Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

50's non è che magari ti va di attaccare un sidecar ad una delle due moto così vengo con voi? :fiorellino:

SPETTACOLO di viaggio comunque, anche se non lontanamente paragonabile a quello che vi aspetterà una volta arrivati sull'isola di Man :fiorellino:

http://dailymotion.virgilio.it/video/x6oaeb_z750-en-sidecar-piste-labarde-borde_auto

:fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo scarico, é veramente belo e ben fatto, il sound poi....:ghghgh:

img1311v.jpg

Ecco Mrs. Black dopo il lifting: Via lo scaldabagno ed il parafango.

Nuove frecce, portatarga e cupolino (che userò esclusivamente nel viaggio a Man)

Con pochissimi elementi credo sia esteticamente rinata.

Prima

img0982b.jpg

e dopo

img1315b.jpg

:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's ti avverto che la targa in quel modo è troppo inclinata, falla raddrizzare non deve superare i 30 gradi di inclinazione...

te lo dico perche' proprio oggi mi hanno multato per quel motivo 116 euro

cmq oggi me la sono proprio goduta, bel tragitto bel tempo... fanculo anche la multa :ghghgh: , ovvio provvedero' a sistemare la targa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e porta con te il certificato di omologazione dello scarico, me l'hanno chiesto e non ce l'avevo... per quello hanno chiuso un occhio ma potenzialmente se lo scarico non fosse omologato, ci sarebbero altri 369 euro e ritiro del libretto, sequestro della moto e mandata subito alla revisione WOWOWOWWWWWWWWWW

che bello scendere in piega ;) mi manca un cincinnino per chiudere la gomma :ghghgh:

a sx piego di piu' :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io piegavo di più a sinistra, non so perché. Evita comunque di cercare di chiudere la gomma in strada, sono solo rischi inutili: vai in pista e sei tranquillo, oltre ad accorgerti che se prima pensavi di piegare tanto in realtà eri praticamente dritto...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho la gomma davanti visibilmente più consumata sulla destra.. :ghghgh:

strano perchè su strada ci fanno molte piu curve a sinistra..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni, bellissimo lifting, secondo me ti mancano solo un paio di scarpette serie (via le sportmax per carità, un mio amico sulla Z ci ha messo le Metzeler M3 e vanno da dio, io sulla mia le Diablo Rosso nuove) e sei davvero apposto per aggredire la strada....:fiorellino:

Le RoadSmart le ho trovate ottime, davanti morbida e dietro bimescola, specialmente sul bagnato sono molto affidabili.

Comunque appena rientro da Man, avrò fatto circa 6000 Km, voglio provare le Pirelli.

Oggi, nonostante tutte le promesse datemi, non sono riuscito a provare la Ducati SF:(

Ci tenevo a farci un giretto.... magari in settimana quando c'è poca gente:rolleyes:

Per quanto riguarda le "pieghe" sono completamente d'accordo concybersyn 639, rischi inutili e deleteri sono realmente da evitare.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e porta con te il certificato di omologazione dello scarico, me l'hanno chiesto e non ce l'avevo... per quello hanno chiuso un occhio ma potenzialmente se lo scarico non fosse omologato, ci sarebbero altri 369 euro e ritiro del libretto, sequestro della moto e mandata subito alla revisione WOWOWOWWWWWWWWWW

che bello scendere in piega :P mi manca un cincinnino per chiudere la gomma :ghghgh:

a sx piego di piu' :fiorellino:

:ok: Sempre con me!!!

foto19m.jpg

foto20h.jpg

:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's ti avverto che la targa in quel modo è troppo inclinata, falla raddrizzare non deve superare i 30 gradi di inclinazione...

te lo dico perche' proprio oggi mi hanno multato per quel motivo 116 euro

cmq oggi me la sono proprio goduta, bel tragitto bel tempo... fanculo anche la multa :P , ovvio provvedero' a sistemare la targa :fiorellino:

La metto a posto con il goniometro e mi faccio una "dima" con i 31° e me la porto dietro, voglio vedere la faccia della pula quando mi fermeranno :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passato anche di qua... :fiorellino:

Che BEL giro :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi datemi qualche mesetto diciamo dicembre-gennaio e sarò anche io un mini-motociclista, 18 anni e molta voglia di piegare :shock: per cominciare andrò con i piedi di piombo e prenderò una Aprilia RS 125 con kit full power, insomma una motina, divertente , non troppo pericolosa dalla velocita massima di 140km/h

Mi mancano al momento 1.800€ e poi si procede all'acquisto in contanti :ciao: la prenderò cosi:

aprilia_rs_125_weiss_2006%5B1%5D.jpg

Vi dirò la verità la prendo anche perchè esteticamente è la moto piu bella al mondo secondo me e visto che la RSV 1000 non è per me ;):ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Marianna ladra ragazzi, rientrato ora da un bel giro di aperitivo sul mare, cena sul mare e giretto in centro a Pisa, ma il ritorno all'una è stato MORTALE!!!

FREDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Accidenti a me che al primo caldo di giorno già abbandono la macchina....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi datemi qualche mesetto diciamo dicembre-gennaio e sarò anche io un mini-motociclista, 18 anni e molta voglia di piegare :rofl: per cominciare andrò con i piedi di piombo e prenderò una Aprilia RS 125 con kit full power, insomma una motina, divertente , non troppo pericolosa dalla velocita massima di 140km/h

Mi mancano al momento 1.800€ e poi si procede all'acquisto in contanti :rofl: la prenderò cosi:

aprilia_rs_125_weiss_2006%5B1%5D.jpg

Vi dirò la verità la prendo anche perchè esteticamente è la moto piu bella al mondo secondo me e visto che la RSV 1000 non è per me ;):ciao:

140 Km/h !? nammiseria :shock: E tu la chiami "non troppo pericolosa" :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo scarico, é veramente belo e ben fatto, il sound poi....:dance:Ecco Mrs. Black dopo il lifting: Via lo scaldabagno ed il parafango.

Nuove frecce, portatarga e cupolino (che userò esclusivamente nel viaggio a Man)

Con pochissimi elementi credo sia esteticamente rinata.

Prima

img0982b.jpg

e dopo

img1315b.jpg

:rofl:

Complimenton davvero, ottimo risultato in tutti i sensi!! :rofl: :haha:

Complimentoni, bellissimo lifting, secondo me ti mancano solo un paio di scarpette serie (via le sportmax per carità, un mio amico sulla Z ci ha messo le Metzeler M3 e vanno da dio, io sulla mia le Diablo Rosso nuove) e sei davvero apposto per aggredire la strada....;)

Guarda, io con Dunlop (attualmente D208 Qualifier RR.. un filo più sgonfie del dovuto..) mi trovo meglio che con Pirelli sin dai tempi della Honda.. :shock:

ah e porta con te il certificato di omologazione dello scarico, me l'hanno chiesto e non ce l'avevo... per quello hanno chiuso un occhio ma potenzialmente se lo scarico non fosse omologato, ci sarebbero altri 369 euro e ritiro del libretto, sequestro della moto e mandata subito alla revisione WOWOWOWWWWWWWWWW

che bello scendere in piega :haha: mi manca un cincinnino per chiudere la gomma :ciao:

a sx piego di piu' :ghghgh:

Mi spiace XIN, ogni tanto capita.. ;)

Comunque quasi tutti, in stada particolarmente, piegano di più a sinistra: innanzitutto è dovuto al fatto che solitamente le curve a destra sono più cieche di quelle a sinistra, e poi è anche dovuto al fatto che l'acceleratore è a destra ed influisce in un certo modo (giuro, non so spiegarvelo meglio ma avevo visto un documentario su Sky) sulla nostra capacità e sensibilità di equilibrio creando piccolissime e micrometriche differenze.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè è semplice, a destra il braccio non può permettersi una totale libertà di movimento del polso e di conseguenza di appiglio, inoltre a sinistra come dici tu c'è sempre una corsia tra noi e il ciglio della strada che anche solo psicologicamente ti porta a sentirti più tranquillo (e a vedere l'uscita) ed inoltre la maggior parte di noi è destro e questo porta a una ipersensibilità a destra in termini di equilibrio che ci fa sentire più precari....

Quasi tutti hanno le orecchie delle gomme più basse a sx :dance:

Ed a tal pro:

n1528531896_305727_4454989.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto piu semplice è che ci sono tutte le rotonde che fan piegare a destra.. :dance:

sarò l'eccezione che conferma la regola :dance:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia rs 125 faceva i 170 km/h :dance:

non ho mai provato il nuovo modello ma per me full power fa più dei 140 anche senza modifiche! Che bei tempi quelli.. 6 km/l e olio che andava via come il pane ma quanti km ci ho fatto su quel cosino! :dance::dance::ghghgh::dance::ghghgh:

purtroppo è un 4 tempi, non tira più come il 2T, il vecchio SR quindi...però almeno è un euro 3 ed esteticamente è bellissima...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè è semplice, a destra il braccio non può permettersi una totale libertà di movimento del polso e di conseguenza di appiglio, inoltre a sinistra come dici tu c'è sempre una corsia tra noi e il ciglio della strada che anche solo psicologicamente ti porta a sentirti più tranquillo (e a vedere l'uscita) ed inoltre la maggior parte di noi è destro e questo porta a una ipersensibilità a destra in termini di equilibrio che ci fa sentire più precari....

Quasi tutti hanno le orecchie delle gomme più basse a sx :dance:

Ed a tal pro:

n1528531896_305727_4454989.jpg

quoto

6.jpg

:dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. maledetto mondo anti-bikers.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il bello che leggendo il verbale mi hanno dato due multe...

una perche' la targa era troppo inclinata...

e una perche' la targa non era ben leggibile per il fatto di essere troppo inclinata

:dance:

e non aggiungo altro ma ci siamo capiti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. purtroppo sì, ci siamo capiti..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...