Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

evvaiiiiii, w gli sposi.. :ghghgh:

uè XIN, ricordati allora di registrare la SBK.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock::)

Io ho già iniziato la mia giornata lavorativa, sapessi come ti capisco...:shock:

E la giornata a Siracusa si preannuncia stupenda, beati voi.

Mi raccomando, come diceva il grande Nico: casco ben allacciato e luci sempre accese.... anche di giorno!!

:) Buon fine settimana e buone scampagnate

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le gare sono domani giusto?

oggi ci solo le prove...

Si domani in Olanda doppio appuntamento:

SBK ad Assen

MX a Valkenswaard

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo all'Olanda che questo weekend sarà sicuramente IL paese delle due ruote.

A Montegi diluvia, hanno annullato le qualifiche.

E' imbarazza di come, sia in MotoGP sia in F1 abbiano invertito i calendari delle tappe asiatiche.

Un po' un suicidio.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutto quel che s'è girato (castelfiorentino, certaldo, san gimignano, volterra) l'unico momento in cui abbiamo fatto due foto è stato ad un lurido benzinaio di La Sterza (sotto Volterra), e con l'iPhone quindi senza di noi in sella (niente autoscatto), ma eccovi una testimonianza delle bimbe:

3088_1122718118001_1528531896_286523_8381226_n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, magari un po' stupida, ma una monster o una Hypermotard, hanno la possibilità di montare un bauletto?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che discussione attiva...

Oggi ho fatto una manciata di km con la sv... confermo, è una gran moto, gustosissima... il mio 1300 dopo sembrava di guidare una mucca pigra. ;D

Per l'amico che vende la Z e si compra la custom Honda... Fai benone!!! Le honda sono una garanzia.

Che altro... ciao!

:) grazie per l'amico e l'approvazione (sembri l'unico qui dentro eheheh). Mi togli anche un gran peso dicendomi che sono una garanzia, ero un po' titubante sotto quell'aspetto, ma mi piace troppo quella che prendo :whip: Dovrei pagarla e ritirarla settimana prossima se va tutto bene, e poi foto!

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questo terminale per la mia zetina? Voglio sostituire lo "scaldabagno" :whip: , lo so che gli Akra sono gli Akra ma non voglio dissanguarmi....

kawasakiz750scprojectca.jpg

A me piace molto, credo che comprerò quello in inox satinato nero con fondello in carbonio

scprojectkawasakiz75020.jpg

Dissuadetemi in tempo se sto per fare una cagata....:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra MOLTO BELLO!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:) grazie per l'amico e l'approvazione (sembri l'unico qui dentro eheheh). Mi togli anche un gran peso dicendomi che sono una garanzia, ero un po' titubante sotto quell'aspetto, ma mi piace troppo quella che prendo :whip: Dovrei pagarla e ritirarla settimana prossima se va tutto bene, e poi foto!

Le Honda fanno miliardi di chilometri... basta che fai una accurata manutenzione (cioè olio, filtri vari...) e vai sereno.

A me piacciono le moto + ciccione, ma le custom Honda sono curatissime, rifinitissime, usabilissime. Se le quote di abitabilità sono adatte alla tua conformazione fisica non c'è niente come una hondina custom per passeggiare.

La comodità in sella, guardandosi in giro, è una cosa molto sottovalutata. Forse anche perché pochi fanno tanti chilometri o usano la moto sempre.

Già la mia, che è impostata molto classica, schiena dritta, gambe poco piegate, a volte mi sembra poco comoda, e sentirei la voglia di un manubrio più vicino, le pedane più avanzate...

Sinceramente non so nemmeno come fanno molti a salire su certe moto inerpicate... io avrei male a tutto dopo 10 minuti.

:suda:

E capisco ancora meno le zavorrine che si mettono nelle mani di dio arrampicate su certi strapuntini... sono veramente stupito della fiducia e l'abnegazione che hanno certe donne nel loro uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure domani pensavo di partire da Empoli e fare san gimignano volterra & co...se poi invece faccio versione corta cmq da volterra ci passo e dovremmo essere di sicuro la mia hornet nera e un monster 1100s...

Gau abbiamo fatto lo stesso giro !!!!!!!!!!

incredibile. :P :cry:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Honda fanno miliardi di chilometri... basta che fai una accurata manutenzione (cioè olio, filtri vari...) e vai sereno.

A me piacciono le moto + ciccione, ma le custom Honda sono curatissime, rifinitissime, usabilissime. Se le quote di abitabilità sono adatte alla tua conformazione fisica non c'è niente come una hondina custom per passeggiare.

La comodità in sella, guardandosi in giro, è una cosa molto sottovalutata. Forse anche perché pochi fanno tanti chilometri o usano la moto sempre.

Già la mia, che è impostata molto classica, schiena dritta, gambe poco piegate, a volte mi sembra poco comoda, e sentirei la voglia di un manubrio più vicino, le pedane più avanzate...

Sinceramente non so nemmeno come fanno molti a salire su certe moto inerpicate... io avrei male a tutto dopo 10 minuti.

:P

E capisco ancora meno le zavorrine che si mettono nelle mani di dio arrampicate su certi strapuntini... sono veramente stupito della fiducia e l'abnegazione che hanno certe donne nel loro uomo.

Concordo su tutto, ma la parte della mia conformazione fisica mi è un po' oscura: io ho le gambe lunghe in proporzione, e sono magro assai, ma al manubrio ci arrivo abbastanza bene, braccia non proprio tese ma quasi...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!!

Oggi gran bel raduno a Piazza Armerina (EN)

Doccione, caffè e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :P:dance::cry::dance:;)

Lamps a tutti anche da Mrs. Black:love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bello lo scarico 50's... io amo gli scarichi piccoli e corti, poi scuro fa proprio scena e rende la moto piu' compatta...

a me piacciono anche quelli a trombeta che partono da stretti e vanno a finire un po' larghi...

DSC_0001.jpg

o altrimenti altra bella soluzione, lo scarico piccolo sotto... qui su una er6-n

K015LEa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle due preferisco lo scarico sotto :pope:

Domanda, l'altro giorno ero in giro con mio padre ed abbiamo visto una monster monoposto e mio padre mi ha detto "non ti piacerebbe avere quella come moto" ed io gli ho detto "no, non si può mettere il bauletto" e lui "Come non si può mettere!? Per me si può eccome". Ora, chi ha ragione dei due? Cioè io dove non vedo i classici attacchi penso che non si possa mettere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che dove lavoro hanno acquisito tempo fa una ditta che fa scarichi, stavo pensando di farmene fare uno un po' particolare, solo che loro sono specializzati in moto italiane mentre io ho una er6n.

la foto sopra è di una bella marmitta ma ne ho vista una c'è un pelo più obliqua ed è veramente bella :ghghgh:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la MotoGP non l'ho vista, la rifaranno alle 14? Su tutti i televideo risulta un film :ghghgh:

Infatti mi sembra che sia intorno alle 4-5 del pomeriggio :pope:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il bauletto si può mettere benissimo sia sulla hyper che sul monster.. :ooh:

Ah, quindi esistono degli attacchi come quello in foto che permettono di montare i bauletti un po' su tutte le moto? :ooh: Se sì è PERFETTO! BUONO a sapersi per quando in futuro sarà il momento di passare ad una moto come dio comanda (inteso a cilindrata visto che sono legato al 125 :ghghgh: )

So che a molti non interessano i bauletti ma a me che ho sempre desiderato viaggiare con la moto, è una cosa quasi essenziale :pope:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...