Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Mio padre mi ha sempre detto: 1 cilindro è poco, 2 sono troppi :DD Io personalmente preferisco il 2 cilindri che è una via di mezzo tra l'uno ed il quattro :P Anche se non si può non ammettere che in autostrada il 4 cilindri deve andare che è una VERA bellezza :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io se faccio piu' di 5 km sul dritto prendo sonno :P:DD

Allora non venire in canile con me che me devo fare per 2 volte al giorno BEN 13 Km di strada sulla Paullese che è tutta dritta :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non mi manca più niente, posso partire tranquillo!!! :DD

prenotazioneeurotunneld.tif

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai 50's!! :DD :P :DD

@XIN: mi fa piacere che le sensazioni che avevo avuto provando e riprovando la Triumph (soprattutto sul cambio) e che avevo postato qui sono le medesime riportate nell'articolo.. comunque bella moto e divertente.. :boh:

@Fabio: la via di mezzo è il 3 cilindri.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche lei diverso tempo fa ma troppo poco per esprimere un giudizio.. l'impressione è stata come peso nella norma con le antagoniste di pari cilindrata, gran motore (quella da me provata era rapportata corta) anche se (ovviamente) dava il meglio di se ai medio-alti.. unica pecca subito riscontrata e palesemente evidente gli ammortizzatori veramente ma veramente non adeguati.. mi pareva la Hornet 600 del 2000/2001.. :)

Forse sui modelli nuovi hanno però migliorato qualcosa.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran moto, ne avessi trovata una in buone condizioni l'avrei comprata al posto della zetina...

Credo che come millona è una delle migliori, se non la migliore che esista sul mercato: potente, guidabilissima e soprattutto un gran telaio che Honda e Kawasaki si sognano.

telaio=Yamaha.

Buongiorno a tutti!! :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, allora ho capito.. hai fatto un cambio alla pari.. :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' più in centro strada no eh.. :ghghgh::D:)

Comunque bravo Gau. :D .. qui invece oggi, dopo la magnificissima giornata di ieri, a momenti credo vada a piovere.. mannaggia, una scorazzata oggi me la sarei anche potuta fare senza troppi problemi.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no.. :rolleyes:

Spesso tra quanto propone il concessionario per la permuta e quanto realizzabile con un privato ad una cifra onesta, accontenta facilmente sia l'uno che l'altro.. :fiorellino:

Poi io personalmente non ho mai avuto problema a vendere le mie moto e macchine ad amici e conoscenti.. tengo sempre tutto moooooolto bene e regolarmente tagliandato e sotto controllo.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto gau!!! :fiorellino:

cmq ho capito...

quando maxpwr si prendera' la streetfighter io mi prendo la sua tuono :rolleyes: perche' mi fara' un prezzaccio...

non è forse vero??? :ciao::D:D

ALT!!!! La sua tuono la voglio IO :fiorellino: Tu la moto e l'hai già, lasciane una per me :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi è venerdi, domani spero che sia una bellissima giornata come oggi, vorrei andar a portare la mia moto a fare un bel giro, visto che la prossima settimana è costretta a rimanere in garage perchè sono via per lavoro. speriamo bene.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarà come in Sicilia, potrai andare anche al mare!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono di Venezia e spero bene, potrei fare un bel giro andando su qualche lago a prendere un pò di fresco visto che sono ancora bello bianco latte!!!

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!!!! La sua tuono la voglio IO :ghghgh: Tu la moto e l'hai già, lasciane una per me :rolleyes:

:ciao::ghghgh::rolleyes:

ciao a tutti, oggi è venerdi, domani spero che sia una bellissima giornata come oggi, vorrei andar a portare la mia moto a fare un bel giro, visto che la prossima settimana è costretta a rimanere in garage perchè sono via per lavoro. speriamo bene.

Spero anch'io, ho voglia di farmi una bella sgroppata.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono onesto io a jesolo in moto non vado quasi mai, lungo la jesolana ci son troppi pazzi con le auto e rischio per quelle poche volte che ci vado di essere letteralmente investito, ci tengo alla mia pelle e me ne vado in montagna al lago o lungo qualche bel torrente a prendere il sole e a volte a gustarmi l'occhio

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

.. buongustaio.. :ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si lo so che puoi gustare l'occhio alla capannina, ma sai, ho la donna a seguito e se vuoi che venga a casa senza occhi

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

e si lo so che puoi gustare l'occhio alla capannina, ma sai, ho la donna a seguito e se vuoi che venga a casa senza occhi

:ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...