di loro.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'iPod Classic da 80GB a ottobre 2007, dopo 5 mesi è uscito il 120GB, stesso prezzo.... Idem mi successe col MBP... sono fiducioso!

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'iPod Classic da 80GB a ottobre 2007, dopo 5 mesi è uscito il 120GB, stesso prezzo.... Idem mi successe col MBP... sono fiducioso!

di fatto è la tendenza apple quella di far uscire un prodotto con caratteristiche in più come minimo allo stesso prezzo del precedente... speriamo che iphone mantenga il trend.

però l'attesa per sapere sti benedetti prezzi comincia a farsi lunga ed estenuante... e che cavolo!

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto iniziano a trapelare i prezzi esteri e pare che anche in Canada costerà di più: http://www.macitynet.it/macity/aA38445/canada_per_iphone_3g_s_prezzi_in_aumento.shtml

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Seguo questa discussione dall'inizio anche se nn ho mai postato.

Ieri ho notato che uno nn è riuscito a prenotare l'iphone a milano, ma io ci son riuscito, quindi consiglio a tutti quelli di milano di andare al vodafone one in corso dante (quello per andare al castello). Ti chiedono un documento e il numero di cellulare, per poi chiamarti appena arriva.

Sinceramente nn mi hanno confermato che gli arriveranno il 19, ma oggi gli richiamo per informazioni.

Spero di essere stato utile a quelli che come me hanno girato tutta milano per prenotarlo :shock:

Oggi però è il giorno dei prezzi, speriamo bene =)

MacBook Unibody 13 " late 2008 - iPhone 3GS white 32GB - iPad 2 white 64GB 3G - iPod shuffle 2a generazione - iPod nano 3a generazione - iPod mini 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo sfogo OT

ma si può pretendere il tracciato del pacco prima di pagare??? questa è follia. da che mondo e mondo si paga e poi si riceve la merce, non il contrario. allora fai contrassegno!!!

il 3gs si allontana ancora di più, il 3g è ancora con me...

uffa...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ridacchio da solo come uno scemo, sarà lo stress accumulato in questi giorni :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei nikofer..su quel forum si dice di tutto.

Logicamente ci spero, a naso purtroppo mi fido più di Macity :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...