Mac-Dragon Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ma che ban... c'è c'è... Comunque io dopo mesi di riflessione sono giunto ad una conclusione... sia Corvette che Ferrari se me la regalassero me la terrei con sommo piacere! PS: Per gli intenzionati preferirei comunque una Ferrari OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 anch'io preferisco la corvette...nn amo la linea delle ultime ferrari Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone121 Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ferrari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPittio Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ma che ban... c'è c'è...Comunque io dopo mesi di riflessione sono giunto ad una conclusione... sia Corvette che Ferrari se me la regalassero me la terrei con sommo piacere! PS: Per gli intenzionati preferirei comunque una Ferrari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alebelli Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Io, per tecnologia e stile preferisco Ferrari. Per quanto riguarda la Tesla mi sembra soltanto un'ottima trovata di marketing. In primo luogo non è vero che consuma poco, in quanto per caricare le batterie ci vogliono 6/8 ore di corrente che viene comunque ottenuta bruciando combustibili fossili. In secondo luogo ha un'autonomia limitata, 250km andando veramente piano, un centinaio in un uso normale. Credo onestamente che il futuro sia più negli ibridi, e nel cercare di contenere i pesi e i Cx. Non ha senso parlare di Start & Stop mentre si va verso le 2 tonnellate anche nelle utilitarie. Partiamo col togliere peso alle macchine. Poi si deve ricorrere ad ibridi in serie con motori a benzina turbocompressi (piccoli e leggeri e consumano, relativamente, poco). Il problema è che si parla di suv per persone che fanno 10000 km all'anno e quasi sempre da soli in macchina. Qui si apre la porta della cultura dell'ecologia... ma è una storia che non c'entra e comunque che parte dal basso (elementari, medie...) dando quindi risultati fra 20/30 anni. E noi non siamo mai stati molto bravi ad aspettare... Ciao, Scusate il dilungamento.... Ale "I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amsel Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Da Maranellese ovviamente preferisco la Ferrari e spezzo una lancia a suo favore dicendo che nel confrontare il prezzo bisogna valutare altri due milioni di fattori oltre alla pura "scheda tecnica". Qualità dei materiali, affidabilità e, non ultimo, servizio clienti (in cui la Ferrari è OGGETTIVAMENTE imbattibile a livello globale) sono solo alcuni degli esempi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Beh 1519kg e 647cv fa 2,34kg/cv nella calcolatrice del mio mac, poi non so se "mac che vai calcolatrice che trovi "E allora tutti quelli che difendono la ferrari per partito preso, perchè è italiana o astratterie simili dovrebbero fare lo stesso e piantarla Poi ci sapere pure la Dodge Viper SRT10 ACR che lascia indietro la F430 Scuderia http://jalopnik.com/cars/la-auto-show/2008-dodge-viper-srt10-acr-320554.php Però è già molto più estrema della ZR1 (e il confronto con la 430 scuderia dovrebbe essere perfetto ) io difendo per partito preso solo la Lamborghini per ovvie ragioni io darei un'occhiata a questa se fossi in voi http://it.wikipedia.org/wiki/Saleen_S7  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 OCorvette C6 ZR1 Prezzo: 137.000€ Cilindrata (cc) 6162 Trazione posteriore Configurazione/ N° cilindri V8 Alimentazione Benzina Potenza max (cv/giri) 647 / 6500 Potenza max (kw/giri) 476 / 6500 Coppia max (nm/giri) 819/3800 Peso a vuoto (kg) 1519 Velocità max (Km/h) 330 Acc. 0-100 km/h (sec.) 3.6 Consumo urb. (l/100 km) 21.5 Cons. extraurb. (l/100 km) 15 Consumo misto (l/100 km) 18.25 Rapporto kg/cv: 2.6 Nordschleife lap time: 7:26.4 Ferrari F430 Scuderia Prezzo 208.000€ Cilindrata (cc) 4308 Trazione posteriore Configurazione/ N° cilindri V8 Alimentazione Benzina Potenza max (cv/giri) 510 / 8000 Potenza max (kw/giri) 375 / 8000 Coppia max (nm/giri) 470/5250 Peso a vuoto (kg) 1350 Velocità max (Km/h) 320 Acc. 0-100 km/h (sec.) 3.6 Consumo urb. (l/100 km) 23.6 Cons. extraurb. (l/100 km) 15.7 Consumo misto (l/100 km) 19.65 Rapporto kg/cv: 2.6 Nordschleife lap time: 7:39 Salen S7 Twinturbo Prezzo N/D Cilindrata (cc) 7000 Trazione posteriore (penso) Configurazione/ N° cilindri V8 Alimentazione Benzina Potenza max (cv/giri) 760/7000 Potenza max (kw/giri) N/D/ N/D Coppia max (nm/giri) 949/ N/D Peso a vuoto (kg) 1250 kg Velocità max (Km/h) 391.5 Acc. 0-100 km/h (sec.) 2.8 Consumo urb. (l/100 km) N/D Cons. extraurb. (l/100 km) N/D Consumo misto (l/100 km) N/D Rapporto kg/cv: 1.6 Nordschleife lap time: N/D (come dice il nome, sovralimentata con 2 turbocompressori. è la versioen di punta, dati da wikipedia , non ho trovato recensioni valide) ho voluto allargare la veduta, magari andando OT....(ci sarebbero anche la veyron...la Zonda F...la SLR McLaren...la Carrera GT...la Koenigsegg...)  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hell83 Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2009 non sono macchine da paragonare. la ferrari e anche "classe e lusso" e perde pochissimo valore nel tempo. una corvette z06 (prezzo listino 95000) dopo due anni si trova a 50000 infatti e un affare...la zr1 invece nn ne vale la pena. con 30 000 eur in piu si prende una f430. il prezzo alto della ferrari e giustificato dal marchio e dalla qualita generale. basta vedere gli interni. una bmw serie 3 e fatta meglio della corvette... come prestazioni invece la corvette li da giu alla grande! casomai la ferrari e da paragonare alla lamborghini. classe, prestazioni e prezzo allo stesso livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2009 non sono macchine da paragonare. la ferrari e anche "classe e lusso" e perde pochissimo valore nel tempo. una corvette z06 (prezzo listino 95000) dopo due anni si trova a 50000 infatti e un affare...la zr1 invece nn ne vale la pena. con 30 000 eur in piu si prende una f430. il prezzo alto della ferrari e giustificato dal marchio e dalla qualita generale. basta vedere gli interni. una bmw serie 3 e fatta meglio della corvette... come prestazioni invece la corvette li da giu alla grande!casomai la ferrari e da paragonare alla lamborghini. classe, prestazioni e prezzo allo stesso livello W la Lamborghini!!!!! dai non c'è paragone, vuoi mettere una bella Murcièlago?? io farei carte false per una murcièlago gialla..e pensare che c'abiavo a 200 mt di distanza dalla fabbrica  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hell83 Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 W la Lamborghini!!!!!dai non c'è paragone, vuoi mettere una bella Murcièlago?? io farei carte false per una murcièlago gialla..e pensare che c'abiavo a 200 mt di distanza dalla fabbrica beh la murcielago neanche centra niente considerato il range di prezzo, perche a questo punto dovremmo dire qual e la miglior macchina al mondo e fidati che la murcielago sta parecchio indietro...qua la sfida sta tra corvette, ferrari F430, e gallardo in caso...tra le ultime due e una bella sfida, perche come ho detto prima neanche la corvette centra niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 http://www.youtube.com/watch?v=Z9nLvvT1HB8 Car: 2009 Corvette ZR1 Driver: Jeremy Clarkson Review:"This is made by two fat blokes in Kentucky." "I'm starting to like this Corvette...it isn't the power, it's the surprise of the power. When you're driving a Ferrari Enzo, you're expecting it. This though, it's quiet, it's comfortable, it's beautifullyair-conditioned...so you're simply not ready for the savagery when you put your foot down. I've got a heads-up display with your lateral G...and the best stereo in the world...!" "Man, this is great. " "How can a car as docile as this one be as exciting when the road gets this twisty." "A proper manual gearbox." "Are you listening Ferrari? Well done fat man from Kentucky...this...is...a.masterpiece!" Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Per il 2010 ci saranno alcune modifiche per la ZR1 che la renderanno più usabile (cosi alcuni dei tester di Evo la smetteranno di chiedersi come facciano a fare un giro intero al ring senza sbatterla) e migliano tutti i tempi... una nuova gestione elettronica insomma.... e costerà un pò di più di quella attuale che brutte cose l'elettronica e il marketing per una corvette spero che la C7 non prenderà la strada delle europee Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walrus Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 conta anche l'estetica...le linee della 430 sono un capolavoro...per non parlare del sound...e comunque non mi baserei nemmeno io sui tempi al nurburgring...oscillano troppo... Tessera n.5 Aston Club "Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..." - Dexter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iFill Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Mi permetto.... Cercate di evadere dai soliti confronti.... Avete mai pensato quanta cura ci mette la ferrari nel progettare e costruire una sua auto ? Avete mai pensato a come la ferrari gestisce il bilanciamento dei pesi, la trazione, il cambio ! , il tipo di freni, ila qualità dei materiali.... a me piacerebbero tutte e due, con la corvette hai un'auto sportiva con rumorazzo americano da paura con la ferrari ci fai giretti in pista e qualche scodata in giro, per il resto rimane sempre un'auto un pò per fighetti comunque:ghghgh: se uno cerca raffinatezza in ogni particolare ---> ferrari se uno cerca un motorazzo per driftare per le strade a manetta ---> corvette sempre tutto imho iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 un po' analfabeta questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 un po' analfabeta questo si veramente... se lo vedono in giro la prima cosa che pensano è che l'abbia rubata quella macchina nessun ferrarista si sentirà offeso credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Avrei dovuto premettere che non butterei via nessuna delle 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ma non c'è mica scritto TOO c'è scritto solo TO.. Dovrebbe essere giusto anche se è strano da dire. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 e' invece e' sbagliato...traduzione: "verso lentamente" o "a lentamente" sarebbe invece piu' corretto o comunque meno sbagliato aggiungere qualche virgola e "too slow" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 non vuole dire "verso lentamente" o "a lentamente".. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 non vuole dire "verso lentamente" o "a lentamente".. sicuro sicuro? Perche' too slowly significa proprio questo la traduzione, se rileggi il commento, non era del concetto che voleva esprimere l'analfabeta ma della scritta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 è come l'infinito del verbo "essere lento" o "lentamentare", non so bene come si traduca in italiano ma l'ho letto spesso, comunque ho chiesto delucidazioni in un forum inglese... vediamo che rispondono Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 to slowly would mean not fast the corvette is german so probably he has messed the translation up. He means not fast tho Questo hanno risposto, praticamente è il contrario di veloce boh... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Cosa volesse dire è chiaro.. Cosa ha scritto è tutt'altro slow è un aggettivo, slowly è un avverbio, to slow down un verbo è significa rallentare, verbo attivo puntualizzazioni, il tipo è analfabeta, la macchina è forte ma l'arroganza stranamente si sposa bene con l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 22 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 mah... forse in americano si usa, che ne so.. Su wordreference ad esempio scrivono: "To prevent burning chocolate, it is often cooked over a double boiler to slowly melt it." che vuol dire "Per non far bruciare il cioccolato è necessario scioglierlo a bagnomaria." Oppure "Somebody began to slowly drown" che significa "qualcuno ha iniziato ad affogare lentamente" Cioè, non è sbagliato come è scritto, è che non capisco cosa possa significare da solo però messo li da solo effettivamente, se non è in qualche slang americano, non vuol dire molto oppure non si può tradurre letteralmente... Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 te l'assicuro, si e' sbagliato to slowly non vuol dire nulla in nessuno slang slowly come dicevo e' un avverbio, letteralmente nelle tue frasi va tradotto cosi' " per lentamente sciogliere esso" e "a lentamente affogare" quindi a meno che non volesse dire "lambo ferrari porsche a lentamente" o "lambo ferrari porsche per lentamente" o "lambo ferrari porsche verso lentamente" o "lambo ferrari porsche lentamentare"....ho trasformato l'avverbio in un verbo come lui ha trasformato un avverbio in un aggettivo, suppongo.. si e' sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 "too slowly" =troppo lente Semplicemente il tizio vorrebbe dire al mondo :ho una corvette perchè la Lambo,Ferrari e Porsche sono troppo lente . Cosi invece lascia intendere che lui , sfigato com'è , si è recato al concessionario per comprare una delle 3 auto ma queste erano a "Slowly" (un minuscolo paese nella verde contea dello Yorkshire suppongo :ooh: ) e quindi si è dovuto accontentare della corvette e per giustificarsi con chi lo sorpassa ha voluto scrivere le sue motivazioni sul lunotto . iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Guarda che slow è l'aggettivo e slowly l'avverbio.. Su 5 parole ne ha sbagliate due.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.