Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

......eccomi :mad:

Triump street triple bianca

Foto, foto.. :party:

:P

Mamma mia...

Che pelo ragazzi.. :popcorn::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Mamma mia...

mamma.. :popcorn: pare che volino.. si vede che conoscono la "pista" piu che alla perfezione.. sono pazzi veramente.. non hanno il minimo margine di errore in certi pezzi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, mi pare come quando all'Xbox si gioca da dentro l'abitacolo.. la differenza è che lì è tutto vero.. :popcorn:

P-A-U-R-A!!!!! :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, mi pare come quando all'Xbox si gioca da dentro l'abitacolo.. la differenza è che lì è tutto vero.. :popcorn:

P-A-U-R-A!!!!! :DD

esatto.. piu o meno lo stesso effetto.. solo che sulla console puoi riavviare se sbagli.. li no..

poi magari dal vivo mentre guidi sei così concentrato che non ti accorgi nemmeno.. a me capita spesso in macchina..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però quello più che correre è.. volare!! :popcorn::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

50's, senza offesa, ma esteticamente non mi piace: certo è che sarà più che funzionale viste le dimensioni e l'altezza.. :P

E ti dico questo perchè anch'io sulla mia ne ho montato uno che rispetto all'originale fa letteralmente pietà, alto e trasparente, però come ti ho detto in quei casi si guarda di più alla resa.. e le spalle ed un pochino anche il collo godono :mad:

:DD:cry: Sob... sig.....

Ma no dai che sto scherzando, questa spesa è stata dettata dalla necessità di preparare la mia zetina per il viaggio del 28. Dato che mi dovrò ciucciare circa 2500 chilometri in meno di cinque giorni, sto cercando di alleviare al massimo le scomodità e spero che questo cupolino faccia il suo lavoro e, come dici tu, il mio collo godi!

Buongiorno a tutti, scendo a montarlo, cornetto, succo di frutta ed un buon caffè.... quindi via, dove? Ancora non lo so: la strada mi è amica!!

Lamps a tutti :popcorn:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

vale anche per chi sta per prendere la patente A? :ghghgh:

Che categoria della A stai per prendere? :rolleyes: Sai che fino ai 20 ti danno quella con le limitazioni di potenza per 2 anni, dai 21 in poi invece ti danno direttamente quella senza limitazioni di sorta :rolleyes: Io infatti, anche perchè non tengo monei per la moto di grossa cilindrata :fiorellino: , sto aspettando i 21 (ancora qualche mese :fiorellino: ) per fare la A. Al momento mi accontento della B con la quale guido il 125 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che categoria della A stai per prendere? :rolleyes: Sai che fino ai 20 ti danno quella con le limitazioni di potenza per 2 anni, dai 21 in poi invece ti danno direttamente quella senza limitazioni di sorta :ghghgh: Io infatti, anche perchè non tengo monei per la moto di grossa cilindrata :fiorellino: , sto aspettando i 21 (ancora qualche mese :fiorellino: ) per fare la A. Al momento mi accontento della B con la quale guido il 125 :ghghgh:

Io a 20 anni (un anno fa) potevo già guidare tutto.. :ghghgh: infatti quando mi vedevano togliere il casco si stupivano tutti.. piu che altro perchè ne dimostro un paio di meno.. :rolleyes:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 20 anni (un anno fa) potevo già guidare tutto.. :rolleyes: infatti quando mi vedevano togliere il casco si stupivano tutti.. piu che altro perchè ne dimostro un paio di meno.. :fiorellino:

Per legge a quanto ne so devi aspettare i 21 per guidare tutto :rolleyes: Poi che molti facciano la A a 20 anni e si mettino a guidare moto con potenza superiore, quella è un'altra storia :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Mamma mia...

Quello se non lo sapete sono io che guido :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per legge a quanto ne so devi aspettare i 21 per guidare tutto :fiorellino: Poi che molti facciano la A a 20 anni e si mettino a guidare moto con potenza superiore, quella è un'altra storia :fiorellino:

nono.. io ho fatto la a2 appena ho fatto i 18.. poi bisogna aspettare due anni e si possono guidare tutte le moto senza limitazioni..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

nono.. io ho fatto la a2 appena ho fatto i 18.. poi bisogna aspettare due anni e si possono guidare tutte le moto senza limitazioni..

Ah, sì, è vero, me l'ero scordata la storia dei 2 anni. Cioè se fai la patente A prima dei 21 devi aspettare almeno 2 anni prima di non avere più limitazioni. Se la fai dai 21 in poi invece le limitazioni non ci sono :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, appena rientrato ed il cupolino aiuta abbastanza, lo lascerò sino al mio ritorno dal TT.

Giornata magnifica e prima uscita con gli amici del D Club Siracusa ( Amici del Dainese Pro Shop) Siracusa-Marina di Ragusa-Siracusa

primauscitacondclubsira.tif

Non conoscevo nessuno ma dopo pochi minuti era come se li conoscessi da sempre: è la strada che parla :ciao::(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: che è?

Credo sia un HD del 1935 e va ancora, visto le punterie?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

che moto hai?

o

che moto prenderai?

e poi

che moto sogni?

:D:D:D

kawasaki el 250 di 3° mano :) a 400 eurozzi :)

Che categoria della A stai per prendere? :) Sai che fino ai 20 ti danno quella con le limitazioni di potenza per 2 anni, dai 21 in poi invece ti danno direttamente quella senza limitazioni di sorta :) Io infatti, anche perchè non tengo monei per la moto di grossa cilindrata :ghghgh: , sto aspettando i 21 (ancora qualche mese ;) ) per fare la A. Al momento mi accontento della B con la quale guido il 125 :)

ho 26 anni ma la mia moto è sotto i 35 kw quindi per due anni ho le limitazioni pure io :(

pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il gruppo era composto da:

1 aprilia tuono mille vecchio modello

1 aprilia tuono mille nuovo modello

1 ducati monster s4r

1 yamaha fazer 1000

1 honda cbf 1000

1 kawasaki z750

1 suzuki sv650 ( la mia )

:ghghgh:

alla fine abbiamo cambiato completamente itinerario non so manco dove mi hanno portato ;)

bel giro anche se abbiamo trovato dei tratti in cui piovviginava azz

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il gruppo era composto da:

1 aprilia tuono mille vecchio modello

1 aprilia tuono mille nuovo modello

1 ducati monster s4r

1 yamaha fazer 1000

1 honda cbf 1000

1 kawasaki z750

1 suzuki sv650 ( la mia )

:ghghgh:

alla fine abbiamo cambiato completamente itinerario non so manco dove mi hanno portato ;)

bel giro anche se abbiamo trovato dei tratti in cui piovviginava azz

il bello dell'uscire a sorpresa :ok:

NB: Le zetine sono dappertutto!!! :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 26 anni ma la mia moto è sotto i 35 kw quindi per due anni ho le limitazioni pure io :ghghgh:

pazienza :ok:

No, ma che dici, se prendi la A a 26 anni di danno subito la patente A senza limiti con cui puoi guidare TUTTE le moto che vuoi ;)

P.S.

Posta le foto del bolide! :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma che dici, se prendi la A a 26 anni di danno subito la patente A senza limiti con cui puoi guidare TUTTE le moto che vuoi ;)

P.S.

Posta le foto del bolide! :ghghgh:

21 anni A senza limiti Con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 kw, dà la possibilità di guidare qualsiasi motociclo. L'esame pratico va sostenuto con un motociclo senza sidecar avente una potenza di almeno 35 kw.

a presto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

21 anni A senza limiti Con esame sostenuto su motociclo di almeno 35 kw, dà la possibilità di guidare qualsiasi motociclo. L'esame pratico va sostenuto con un motociclo senza sidecar avente una potenza di almeno 35 kw.

a presto le foto

Ah, OK. Scusa ma non ti conviene farla in autoscuola che ti passano loro il moto con potenza pari/superiore ai 35 Kw? ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nono i soldi da quelli non me li faccio puppare mica! :)

Vabbè, io avevo fatto il preventivo e con meno di 150 € facevo tutto (guide e test) :ok: non mi sembra alto :(

Comunque dove si fanno gli esami ci saranno sicuramente dei moto noleggi, prova da loro cioè, se ti chiedono chessò 30 € magari ci potresti fare un pensiero ;) Cioè è un peccato avere l'eta per prendere la patente senza limiti e poi non farla :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::cry: Sob... sig.....

Ma no dai che sto scherzando, questa spesa è stata dettata dalla necessità di preparare la mia zetina per il viaggio del 28. Dato che mi dovrò ciucciare circa 2500 chilometri in meno di cinque giorni, sto cercando di alleviare al massimo le scomodità e spero che questo cupolino faccia il suo lavoro e, come dici tu, il mio collo godi!

:(:)

e di
sound che ne dite? :)

Si può dire una cosa sola.. M-I-T-I-C-O!! :)

oggi il gruppo era composto da:

1 aprilia tuono mille vecchio modello

1 aprilia tuono mille nuovo modello

1 ducati monster s4r

1 yamaha fazer 1000

1 honda cbf 1000

1 kawasaki z750

1 suzuki sv650 ( la mia )

:)

alla fine abbiamo cambiato completamente itinerario non so manco dove mi hanno portato ;)

bel giro anche se abbiamo trovato dei tratti in cui piovviginava azz

Io oggi invece mi son sparato 345 km.. spettacolo.. e solo sole.. :)

20090501-jkquq1njtyt92qb72g5pt6mc12.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090501-j74rej9dnq4dcfd7fi287tsfmr.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

.. sempre fatte con il telefonino.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi pareva strano non averti ancora letto.. :ghghgh::ok:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...