Vai al contenuto

Corvette - Ferrari


sonik

Messaggi raccomandati

era un edizione limitata non so se cambiava anche per le prestazioni... se non sbaglio era nera con dettagli rossi

Allora non era la ZR1 ma la Z06, quella con 150cv in meno e l'altro motore LS7 non volumetrico :ghghgh: adesso son fuori poi ti posto la foto della Z06 limited che hai provato!

Pensa che la ZR1 dicono spinga NOTEVOLMENTE piu e sia molto più agile per via del cofano anteriore, cofano posteriore e tetto in carbonio :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora non era la ZR1 ma la Z06, quella con 150cv in meno e l'altro motore LS7 non volumetrico :ghghgh: adesso son fuori poi ti posto la foto della Z06 limited che hai provato!

Pensa che la ZR1 dicono spinga NOTEVOLMENTE piu e sia molto più agile per via del cofano anteriore, cofano posteriore e tetto in carbonio :cry:

Domani o dopo domani chiedo al proprietario... forse faccio prima :rolleyes:

Comunque l'ho già detto... la potenza non è da toccare ma manca "lo stile" :mad:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Un assetto per il nordschleife in strada va meglio di un assetto che so, per Spa...

Ma va peggio di un assetto stradale :ghghgh:

Mammamia che fantasia, maserati gt, 997, r8... mai viste in giro... :rolleyes:

A che serve comprare un'auto che non posso sfruttare in strada?

Fosse per me avrei una TVR....peccato sia impossibile girarci data l'altezza da terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani o dopo domani chiedo al proprietario... forse faccio prima :ghghgh:

Comunque l'ho già detto... la potenza non è da toccare ma manca "lo stile" :mitra:

Questa tu hai provato?

corvette_472limitededition_01.jpg

La ZR1 è parecchio più potente e maneggevole ancora :mad:

Lo stile non si può dire, io preferisco l'esclusività di una ZR1 importata in 50 esemplari piuttosto di una 430 scuderia che è piena l'italia, poi l'aggressività e il fascino da muscle car. Anche volendo prendere la 430scuderia costa quasi il doppio, c'è sempre il vincolo del prezzo :cry:

Ma non stiamo discutendo di quello perchè sarebbe una discussione infinita visto che la bellezza è soggettiva

Ma va peggio di un assetto stradale :)

A che serve comprare un'auto che non posso sfruttare in strada?

Fosse per me avrei una TVR....peccato sia impossibile girarci data l'altezza da terra....

Sicuramente è più scomodo (e anche controproducente in certi casi) di un assetto con angoli e componenti studiati per girare sulle strade di tutti i giorni :mad:

Quale TVR? Comunque puoi girarci in strada con abbastanza tranquillità, certo ogni tanto tocca sotto ma anche un'M3 in certi scivoli tocca, non per questo non è un auto stradale :mitra: (poi hanno il fondo protetto) le TVR possono avere altri difetti quali assemblaggi "particolari" ( :rolleyes: ) e la troppa potenza senza controlli (se si parla di sagaris)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik, non era quella... a me sembra proprio la ZR1, era tutta nera con i particolari rossi... credo proprio che fosse limited per il fatto di avere i particolari di quel colore...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è più scomodo (e anche controproducente in certi casi) di un assetto con angoli e componenti studiati per girare sulle strade di tutti i giorni :ghghgh:

Più che per la scomodità, c'è anche la pericolosità in condizioni di bagnato....che non rende queste auto ultrarigide adatte a tutti.

Quale TVR? Comunque puoi girarci in strada con abbastanza tranquillità, certo ogni tanto tocca sotto ma anche un'M3 in certi scivoli tocca, non per questo non è un auto stradale :cry: (poi hanno il fondo protetto) le TVR possono avere altri difetti quali assemblaggi "particolari" ( :rolleyes: ) e la troppa potenza senza controlli (se si parla di sagaris)

Senza andare sull'eccesso della Speed Twelve, una Sagaris non sarebbe male.

http://www.seriouswheels.com/pics-2004/2004-TVR-Sagaris-SA-Car-Show-1024x768.jpg

Purtroppo, non parlavo di scivoli o rampe....ma di dossi rallentatori :mad: Sotto il paraurto della Sagaris non passa un piede....

Con quelli 3M gialli e neri, il paraurto tocca....ti lascio immaginare con le costruzioni architettoniche alte 10 o 15 cm che spuntano in tutti i paesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik, non era quella... a me sembra proprio la ZR1, era tutta nera con i particolari rossi... credo proprio che fosse limited per il fatto di avere i particolari di quel colore...

Ah boh... no di ZR1 limited edition non ne esistono a parte forse qualche kit di Hennessy o Lingerfelter ma si parla di 750cv o più.. e non venduti in italia. Altro non conosco...

Prova a chiedere.. rossa c'è la ZR1 ma in versione normale...

Più che per la scomodità, c'è anche la pericolosità in condizioni di bagnato....che non rende queste auto ultrarigide adatte a tutti.

Senza andare sull'eccesso della Speed Twelve, una Sagaris non sarebbe male.

http://www.seriouswheels.com/pics-2004/2004-TVR-Sagaris-SA-Car-Show-1024x768.jpg

Purtroppo, non parlavo di scivoli o rampe....ma di dossi rallentatori :cry: Sotto il paraurto della Sagaris non passa un piede....

Con quelli 3M gialli e neri, il paraurto tocca....ti lascio immaginare con le costruzioni architettoniche alte 10 o 15 cm che spuntano in tutti i paesi....

I dossi alti alti sono impossibili da passare ma di solito li mettono in aree urbane residenziali tranquillamente aggirabili o comunque non strade a traffico inteso!

Poi sui dossi più piccoli devi andarci di traverso... raramente mi è capito ma può succedere, basta prenderli di traverso e di solito non si tocca :ghghgh: Certo in uk non hanno dei "muri rallentatori" o almeno io non li ho mai visti... :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nera con particolari rossi non c'è sul listino.. c'è tutta nera fuori e gli interni neri e rosso scuro..

Nerà cosi..

blackzr1ra4.png

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è lei... però son sicuro al 100% che era un'edizione limitata a pochi esemplari... anche se cercando non trovo nulla... era di qualche mese fa l'edizione ora è ovvio che non ci sia più :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente è quasi identica alla z06...

07dg

Boh non so, di versioni speciali di una macchina già prodotta in tiratura limitata e speciale, che io sappia non ne hanno fatte. Della Z06 si, parecchie!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Corvette - Ferrari ??????? :rolleyes:

Mi spiace ma le auto americane sono 200000 gradini sotto a quelle italiane ed europee, figuriamoci rispetto alla Ferrari. :ghghgh:

infatti :cry:

Comunque sonik vorrei sapere dove le usi le tue prestazioni "superiori".... In strada no di certo almenochè non ti devi schiantare...

Non basta sfiorare i 300? Che vuoi fare? Volare?

Hai aperto un topic dove ripeti sempre la stessa cosa, ok la Ferrari ha il motore inferiore, ma in un auto quando si arriva a quelle velocità si guarda anche altro, e in tutto il resto la Ferrari dà 10-0, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti :rolleyes:

Comunque sonik vorrei sapere dove le usi le tue prestazioni "superiori".... In strada no di certo almenochè non ti devi schiantare...

Non basta sfiorare i 300? Che vuoi fare? Volare?

Hai aperto un topic dove ripeti sempre la stessa cosa, ok la Ferrari ha il motore inferiore, ma in un auto quando si arriva a quelle velocità si guarda anche altro, e in tutto il resto la Ferrari dà 10-0, quindi....

Forse non hai letto bene...

Prendiamo il top attualmente disponibile in quanto a sportività delle due case. Corvette C6 ZR1 e Ferrari F430 scuderia.

Allora,

Corvette C6 ZR1

Prezzo: 137.000€

Cilindrata (cc) 6162

Trazione posteriore

Configurazione/ N° cilindri V8

Alimentazione Benzina

Potenza max (cv/giri) 647 / 6500

Potenza max (kw/giri) 476 / 6500

Coppia max (nm/giri) 819/3800

Peso a vuoto (kg) 1519

Velocità max (Km/h) 330

Acc. 0-100 km/h (sec.) 3.6

Consumo urb. (l/100 km) 21.5

Cons. extraurb. (l/100 km) 15

Consumo misto (l/100 km) 18.25

Rapporto kg/cv: 2.3

Nordschleife lap time: 7:26.4

Ferrari F430 Scuderia

Prezzo 208.000€

Cilindrata (cc) 4308

Trazione posteriore

Configurazione/ N° cilindri V8

Alimentazione Benzina

Potenza max (cv/giri) 510 / 8000

Potenza max (kw/giri) 375 / 8000

Coppia max (nm/giri) 470/5250

Peso a vuoto (kg) 1350

Velocità max (Km/h) 320

Acc. 0-100 km/h (sec.) 3.6

Consumo urb. (l/100 km) 23.6

Cons. extraurb. (l/100 km) 15.7

Consumo misto (l/100 km) 19.65

Rapporto kg/cv: 2.6

Nordschleife lap time: 7:39

Allora, considerando che la F430 ha quasi delle semislick e la ZR1 ha delle runflat la Corvette consuma meno, costa meno, ha un rapporto kg/cv maggiore, gira più veloce, è più esclusiva (quante ZR1 ci sono in italia rispetto alla miriade di F430 Scuderia? E`perfino importata in italia a tiratura limitata), ha bisogno di minore matuenzione, la manutenzione costa meno, più possibilità di upgrade perchè ha un motore più grande (vedi Lingerfelter).

Risposte concrete, non "la ferrari è la ferrari" anche una Zastava è una Zastava, non vuol dire proprio niente. Sul bello o brutto, boh.. mah... non esiste un metro di paragone standard quindi è da escludere come criterio di valutazione in questo tipo di confronto.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a non capire?

Non importa solo CHI guida, importa COME guida.

Se non la sta guidando al limite, il tempo finale sarà più lento. Se la sta guidando "da turista", il tempo finale sarà molto più lento. Prendere quella lista di tempi e farne una classifica è molto molto POCO sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a non capire?

Non importa solo CHI guida, importa COME guida.

Se non la sta guidando al limite, il tempo finale sarà più lento. Se la sta guidando "da turista", il tempo finale sarà molto più lento. Prendere quella lista di tempi e farne una classifica è molto molto POCO sensato.

Esattamente!! Infatti secondo me il pilota tester sta guidando più lenta la Corvette apposta per contenere il distacco con la 430 che sarebbe eccesivo se no :DD Non ci avevo mai pensato, grazie per avermelo detto, adesso sono ancora più convinto che siano più marketing che motori le Ferrari :ciao:

Negare l'evidenza fino in fondo eh ;) Neanche "il governo" in Xfiles negava tanto :zzz:

Perfortuna che non c'è peggior ignorante di chi non vuole apprendere :tv:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik spiegami,

cosa vorresti raggiungere con questo topic??...sperare che le persone t dicano ke hai ragione e che la corvette è piu veloce??...t do ragione, visti i tempi cronometrati etc etc è nettamente piu veloce e costa molto meno, peccato ke nn siano x gli amanti delle auto sportive caratteristiche fondamentali....io personalmente una macchina sportiva la sceglierei x l'estetica ( f430, gallardo lp-560-4 spyder o simili) mi fanno tutte impazzire, esteticamente fanno paura mentre la corvette ha una linea ke nonostante gli anni nn mi ha ancora del tutto convinto....mi spiace ma un topic come il tuo nn ha senso, nn puoi paragonarmi 2 macchine solo dalle caratteristiche del motore xke il fattore piu importante sulla scelta dell'auto rimane quello estetico....tu ad esempio, la tua macchina l'hai scelta xke faceva i 18 secondi da 0-100 o xke t piaceva esteticamente???.....

mi spiace ma i tuoi conti nn tornano, se devo guardare alle prestazioni della macchina te lo ripeto, mi comprerei la koenigsseg....

P.s. nn parlarmi di prezzo xke anche quella tua parte di ragionamento nn torna, chi si preoccupa dei consumi quando spende piu di 130 mila euro di macchina?? a mio avviso nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati ke una macchina cosi potente nn serve a nulla per uno che vive in citta....ho avuto una settimana la R8 mentre la mia era a fare il tagliando, nn sono mai riuscito a superare gli 80 kmh e nn ho mai sfruttato piu di mezzo accelleratore, l'unico posto dove l'ho tirata un pochetto è stata in autostrada peccato xo aver ricevuto poco dopo a casa una multa x eccesso di velocita.....sono caratteristiche ke da considerare in pista ma che poi alla fin fine nn servono a nulla....

ripeto, x quanto mi rigurada la Ferrari rimane ancora la mia preferita rispetto alla corvette poi sui 130 mila euro ti porti a casa una ASton Martin Vantage ke proprio cosi schifo nn fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati ke una macchina cosi potente nn serve a nulla per uno che vive in citta....ho avuto una settimana la R8 mentre la mia era a fare il tagliando, nn sono mai riuscito a superare gli 80 kmh e nn ho mai sfruttato piu di mezzo accelleratore, l'unico posto dove l'ho tirata un pochetto è stata in autostrada peccato xo aver ricevuto poco dopo a casa una multa x eccesso di velocita.....sono caratteristiche ke da considerare in pista ma che poi alla fin fine nn servono a nulla....

ripeto, x quanto mi rigurada la Ferrari rimane ancora la mia preferita rispetto alla corvette poi sui 130 mila euro ti porti a casa una ASton Martin Vantage ke proprio cosi schifo nn fa....

Dov'è l'autofficina? se gli lascio già un pandino scassato a fare il tagliando me lo danno lo stesso l'R8? :DD

:ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik spiegami,

cosa vorresti raggiungere con questo topic??...sperare che le persone t dicano ke hai ragione e che la corvette è piu veloce??...t do ragione, visti i tempi cronometrati etc etc è nettamente piu veloce e costa molto meno, peccato ke nn siano x gli amanti delle auto sportive caratteristiche fondamentali....io personalmente una macchina sportiva la sceglierei x l'estetica ( f430, gallardo lp-560-4 spyder o simili) mi fanno tutte impazzire, esteticamente fanno paura mentre la corvette ha una linea ke nonostante gli anni nn mi ha ancora del tutto convinto....mi spiace ma un topic come il tuo nn ha senso, nn puoi paragonarmi 2 macchine solo dalle caratteristiche del motore xke il fattore piu importante sulla scelta dell'auto rimane quello estetico....tu ad esempio, la tua macchina l'hai scelta xke faceva i 18 secondi da 0-100 o xke t piaceva esteticamente???.....

mi spiace ma i tuoi conti nn tornano, se devo guardare alle prestazioni della macchina te lo ripeto, mi comprerei la koenigsseg....

P.s. nn parlarmi di prezzo xke anche quella tua parte di ragionamento nn torna, chi si preoccupa dei consumi quando spende piu di 130 mila euro di macchina?? a mio avviso nessuno!!!

Beh ognuno la sceglie per quello che vuole una macchina, tanti prendono la Z06 al posto di M3 solo per la linea e per i consumi bassissimi in autostrada e la durata del motore...

"f430, gallardo lp-560-4 spyder o simili" sono tutte macchine viste e straviste ovunque, non è che sono brutte, in italia non sono esclusive come una ZR1 sicuramente (e sono anche più lente, costano il doppio etc..etc..).

2 macchine intanto si paragonano per tipologia di auto, infatti la 430 scuderia è molto più estrema, andrebbe quasi paragonata con la C6.R (http://farm4.static.flickr.com/3217/2801696811_90aeed3eb0.jpg) e per il prezzo!

Poi il resto sono cose astratte che si valuta persona a persona.

Ma nessuno sta dicendo quale sia più bella o più brutta, si parla di prestazioni e prezzi perchè sono quelli che contano quando un appassionato di auto sportive, ovviamente che si presenta assiduamente in giro per TD, come dovrebbe fare un possessore di 430 scuderia e la ZR1 è nettamente migliore...

La Koenigsegg??? :cry: tra tante auto veloci e costose proprio una delle più costose e più fallate? Non era quella che hanno sbattuto su un muretto a top gear e andava dritta con Evo? O una roba del genere ;)

fidati ke una macchina cosi potente nn serve a nulla per uno che vive in citta....ho avuto una settimana la R8 mentre la mia era a fare il tagliando, nn sono mai riuscito a superare gli 80 kmh e nn ho mai sfruttato piu di mezzo accelleratore, l'unico posto dove l'ho tirata un pochetto è stata in autostrada peccato xo aver ricevuto poco dopo a casa una multa x eccesso di velocita.....sono caratteristiche ke da considerare in pista ma che poi alla fin fine nn servono a nulla....

ripeto, x quanto mi rigurada la Ferrari rimane ancora la mia preferita rispetto alla corvette poi sui 130 mila euro ti porti a casa una ASton Martin Vantage ke proprio cosi schifo nn fa....

Ma vivi per luoghi comuni? Hai presente i "track day", ecco... Poi se ferrari le vendono al 90% a chi ci va sul lungomare a fare il pappone è un altro discorso :) che scandalo la 430 scuderia spider :ciao: pur di vendere si abbassano a quei livelli, quasi peggio di un suv :ciao:

parlo di sfruttarle le macchine, e la più comoda, meno costosa, veloce, meno dispendiosa in manutenzione, più longeva etc...tra le due, è la ZR1!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

MAC nessuna autofficina...ho lasciato la mia TTS x il tagliando alla lombarda motori e fingendomi interessato mi sono fatto lasciare la R8 come macchina sostitutiva...

:) grande!

Se fanno le bmw vado li anche io con la serie 5 ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero, sperando che ciò non alimenti ulteriormente stucchevoli diatribe.

Prendo atto che la Corvette C6 ZR1 rispetto alla Ferrari F430 Scuderia:

-Ha un costo minore sia per quanto concerne l'acquisto che il mantenimento.

-Prestazionalmente è superiore.

Questi sono affermazioni inconfutabili, in virtù dei dati forniti.

Allargando l'analisi ad un più ampio spettro bisogna valutare altre variabili:

-Il brand Ferrari è percepito ovunque, non solo in Europa o Italia, come superiore rispetto alla Corvette.

-L'apprezzamento per il design di un auto è un fattore estremamente personale, io ad esempio reputo nettamente superiore quello Ferrari.

-Le prestazioni della Vette sono superiori. Però quelle della Ferrari sono anch'esse di primissimo piano, in virtù di tale livellamento prestazionale, non realmente riscontrabile se non in un TD, incide indubbiamente il blasone e lo status symbol che il possedere un marchio conferisce, su questo piano la Ferrari è nettamente superiori alla Vette.

Se una persona ha la possibilità economica per poter realizzare un sogno se ne frega del maggior costo o delle minori prestazioni, conta solo la passione e quella in Italia e in larga parte nel mondo coincide con la parola FERRARI.

Il discorso, personalmente, vale anche per: Lambo e Aston Martin.

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero, sperando che ciò non alimenti ulteriormente stucchevoli diatribe.

Prendo atto che la Corvette C6 ZR1 rispetto alla Ferrari F430 Scuderia:

-Ha un costo minore sia per quanto concerne l'acquisto che il mantenimento.

-Prestazionalmente è superiore.

Questi sono affermazioni inconfutabili, in virtù dei dati forniti.

Allargando l'analisi ad un più ampio spettro bisogna valutare altre variabili:

-Il brand Ferrari è percepito ovunque, non solo in Europa o Italia, come superiore rispetto alla Corvette.

-L'apprezzamento per il design di un auto è un fattore estremamente personale, io ad esempio reputo nettamente superiore quello Ferrari.

-Le prestazioni della Vette sono superiori. Però quelle della Ferrari sono anch'esse di primissimo piano, in virtù di tale livellamento prestazionale, non realmente riscontrabile se non in un TD, incide indubbiamente il blasone e lo status symbol che il possedere un marchio conferisce, su questo piano la Ferrari è nettamente superiori alla Vette.

Se una persona ha la possibilità economica per poter realizzare un sogno se ne frega del maggior costo o delle minori prestazioni, conta solo la passione e quella in Italia e in larga parte nel mondo coincide con la parola FERRARI.

Il discorso, personalmente, vale anche per: Lambo e Aston Martin.

t stra quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero, sperando che ciò non alimenti ulteriormente stucchevoli diatribe.

Prendo atto che la Corvette C6 ZR1 rispetto alla Ferrari F430 Scuderia:

-Ha un costo minore sia per quanto concerne l'acquisto che il mantenimento.

-Prestazionalmente è superiore.

Questi sono affermazioni inconfutabili, in virtù dei dati forniti.

Allargando l'analisi ad un più ampio spettro bisogna valutare altre variabili:

-Il brand Ferrari è percepito ovunque, non solo in Europa o Italia, come superiore rispetto alla Corvette.

-L'apprezzamento per il design di un auto è un fattore estremamente personale, io ad esempio reputo nettamente superiore quello Ferrari.

-Le prestazioni della Vette sono superiori. Però quelle della Ferrari sono anch'esse di primissimo piano, in virtù di tale livellamento prestazionale, non realmente riscontrabile se non in un TD, incide indubbiamente il blasone e lo status symbol che il possedere un marchio conferisce, su questo piano la Ferrari è nettamente superiori alla Vette.

Se una persona ha la possibilità economica per poter realizzare un sogno se ne frega del maggior costo o delle minori prestazioni, conta solo la passione e quella in Italia e in larga parte nel mondo coincide con la parola FERRARI.

Il discorso, personalmente, vale anche per: Lambo e Aston Martin.

Si un modaiolo/consumista sicuramente preferisce la ferrari. Infatti parlavo di cose concrete non di apparenza, tu hai citato solo cose "astratte"..

-Il brand Ferrari è percepito ovunque, non solo in Europa o Italia, come superiore rispetto alla Corvette.

Dipende in che ottica, in ottica prestazionale non è proprio cosi... anzi.. Le ferrari sono apparenza infatti ci sono ben pochi preparatori, con quello che costano non vale la pena, a parte Novitec che fa delle cose costosissime e poco potenti rispetto a kit da 1000cv lingerfelter..

http://www.hennesseyperformance.com/

http://www.lingenfelter.com/

Anche tutti i costruttori (anche italiani) che usano il telaio o i motori della ZR1 (o corvette in generale) la preferiscono infatti... Poi Ferrari non cederà mai telai o motori a preparatori esterni, conta il blasone mica le prestazioni... Poi se rimane appesa dietro una Ultima GTR non importa, probabilmente non parte neanche perchè le ferrari son più belle da ferme :shock:

-L'apprezzamento per il design di un auto è un fattore estremamente personale, io ad esempio reputo nettamente superiore quello Ferrari.

Io e mio cugino NO :ghghgh:

-Le prestazioni della Vette sono superiori. Però quelle della Ferrari sono anch'esse di primissimo piano, in virtù di tale livellamento prestazionale, non realmente riscontrabile se non in un TD, incide indubbiamente il blasone e lo status symbol che il possedere un marchio conferisce, su questo piano la Ferrari è nettamente superiori alla Vette.

Ah beh, per me no :ciao: Vogliamo discuterne? A me fa tristezza quello che ha speso il doppio per aver una cosa molto più comune e meno esclusiva, gli durerà la metà, gli consuma il doppio e va pure meno... lo reputo un perfetto tonto che pensa più a farsi notare che all'auto veramente! Beh il mondo è bello perchè i giudizi sono personali, i dati NO!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik non puoi semplicemente prendere atto che vi sono persone con un metro di giudizio diverso dal tuo, non necessariamente migliore o peggiore, semplicemente diverso. Io non pretendo di prevalere nei tuoi confronti così non ritengo giusto che tu debba obbligatoriamente far primeggiare le tue posizioni o ritenere "tonto" chi la pensa in maniera differente dalla tua.

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...