Vai al contenuto

Corvette - Ferrari


sonik

Messaggi raccomandati

Guarda che slow è l'aggettivo e slowly l'avverbio.. Su 5 parole ne ha sbagliate due..

è vero hai raggione chiedo venia , doveva usare "too slow" .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta
te l'assicuro, si e' sbagliato

to slowly non vuol dire nulla in nessuno slang

slowly come dicevo e' un avverbio, letteralmente nelle tue frasi va tradotto cosi' " per lentamente sciogliere esso" e "a lentamente affogare"

quindi a meno che non volesse dire "lambo ferrari porsche a lentamente" o "lambo ferrari porsche per lentamente" o "lambo ferrari porsche verso lentamente" o "lambo ferrari porsche lentamentare"....ho trasformato l'avverbio in un verbo come lui ha trasformato un avverbio in un aggettivo, suppongo.. si e' sbagliato.

Le frasi che ho citato (anche in molte ricette si legge to slowly) sono corrette, come è corretto dire "to slowly", solo che non vuol dire niente da solo, se non appunto "per lentamente", forse non ci stava il "go" e voleva scrivere "to go slowly" buuh..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è di sicuro lui che l'ha fatta :shock: Si sarà rivolto ad una azienda che fa adesivi e che la fatta per lui e mi sembra assurdo che sbagli a scrivere in inglese su una macchina americana o che non abbia fatto staccare l'adesivo dopo aver letto la scritta... quella è la ZR1, non è la Z06 normale, in germania ne sono arrivati ben pochi esemplari ed erano selezionati, sono arrivati 50 esemplari ufficiali in europa :ghghgh: Per quello l'ho buttata sullo slang... io al primo colpo ho letto too slowly, non mi ero neanche accorto mancasse una "o", pensavo volesse dire "state andando troppo lentamente"...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si talvolta in americano scrivono anche TO invece che TOO..

ma rimane che Slowly, pur essendo una parola esistente e corretta in sè, è un avverbio e quindi è piazzata in una frase in cui un avverbio non significa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ...troppo lentamente... potete impegnarvi quanto volete che andate "troppo lentamente, troppo lentamente"...

Ci sta bene :ghghgh: perchè troppo lente sembra sia riferito alle auto, dato che secondo me ne ha qualcuna anche il tizio che ha la vette (trovatemi un tedesco con una zr1 e senza almeno una posche o m3 :(), invece di "sfottere" le macchine, sfotte i piloti che portano quelle macchine..

Coooomunque :( 8 secondi, 93 ottani e macchina completamente stock a parte cams e volumetrico :cry:

(l'ultimo sparo è quello giusto)

non è la ZR1, è quella con le punterie, taaaante valvole, etc... :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

hih bisognerà stare attenti a non andare nei centri commerciali con la vette..

Comunque guardatevi l'ultimo episodio di top gear.. c'è la ZR1... ahah povera ZR1 le ha tutte, è tutta che si piega (chissà perchè... ah già, è proprio fatta male :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: ) e perderà pezzi (no quello no ma fa scena dirlo), il bagagliaio sembra un -non ho capito cosa- di un Motel (sulle nuove auto daranno le stelle come per gli alberghi ai bagagliai :fiorellino:).. e dulcis in fundo...... è perfino "troppo larga"!!! :ghghgh: (e li ho incominciato a ridere tantissimo :ciao: :ciao: ) Fantastico Clarckson, peccato che non gli riesce proprio di tenerla dritta e anche il tizio vestito di bianco ha dei seri problemi :DD come scrivevano su Evo "questa (la zr1) gira in 7.26 al ring?! Ma come fanno a finire un giro senza sbatterla? Frena troppo forte, gira troppo forte, non sta in strada... incredibile" :consolare:

Comunque l'audi insegna :saltella: solo loro potevano metterci il navigatore con le stazioni degli autobus dentro l'auto :confused: peccato non abbia anche i noleggi di biciclette e i meccanici per moto... nel navigatore dell'auto... :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah per la vette con la scritto "to slowly" mi hanno confermato che è di un americano ed è scritto apposta cosi perchè sono analfabeti e storpiano tutto :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

....anche il tizio vestito di bianco ha dei seri problemi :ciao: ....

Questo ?

papa2.jpg

Non Zapevo CuiTasse auto sportiFe :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se un giorno proverete una ferrari capirete l'inutilità di questo topic.

ci sono sensazioni che non puoi mettere su un grafico, ti assicuro che non c'e un solo angolino della 430 che non ti tolga il fiato, chi l'ha provata e lo nega è solo un invidioso (tanto di cappello alla corvette ma non c'è un concentrato di tecnologia come sulla 430)

opinione personale...

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

se un giorno proverete una ferrari capirete l'inutilità di questo topic.

ci sono sensazioni che non puoi mettere su un grafico, ti assicuro che non c'e un solo angolino della 430 che non ti tolga il fiato, chi l'ha provata e lo nega è solo un invidioso (tanto di cappello alla corvette ma non c'è un concentrato di tecnologia come sulla 430)

opinione personale...

Spiega dove sarebbe la differenza di tecnologia tra una 430 e la ZR1... se no detta cosi io dico il contrario :shock:

(chi ha ha provato una ZR1 non ha bisogno di guardarsi in giro negli angolini per togliersi il fiato, gli basta agire di caviglia :ciao: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

118 Cv litro aspirato, 1350Kg (con gli standfard di sicurezza di oggi sono pochissimi), 8000 giri e un cambio con una velocità di inserimento che l'americana se lo sogna.

per non parlare dei controlli di stabilità dove hanno sfruttato l'esperienza di anni di F1.

non sò se la corvette ha i dischi in carboceramica, comunque ho tenuto in mano quelli della 430 e fanno impressione (anche per il costo).

Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne......

Link al commento
Condividi su altri siti

118 Cv litro aspirato, 1350Kg (con gli standfard di sicurezza di oggi sono pochissimi), 8000 giri e un cambio con una velocità di inserimento che l'americana se lo sogna.

per non parlare dei controlli di stabilità dove hanno sfruttato l'esperienza di anni di F1.

non sò se la corvette ha i dischi in carboceramica, comunque ho tenuto in mano quelli della 430 e fanno impressione (anche per il costo).

ecchè sono ste robe? 118cv/l = 100mila km poi giù le bielle, via le fasce, spessimetro e giù a controllare tutto.. bel motore per andare al BAR :ghghgh::ciao:

LS9: 6.2l volumetrico a due giranti (0.72bar) con intercooler raffreddato ad acqua, tutto in alluminio, carter secco, 3 pescaggi olio, bielle in titanio, baricentro basso grazie al vetusto sistema aste e bilancieri, 638cv @ 6600giri di cui 300cv a soli 3000giri, 800nm di coppia a soli 4mila giri di cui 440nm ad appena 1000giri e il 90% della coppia disponibile tra 2600 e 6000 giri etc... se li sogna la F430 :clap:

Per non parlare del sistema di sospensioni (in alluminio e magnesio) magnetic ride control, LO STESSO della 599, o dei freni CARBOCERAMICI Brembo, GLI STESSI della ENZO, per non parlare di cofano e tetto in carbonio, il resto in vetroresina.

se se ad elencare dettagli son tutti buoni e la corvette mette nell'angolino l' F430 che costa anche 30mila € in più :P (circa 135mila la ZR1 / circa 155-160mila la F430)

Leggiti qualche info del motorone by GM: http://www.vetteweb.com/tech/vemp_0712w_ls9_engine_details/index.html

Tristissima e verognosa figura della Ferrari tempi alla mano:

Track F430 - Corvette ZR1

Top Gear Track 1:22.9 - 1:20.4 (asfalto umido)

Nordschleife 7:55 - 7:26.4 (FC)

Hockenheim Short 1:12.7 - 1:09.7

SportAuto wet handling test 1:38.2 - 1:35.8

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ce la F430 è un'auto veramente pessima: le prende dalla Corvette che, a sua volta, viene letteralmente umiliata dalla Fiesta.

:mhh:

Il mio calcolatore: Macbookpro del 2007 con processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz, 4 giga di RAM e scheda grafica GeForce 8600M GT da 128 mb
Il mio sistema operativo: Mac OSX 10.6.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ce la F430 è un'auto veramente pessima: le prende dalla Corvette che, a sua volta, viene letteralmente umiliata dalla Fiesta.

:mhh:

Usti, cosa aspettano quelli che hanno la fiesta a scrivere sul lunotto "Corvette to slowly" (o quello che vogliono, non torniamo sullo spelling :ghghgh: )

3993995776dfd4034b95o.jpg

Povera ferrari... Costa tante migliaia di euro in più quanto i secondi di distacco che si prende sul Nordschleife :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz:

L'auto "di serie" (non modificata da preparatori esterni e venduta normalmente) più veloce a Laguna Seca (ottima qualità questo video!)

Ignorate le espressioni del tipo che sembra stia in bagno... :( vabbè che d'altronde è seduto su un CESSO di auto.. :P

Che rumorino... esagerato il commento di quel pilota, sembra una canzone dei Metallica :shock: Brutal, skill, powerful, wild, etc.. :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

9.81 secondi STRADALE e quasi originale :mad:

The car ran a 145.74 mph trap speeds. The car also made 2 other 9 sec. runs earlier that day trapping 144 mph. The car has stock: heads, cam, exhaust system, clutch, rear end gear and transmission. The mods include:

- LPE 8.5†diameter harmonic balancer – 11 rib

- LPE 2.60†diameter supercharger pulley – 11 rib

- Lingenfelter S&B air filter

- 4†diameter air intake tube with mass air sensor

- Ported stock throttle body

- Intercooler supercharger inlet modifications

- Double capacity intercooler heat exchanger

- Larger capacity intercooler reservoir system

The car is putting out about 200 rwhp over stock power levels. Dynoed 739 rwhp/740 ft-lb rwtq.

Another plus is that it runs the stock cats and would pass emissions testing.

hihihi ad una 430 per avere 740cv alla ruota devi pagare in organi di un presidente della repubblica :haha: questa con poche migliaia di dollari ci arriva :P :mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Anche se in mega ritardo voglio dire la mia

Primo io son pro Vette

poi.. si come prestazioni... e numeri la Zr1 è migliore

La ferrari va più di moda.

Nessuno o quasi è mai salito su una vette e quindi non sa che emozioni possa dare un V8 Americano...non europeo..

Vero pero che come livello di dettagli e precisione di costruzione il ferrari sta ad anni luce,meglio ferrari

Come divertimento..ci si diverte di più con la Vette più maneggevole.. è più un giocattolo.

io le ho provate entrambe e posso dire che Ferrari si ha il suo fascino e le sue particolarità

ma la Vette è più da smanettoni,velce potente e divertente, la Ferrari si è efficage freni da paura,assetto da paura ma è più la classica auto che devi star attento che il vento non la strisci o la graffi, non so se ho reso l idea.

La ferrari è più Vip diciamo, e la Vette più Muscle car ma in chiave Sportiva pero se sistemi l assetto e migliori un po i freni sula Vette beh...mi spaice ma un purista di prestazioni.. credo nela prova di entrambe credo scelga la vette,quella macchina magari non ha l fascino esternamente di un ferrari ma ha un fascino pazzesco nella guida provatela e vi innamorerete

I love American Car

E' vero e americane sono auto piu grezze nessuno lo nega io per primo ma sono piu pure piu irruente guardano molto alla sostanza le alte son troppo pompate per la moda ed il mito... certe volte bisogna dimenticare i miti e vedere la sostanza...Provate la vette e vedrete non vi dispiacerà per niente ciò che vi regalerà

Macbook Pro (Late 2007) 2.4 Ghz - 4Gb Ram - Hdd 320 Gb <> Macbook Air 2010 1.8 Ghz - 4Gb Ram - SSD 128 Gb
iPad WiFi-3G - 64 Gb
[url="http://www.clubvolvoitalia.it"][b][b]Club Volvo Italia, l' unico Club Ufficiale Volvo!!!![/b][/b][/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...