Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Azz, non ho avuto tempismo.. vedo solo ora.. :ciao:

Comunque 50's, sinceramente.. anch'io ti avrei risposto così.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non ho avuto tempismo.. vedo solo ora.. :ciao:

Comunque 50's, sinceramente.. anch'io ti avrei risposto così.. :lol:

Guarda l'altro, ho editato il mio post...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli, sono di neoprene? Io ne ho vari e sono ottimi dato che ti danno un grip fantastico, naturalmente da usare con le protezioni per leve e mani!!! (Per fare enduro)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's potresti dirmi gentilmente chi è il proprietario che faccio un salto a prendergli in prestito a tempo indeterminato entrambi i caschi :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ha scritto anche sull'altro lato.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fai caso, sopra gli autografi ha messo della pellicola adesiva/protettiva trasparente... Sagace il ragazzo!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ha scritto anche sull'altro lato.. :lol:

No, sono due caschi e tutte e due autografati...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, un altro ancora.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e tutte e due dello stesso proprietario...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ma baff.. allora ti autorizzo, "scippane" uno.. :lol: :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Al prossimo incontro ci provo.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

mitica raticosa!

cmq se volete qualche autografo di qualcuno, appena lo becco posso farvelo, di troy ne avrò una sportina :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

mitica raticosa!

cmq se volete qualche autografo di qualcuno, appena lo becco posso farvelo, di troy ne avrò una sportina :shock:

TI spedisco via posta il mio casco allora:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:):(:(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi mentre ero dal dottore mi sono letto un articolo presente su dueruote di aprile/marzo in cui parlavano di una moto che era riuscita ad eludere le fotocamera dell'autovelox della polizia. Era una moto costruita dall OCC in onore del B2 di cui riprendeva le linee e soprattutto il muso. In pratica era venuta fuori una specie di moto anti radar. Il proprietario italiano si divertiva a girare sulle autostrade a 300 Km/h ha dato MOLTO file da torcere alla polizia fino a quando sono riusciti a beccarlo ed a metterlo dietro le sbarre ma per farlo sono dovuti ricorrere a delle nozioni derivate dai radar che registrando la turbolenza emessa dagli aerei invisibili, riescono ad individuare anche gli aerei Stealth :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:( :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non fraintendermi, la notizia che hai riportato è interessante, ma l'idea in se mi sembra una stupidaggine, se voglio scorrazzare a 300 in autostrada mi metto una bella giacca nera con casco in coordinato, targa nello zaino e via. appena esco dal casello mi fermo nel parcheggio e riavvito tutto, voglio vedere se mi prendono hahahahahaha (don't try this at home, dicevo per dire non per incitare nessuno a fare una boiata simile eh).

Se giro con una moto che sembra uno stealth mi mettono in galera al primo semaforo per manifesta intenzione di superare il muro del suono :(:ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, sembra stupida anche a me come fatto, ma vi posso GIURARE che l'ho veramente letta. C'erano tanto di foto :(

Più che altro la particolarità della questione, cioè che questa moto riusciva ad eludere i sensori fotografici degli autovelox :(

Ero lì lì per portarmi la rivista a casa per farla leggere a mio padre che anche lui quando gliellò raccontata era molto scettico :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato la mia custom!!! ;)

Vogliamo le fotooooo!!!!!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritirato la mia custom!!! :)

Un URRA' per Cyber!! :);):dance:

E quoto 50's.. fotuzzeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...