Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

è arrivato lo scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha telefonato il mio collega che mi ha prestato il suo indirizzo per la consegna e domani lo monto :ciao::rolleyes:

Basta veramente poco per far felice come un bambino un ultracinquantenne e per giunta motociclista :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!!!! La sua tuono la voglio IO :ghghgh: Tu la moto e l'hai già, lasciane una per me :ghghgh:

:ghghgh: nono noooooooooooooo :ghghgh:

se fai un salto a jesolo e passi per la capannina butta un occhio a quanta gente c'è - è iniziata l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao: io amo la capannina :rolleyes:

e si lo so che puoi gustare l'occhio alla capannina, ma sai, ho la donna a seguito e se vuoi che venga a casa senza occhi

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato lo scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha telefonato il mio collega che mi ha prestato il suo indirizzo per la consegna e domani lo monto :rolleyes: :rolleyes:

Basta veramente poco per far felice come un bambino un ultracinquantenne e per giunta motociclista :ghghgh:

eheheh :ciao:

Ottimo caro, appena puoi posta fotuzze, anzi.. magari un mini-video così sentiamo il sound.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani lo monto e appena l'ho"bruciato" un poco metto su un video .....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati di tirar via quel "tappo" che solitamente ostruisce tutti gli scarichi after-market.. :ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati di tirar via quel "tappo" che solitamente ostruisce tutti gli scarichi after-market.. :mhh::DD

:ghghgh: Vuoi dire il catalizzatore? Beh già era.... sarà un ottimo fermacarte sulla mia scrivania ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi riferivo al db killer, per il kat è sempre meglio fare attenzione su dov'è posizionato e sull'influenza sulla sondina.. nella mia per esempio bisognerebbe subito rifare anche il CO e modificare la mappatura.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi riferivo al db killer, per il kat è sempre meglio fare attenzione su dov'è posizionato e sull'influenza sulla sondina.. nella mia per esempio bisognerebbe subito rifare anche il CO e modificare la mappatura.. :shock:

Ho chiesto le specifiche tecniche e mi hanno risposto che solo se voglio cambiare anche il 4 in uno dovrò mettere su il power commander e rimappare...

Dato che il mio sarà solo un lifting estetico, di sound e quasi 5 chili in meno nessun problema :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, hai fatto bene ad informarti prima.. ogni "cavallo" ha le sue caratteristiche ed è sempre meglio rispettarle o comunque sapere a cosa si va incontro..

Aspetto fiducioso almeno le fotuzze.. :ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, hai fatto bene ad informarti prima.. ogni "cavallo" ha le sue caratteristiche ed è sempre meglio rispettarle o comunque sapere a cosa si va incontro..

Aspetto fiducioso almeno le fotuzze.. :ghghgh::shock:

Appena esco dal lavoro mi metto subito all'opera e quindi fotuzze di prima e dopo la cura, anche perché cambio frecce e porta targa togliendo altro peso.

Credo che senza lo scaldabagno ed il parafango diventerà una Miss Zetina.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: eheheh, sicuramente.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo tempo mi ha parecchio rotto, dovevo andarmne via sia a prendere il sole che un bel giro in moto, ma sai com'è, il sole nonsi vuol far vedere anzi, il cielo molto coperto non mi da fiducie di far tanta strada, quindi mi vedo costretto a far pulizie di casa e nel pomeriggio andrò da qualche parte vicino casa.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè vedila così, almeno fai passare il tempo.. sempre meglio che esser qui come me a lavorare.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe dai ora però devo scappare, altrimeni la donna mi riempie di parole percheèi dedico troppo tempo al computer

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è il sole, è che sono tornato a casa 5 ore fa... sono un po' distrutto azzzzzzzzzzz :mad: spero di riprendermi nel pomeriggio ;)

La sera leoni e la mattina.. :ghghgh:

va bhe dai ora però devo scappare, altrimeni la donna mi riempie di parole percheèi dedico troppo tempo al computer

Eeehhhh, caspita, dev'essere proprio una cattivona: ti cava gli occhi, ti riempie di parole.. :shock: .. vabbè, basta che le piaccia la moto.. :DD:DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mmhhh.. sei un pochino volubile.. :shock::mad:

.. ma come darti torto.. :ghghgh:;):DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....adoro l'estate e le ragazze che si mettono degli pseudovestitini :fiorellino:
:D

Pseudovestitini ;)

:haha::sbav:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, montato scarico nuovo, adesso la mia zetina é veramente carina, semplice e..... rumorosaaaaaaaaaaaa!! :ghghgh:

Mi immagino se tolgo il DBK....:ok:

Domani foto e alla sera le "posto"

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera davanti ad un paio di Guinness :P abbiamo stillato il nostro ruolino di marcia per il 28:

28 Maggio: Siracusa - Palermo (260 Km.)- Civitavecchia con arrivo a Palermo entro le ore 17 (Check in ed imbarco entro le ore 19)

96960630.tif

29 Maggilo: Civitavecchia - Milano 611 Km. Pernottamento

milano611km.tif

30 Maggio: Milano - Strasburgo 480 Km. cazzeggiamento e pernottamento

strasburgo476km.tif

31Maggio: Strasburgo - Calais 620 Km. imbarco su treno Eurotunnel e partenza alle 18:50 (€ 56), arrivo a Folkestone alle ore 19:30 circa, piccolo tratto per Maidstone (56 Km.) e pernottamento.

calais620km.tif

maidstone56km.tif

1 Giugno : Inizio tratta Maidstone - Heysham (480 Km.) con 2 giorni a disposizione (cazzeggio e varie :confused:). Dobbiamo assolutamente arrivare ad Heysham entro le ore 20 del 2 Giugno (Cena, check in ed imbarco entro le 24)

heysham480km.tif

heyshamdouglas.tif

Arrivo a Douglas alle 04:15 :P:dance::P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's non è che magari ti va di attaccare un sidecar ad una delle due moto così vengo con voi? :confused:

SPETTACOLO di viaggio comunque, anche se non lontanamente paragonabile a quello che vi aspetterà una volta arrivati sull'isola di Man :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo 50's come vorrei fare anche io qualcosa del genere...

Il sogno di mio padre è andarci e fare un giro sul tracciato con suo fratello su di un sidecar :fiorellino:

@50's

Già che sei in UK prendi un po' di Ipod Touch che su amazon danno a meno di 160 € :fiorellino: Uno poi te lo compro io :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...