Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

weee ragazzi questo 3d sta crescendo a vista d'occhio!!!! ora abbiamo anche le prime motocicliste!!! :mitra::dance::):dance::P:dance:

Benvenuta :mitra:

Io direi a sto punto di andare tutti con 50's a vederci il TT Così famo un MEGA raduno sull'isola di Man :mitra:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. magariiiiiiiiiiii!! :mitra:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh miiii che voglia di guidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e di avere il mio mezzo!!! la super duke è fighissima.. ma forse troppo per me!

sulla kawa ER-6N ho sentito buoni commenti: agile, adatta anche alle donne, divertente...

la gladius della suzuki non mi spiace... che dite??

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

La Kappona direi che effettivamente è un po' troppo.. la Kawa riscuote molti consensi (ma non l'ho mai provata), la Suzuki non ne ho idea e nulla ho sentito.. certo però che si presenta bene.. :mitra:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il super duke è esagerato.. mi sa che lui intendeva il duke 690 bellissimo :mitra:

l'er6-n per quello che costa è un ottima moto.. facile da guidare, affidabile e con una discreta qualità costruttiva..

La gladius è una moto nuova.. di primo impatto non sembra malaccio.. essendo bicilindirca vai sul sicuro come erogazione e divertimento su strada

Poi c'è il classico monster.. fin troppo classico per i miei gusti, ce ne sono in giro troppi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi come prima moto prenditi un usato da spendere poco... giusto per vedere se la moto fa per te...

la suzuki sv650 è ottima per cominciare e ci sono due modelli, fino al 2002 è a carburatori, poi è ad iniezione...

la gladius ha ereditato il motore, rivisto per rispettare le nuove norme quindi è un po' piu' fiacco... pesa leggermente di piu' e l'estetica è soggettiva

la er6-n è ottima ma di certo non la trovi a 2000 euro come le suzuki...

di monster ce ne sono un infinita' ma sono un po' piu' costosi come manutenzione...

se vai sul nuovo c'è anche la yamaha XJ6 di cui parlano benone

:mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh miiii che voglia di guidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e di avere il mio mezzo!!! la super duke è fighissima.. ma forse troppo per me!

sulla kawa ER-6N ho sentito buoni commenti: agile, adatta anche alle donne, divertente...

la gladius della suzuki non mi spiace... che dite??

ER-6N????:mitra: Ma siamo impazziti?????

Ti dico io quale moto prendere!! Vai di Suzuki GSR600, la trovi usata a prezzi interessantissimi.

E' una moto sicura che non può metterti in difficoltà in nessun modo, in più ha qualche cavallino in più che non guasta mai.

Se proprio vuoi qualcosa con uno spirito diverso vai di Monster, ma io propenderei per una jappo, metti la benzina e ti preoccupi solo dei tagliandi.:mitra:

Fidati....:mitra:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

per una ragazza NEOFITA io eviterei la GSR... poi ci sono quelli che si prendono l'R6 come prima moto eh...

Hai mai guidato il GSR? E' facile, semplice e sicura, in più la ragazza in questione é, passami il termine, una "stampellona" e quindi su una moto esile come la Kawa o l'SV farebbe quasi ridere.

Inoltre consideravo il fatto che la GSR é una moto che si può tenere per lungo tempo, quelle poco potenti proposte potrebbero stancare dopo poco.

Perdonami ma il raffronto con l'R6 è a dir poco ridicolo.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai guidato il GSR? E' facile, semplice e sicura, in più la ragazza in questione é, passami il termine, una "stampellona" e quindi su una moto esile come la Kawa o l'SV farebbe quasi ridere.

Inoltre consideravo il fatto che la GSR é una moto che si può tenere per lungo tempo, quelle poco potenti proposte potrebbero stancare dopo poco.

Perdonami ma il raffronto con l'R6 è a dir poco ridicolo.

Mac-cordialmente

KS

stampellona a chi??? i tacchi non si portano in moto!!! :mitra:

ci vorrebbe un GSR.. personalizzato, con un numero 69 sulla coda :mitra:

bhè tanto ora che raccimolo i soldini saranno usciti i nuovi modelli, in ogni caso monster no!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io a una ragazza consiglio la Er6-n....senno se vuoi salire un pò e mantenere stile e classe, una bella street triple secondo me è l'ideale.

Sul monster perdonatemi ma dopo aver visto le rogne che riesce a piantare con appena 200km il 1100s di un mio amico non me la sento proprio di consigliarlo ad un neofita...

Poi se cerchi cavallini e affidabilità giappo...esiste sempre la mia Hornet eh...i suoi 105 ci sono e si sentono e davvero metti benzina, tagliandi e via...

La Kawa (Z750) secondo me è un pò troppa....come dimensioni, impostazioni....a me piace molto ma per una lady alle prime armi la vedo un pò troppa....poi come dice xin, conosco ragazze con l' R1 quindi...

Parlando di me invece oggi cosa mi ha regalato la ragazza per il compleanno?

Una splendida borsa da serbatoio Tanky della OJ, divisibile in 2 zaini separabili e compattissima ma espandibile fino a 32 litri...e ora weekend in moto a tutto spiano!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di me invece oggi cosa mi ha regalato la ragazza per il compleanno?

Una splendida borsa da serbatoio Tanky della OJ, divisibile in 2 zaini separabili e compattissima ma espandibile fino a 32 litri...e ora weekend in moto a tutto spiano!!!!

Carina.. pensavo di comprarla anch'io. Sdoppiabile è 1 ottima idea così non ti fà torre di Pisa sul serbatoio...:mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto fresche, affidabili ed economiche?, comincia da queste :

Yamaha XJ6

Kawasaki ER6-n (il vecchio modello si trova a prezzi stracciati)

Suzuki Gladius

se poi hai qualche soldino e vuoi prendere una italiana...io prenderei la nuova monster 696

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello hostess.. cos'è, l'N103?? :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente comodo, una volta m'è caduto e non s'è fatto niente!!! bellissimo!!!

a proposito di moto italiane, a me piacciono anche le moto Benelli, alcune sono veramente muscolose...magnifiche!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio.....proprio bello bello in modo assurdo non é però devo assecondare la scelta perché é un Nolan e quindi é roba di "famigghia":boss:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente comodo, una volta m'è caduto e non s'è fatto niente!!! bellissimo!!!

a proposito di moto italiane, a me piacciono anche le moto Benelli, alcune sono veramente muscolose...magnifiche!!!

Belle, a suo tempo avevo valutato la Corsaro.. l'affidabilità però.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto una 600?

Kawa ER6-n: facile e come tutte le jap spendi poco di manutenzione, vanno sempre... :D

A proposito, a quando un mega raduno di Mac motociclisti/e?

Magari vicino a Roma così ci si trova a metà strada :ciao::)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT...:D:devil::ciao::devil::):devil:

Bella anche quella, soprattutto a me piaceva molto la Cafè Racer (Titanium a parte).. però in quanto a guida non mi ci trovavo per nulla: ero andato in provincia di Varese pur di provarla, ero gasatissimo, purtroppo però.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio.....proprio bello bello in modo assurdo non é però devo assecondare la scelta perché é un Nolan e quindi é roba di "famigghia":boss:

:D

bhè... a me piace, certo manco io lo desideravo rosa... però la grafica "fatata" è bella!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 cilindri affascina molto anche me, e comunque a parte quello che giustamente hai fatto notare io non mi ero trovato bene soprattutto con l'anteriore e con la modulabilità dei freni.. ah, la moto aveva già 4/5000 km..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...