Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

OK che i gusti sono gusti ma la 1198 é un passo avanti su tutti i fronti rispetto alla RSV4, esteticamente poi non c'é proprio storia......

Opinione personale ovviamente.....:ghghgh:

Con le moto come con le donne vale più che mai "de gustibus et coloribus non est disputandum".. :ko::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabene ragazzi, la trafila continua, ho letto molto e ho capito che purtroppo...le 125 costano molto, troppo per le prestazioni che offrono e quindi volevo ripiegare su una 250, girando e rigirando c'è poco da fare , la scelta ricade su queste due:

Hyosung COMET GT 250R

Kawasaki NINJA 250

le mie considerazioni:

La comet mi piace molto esteticamente (un pò meno per il codone) ha qualcosa da vera moto, raggiungre buone velocità e sarebbe la mia scelta se non per...il cambio a 5 marce e la casa costruttrice Hyosung, oddio, sarà anche stata costruttrice di motori per la suzuki in passato ma proprio non mi convince.

la Ninja, beh non so perchè si chiami ninja, non ha proprio nulla della sorellona, ha due ruotini manco il 50ino , raggiunge piu o meno la stessa velocita della comet, ma ha qualche difettuccio qui e li e mi sembra piu un 50ino appunto che una moto vera, punti a suo favore? rapporto a 6 marce e casa costruttrice KAWASAKI.

indecisione!!! voi che suggerite:

gt250rredblackcp7sn6.jpg

kawasakininja250r2fo5.jpg

tra le due kawa tutta la vita ma rimango convinto che la nave scuola migliore per imparare ad andare in moto come si deve sia un 125 2T. Io fossi in te prenderei un bell'usato da spendere il giusto (ovvero poco) lo uso bellamente e magari tra un anno lo vendo perdendoci praticamente niente per comprare una moto più prestante. Una volta che impari a guidare efficacemente un 125 2t puoi davvero guidare tutto (con le relative cautele chiaro) perchè sono motori difficili, che vanno tenuti sempre in tiro e montati su ciclistiche davvero ottime, con pesi ridicoli (120-140 kg) - ma nel complesso il mezzo si presta ad imparare perchè relativamente poco potente e con limiti davvero elevati.

Con tutto il rispetto per le moto che hai postato, ma non c'è paragone :ghghgh::p

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi Yang il parer comune sembra quello, ok che il budget è fondamentale però.. occhio che poi secondo me ti penti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli......vivo in provincia di Bergamo......più o meno......

:ghghgh: quindi nel caso si organizzasse qualcosa qui in zona verresti anche te :ko:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

slacabos, non è che hai novità sul Passo San Marco?? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora è solo un pochino offuscato ma dicono che va migliorando, infatti pian pianino o almeno da stamattina si sta già rischiarando.. la pioggia dovrebbe arrivare tra giovedì sera e venerdì.. giusto per il weekend.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

slacabos, non è che hai novità sul Passo San Marco?? :ghghgh:

Ho mandato una mail per informazioni.. vedo se mi rispondono..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora è solo un pochino offuscato ma dicono che va migliorando, infatti pian pianino o almeno da stamattina si sta già rischiarando.. la pioggia dovrebbe arrivare tra giovedì sera e venerdì.. giusto per il weekend.. :ghghgh:

Azz.. che sfiga.. speriamo che domenica si riprenda

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail per informazioni.. vedo se mi rispondono..

Grazie caro.. :ghghgh:

Comunque stavo riguardando le previsioni, ora come ora anche domenica, a parte durante la mattina, danno brutto.. ed ovviamente da lunedì bello.. :D

Mah, speriamo cambino.. :ko:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo da Piazza Brembana (arrivo diciamo da Lecco, Valtaleggio, ecc.), arrivo in cima e poi scendo verso Morbegno.. Poi proseguo per Menaggio e faccio tutto il lungolago.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che mi farai fare un bel giro.. mi aspetterà una giornata piena quel giorno..

ecco due web cam della zona.. mi sa che un po' di neve c'è ancora.. non sulle strade, ma sicuramente farà abbastanza freddo..

http://www.pianidibobbio.com/images/stories/webcam/artavaggio_800.jpg

http://www.pianidibobbio.com/images/stories/webcam/orscellera_800.jpg

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che mi farai fare un bel giro.. mi aspetterà una giornata piena quel giorno..

ecco due web cam della zona.. mi sa che un po' di neve c'è ancora.. non sulle strade, ma sicuramente farà abbastanza freddo..

http://www.pianidibobbio.com/images/stories/webcam/artavaggio_800.jpg

http://www.pianidibobbio.com/images/stories/webcam/orscellera_800.jpg

eheheh, una volta con anche un paio di soste l'ho fatta tutta (da casa mia e ritorno, circa 230/240 km) nell'arco di un 5/6 ore al massimo.. :ghghgh:

Comunque un giro così io lo proporrei con tanto di zavorrine visto che è bello panoramico, che ne dici?? almeno la faccio contenta.. :ko:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, una volta con anche un paio di soste l'ho fatta tutta (da casa mia e ritorno, circa 230/240 km) nell'arco di un 5/6 ore al massimo.. :ghghgh:

Comunque un giro così io lo proporrei con tanto di zavorrine visto che è bello panoramico, che ne dici?? almeno la faccio contenta.. :ko:

Per me è uguale max.. magari una volta possiam farlo con loro per "tastare il terreno" con un andatura piuttosto blanda e poi piu avanti rifarlo da soli quel pelo piu allegri..

In ogni caso aspetterei ancora un paio di settimane giusto per far scaldare ancora un po' l'aria..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avviso già che con lei vado piuttosto tranquillo perchè è ancora "piccola" e devo istruirla per bene a come comportarsi da passeggero..

Spesso si perde via a guardarsi in giro e alla prima frenata imprevista me la ritrovo quasi in groppa

quante gliene tiro dietro :ko::ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, tranquillo, anch'io con la mia (volente o nolente) sono in giro a passeggio.. :ko::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: gliela butto li per fine mese io allora.. o domenica 31 o il 2 giugno..

meglio il 2 perchè il 31 c'è la moto GP in Italia :DD

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 giugno??

Aaahhhhhhhhhh, è festa, vero.. :DD:ghghgh:

A proposito, dovrò anche decidermi a fare sto benedetto tagliando e cambio gomme.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità su quella dietro ho ancora da farci qualcosina, ma se devo portarla a fare il tagliando e dopo 10/15 gg tornare per cambiar gomme.. faccio tutto insieme e buona notte.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Aprilia, per essere al primo anno, fa vedere cose molto buone; certo hanno ancora parecchio da fare ma in quanto a potenzialità pare non le manchi nulla.. :DD

Yang, ma stai anche lì a pensarci.. Kawa!! :ghghgh:

ma voi l'avete viste le gomme che monta la Kawa? saranno 110 all'anteriore cosi come al posteriore, e poi sembra un 50ino, dicono che gli si arruginiscono subito le viti e che se si piega troppo toccano le pedane a terra :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come mio papà..

quando si avvicina il momento di cambiarle si mette a fare inchiodate a destra e a manca.. :ghghgh:

io non so se restare fedele a pirelli (ho sempre avuto le diablo) e provare le diablo rosso

o buttarmi sulle dunlop..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual è a mio avviso (quindi personalissima opinione) il vero problema?! Che l'altra opzione si chiama Hyosung.. tutto qui..

Sbaglierò ma al tuo posto non mi ispirerebbe fiducia alcuna.. e credo dovresti poi tenertela fino alla morte, non ha mercato..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come mio papà..

quando si avvicina il momento di cambiarle si mette a fare inchiodate a destra e a manca.. :ghghgh:

io non so se restare fedele a pirelli (ho sempre avuto le diablo) e provare le diablo rosso

o buttarmi sulle dunlop..

Io sto zitto perchè sono di parte e con una delle due marche non mi ci sono mai trovato.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto zitto perchè sono di parte e con una delle due marche non mi ci sono mai trovato.. :ghghgh:

allora vado con le metzeler così abbiamo un parere in piu.. :DD

ne ho letto gran bene..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Le avevo provate diverse anni fa sull'Honda e mi ci ero trovato gran bene, certo che nel frattempo i modelli son cambiati.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho la donna che si incarogna e vuole andare giù in curva hehe...che figata, tutte le volte che si va con amici a coppie all'imbocco della volterrana io apro e e vedo loro che devono tenere il passo frenato che mi guardano da sotto i caschi maledicendomi hihi :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho la donna che si incarogna e vuole andare giù in curva hehe...che figata, tutte le volte che si va con amici a coppie all'imbocco della volterrana io apro e e vedo loro che devono tenere il passo frenato che mi guardano da sotto i caschi maledicendomi hihi :ghghgh:

beh fosse per lei dovrei spianarmi ed andare sempre a 200 all'ora..

ma sono io che non mi fido troppo..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi l'avete viste le gomme che monta la Kawa? saranno 110 all'anteriore cosi come al posteriore, e poi sembra un 50ino, dicono che gli si arruginiscono subito le viti e che se si piega troppo toccano le pedane a terra :ghghgh:

Yang, vai su Youtube e guardati tutte le prove comparative che hanno fatto tra le due.. :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...