Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Io vi odio tutti, sappiatelo... Lavoro sia oggi che tutti i prossimi giorni, e non potrò muovermi in nessun caso :ghghgh:

Azz, che sfiga.. proprio ora che il tempo gira al bello.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: .. ne sarebbe solo contenta immagino.. :P

comunque guarda che questa mia amica ha il pelo.. no, non spaventarti, intendo dire che per esempio a Rijeka girava in 1'45" basso, non so se rendo l'idea.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè allora vado a trovare la tua ex sempre impennando, con buona pace della tua attuale ragazza :ghghgh::angel::dance::angel::P:angel::DD:angel::DD:angel::D

:rofl: .. ne sarebbe solo contenta immagino.. ;)

comunque guarda che questa mia amica ha il pelo.. no, non spaventarti, intendo dire che per esempio a Rijeka girava in 1'45" basso, non so se rendo l'idea.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:dance::P

Scherzi a parte è molto carina, poi i gusti son gusti.. più che altro so che abitualmente "impressiona" per le forme, infatti qualcuno si chiede come possa infilarsi la tuta con quel tot di balcone che si ritrova.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ciao XIN.. e grazie per la solidarietà.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. a chi lo dici.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che non riesca a farmi firmare il casco dal mitico Ago... Comunque ci proverò

http://www.motoblog.it/post/18778/valentino-rossi-ospite-donore-dainese-al-tourist-trophy-2009

Rossi che farà un giro sul tracciato del TT :P NON CI CREDO! Oddio un giretto come lo farà lui lo posso fare anche io :ghghgh: MA vorrei tanto vederlo gareggiare con gli altri :dance:

Sapete quante legnate che gli darebbero!? :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho letto un articolo interessantissimo di un ragazzo che corre nel trofeo ktm in inghilterra e fa anche il giornalista. E' andato a fare un giro del tracciato del tt (mentre la strada era aperta al traffico) assieme a due che ci corrono (non mi ricordo esattamente quali fossero i piloti in questione). Ha detto che appena alzavano leggermente il ritmo non riusciva più a stargli dietro, e non perchè sia un fermone, ma perchè se non conosci a memoria cm per cm il tracciato al tt non puoi vincere. Rossi potrebbe correre in futuro, e mi auguro lo faccia, ma prima dovrà fare la sua sana gavetta!!!

Detto questo, max, chiudiamo il discorso della tua ex che io sono appena stato scaricato e solo il pensiero dei "balconi" mi manda via :dance::ghghgh::ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ma lì parla del 7 maggio, ed inoltre ventilano i nomi di altri piloti.. mah..

So solo che il mio pentimento è grande.. immenso e.. tremendo.. :ciao:

:dance:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, max, chiudiamo il discorso della tua ex che io sono appena stato scaricato e solo il pensiero dei "balconi" mi manda via :):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

azz.. dai, vedi il lato positivo, con la prossima vorrà dire che cercherai un balcone più grande.. :ghghgh::ghghgh:

:ciao:

thx.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock:

:dance::rolleyes::ciao: .. ehhh ma allora anche te sei un bel volpone.. :ghghgh::rolleyes::)

:lol::ghghgh::haha::haha::rofl::lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so ma il danno ormai era fatto mica potevo girare con una muta da sub sotto la camicia per 5 gg :dance: in ogni caso per consolarmi della GRAVE perdita ho in programma di tornare presto a trovare il mio amico in ungheria...posto magnifico in tutti i sensi tranne che da quello motociclistico perchè le strade sono veramente un delirio di buche rattoppi e quant'altro. Però, a differenza nostra, possono girare anche senza scarico e nessuno si lamenta, uno spettacolo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahhhh l'Ungheria.. ero andato circa una ventina di anni fa, Budapest per una settimana circa ed il resto sul lago Balaton (spero si scriva così).. vero, strade pessime e conciate ma.. che ciulate.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh non è che per essere bravi bisogna per forza essere anche pazzi suicidi eh...

Son due bravure diverse...E' come pretendere da un atleta di karate o thai boxe di vincere nel Vale Tudo....

Son cose diverse...

Sì, OK, ma molte grandi leggende del motociclismo ci hanno corso e vinto :) Come non ricordare ad esempio Agostini e Fogarty :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato questo cupolino, che ne dite? Domani lo monto e con con la luce naturale faccio due foto

cupolino.tif

cupolino2.tif

:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

......eccomi :)

Triump street triple bianca

Benvenuto!!!!! :)

Gran bel ferro il tuo!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

......eccomi :)

Triump street triple bianca

BENVENUTO :)

Quando puoi posta qualche foto :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

50's, senza offesa, ma esteticamente non mi piace: certo è che sarà più che funzionale viste le dimensioni e l'altezza.. :)

E ti dico questo perchè anch'io sulla mia ne ho montato uno che rispetto all'originale fa letteralmente pietà, alto e trasparente, però come ti ho detto in quei casi si guarda di più alla resa.. e le spalle ed un pochino anche il collo godono :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...