Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Io invece ho la donna che si incarogna e vuole andare giù in curva hehe...che figata, tutte le volte che si va con amici a coppie all'imbocco della volterrana io apro e e vedo loro che devono tenere il passo frenato che mi guardano da sotto i caschi maledicendomi hihi :ghghgh:
beh fosse per lei dovrei spianarmi ed andare sempre a 200 all'ora..

ma sono io che non mi fido troppo..

La mia non è fifona finchè non eccedo troppo in velocità o nelle curve.. il vero problema è quando non siamo in giro da soli, da due a più moto in giro insieme cambia come dal giorno alla notte ed ha molta ma molta più paura..

Credo che con quel pirlone con cui stava una volta e durante una bagarre tra amici si sia presa una bella strizza.. :ghghgh:

Vado, a stasera ragassuoli, buon pomeriggio!! :DD;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yang, vai su Youtube e guardati tutte le prove comparative che hanno fatto tra le due.. :ghghgh:

ho letto una recensione sulla hyosung sull'ultimo numero di IN SELLA e mi sono fatto svariati giri sul TINGA , in tutti e due casi ho letto solo bene di questa COMET, OK, non sarà un gran marchio ma i pezzi di ricambio arrivano dalla corea in una settimana, nessuno si è ancora lamentato (nonostante sia uscita da un pò) ha l'impianto frenante della sorellona 650 e la hyosung, monta motore Suzuki, più che altro c'erano in giro notizia di una GSX R 250 , anche molto bella da vedere ma doveva uscire a metà 2008 e non se ne ha piu notizia, voi sapete qualcosa?

ecco la foto della moto di cui si è persa traccia, io penso sia fondamentale per suzuki produrla per contrastare kawasaki , aprilia, yamaha sulle piccole cilindrate

1101-suzuki-gsxr-125-1.jpg

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non è fifona finchè non eccedo troppo in velocità o nelle curve.. il vero problema è quando non siamo in giro da soli, da due a più moto in giro insieme cambia come dal giorno alla notte ed ha molta ma molta più paura..

Credo che con quel pirlone con cui stava una volta e durante una bagarre tra amici si sia presa una bella strizza.. :ghghgh:

Vado, a stasera ragassuoli, buon pomeriggio!! :DD;)

Ciao max :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fosse per lei dovrei spianarmi ed andare sempre a 200 all'ora..

ma sono io che non mi fido troppo..

No lei si diverte nelle curve proprio, la velocità il giusto, cosa che per altro mi va benissimo che con una naked ad andare troppo forte non è che sia proprio una pacchia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, chiedo da parte un amico se conoscete qualche sito dove si possono vedere dei buoni usati di moto che non superino le 250 cc ;)

In caso sapresti caso sapreste indicarmi qualche buono usato?

Io gli ho segnalato questo:

http://www.motonline.com/usato_mol/annunciosingolo.cfm?&id_a=39044&from=CLYC

Però non so se gli può piacere :DD

Grazie in anticipo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

ah sì hai ragione :DD;)

Ciao "occhioni"!!! :ciao:

QUESTA è in vendita ad un prezzo fantastico ed è un pezzo unico, è la vincitrice del concorso disegna la tua ER-6n

Ti starebbe proprio bene, meglio di un vestito di Prada ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "occhioni"!!! :ciao:

QUESTA è in vendita ad un prezzo fantastico ed è un pezzo unico, è la vincitrice del concorso disegna la tua ER-6n

Ti starebbe proprio bene, meglio di un vestito di Prada :rolleyes:

Ciao 50's!!!

eheh ancora non è tempo di acquisti per me! e sicuramente una moto mi piace di più di un vestito prada!!!

Oggi siamo andati a ritirare la moto del mio ragazzo dal meccanico, e lì c'era una moto che mi ha colpito. una yamaha fz6 s2... mica male!!! poi aveva i paramani dell'acerbis a mo' di moto da cross... :DD

oggi ho girato, ma solo con un vecchio foresight, so benissimo che non è una MOTO e ogni chi dice "io vado in moto" e poi scopri che si tratta di uno scooter... però oggi mi sono divertita, sola, superare tutti allo scattare del verde... ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Max.. mi han risposto quelli del rifugio san marco.. M'han detto che il passo non è transitabile.. si arriva solo fino al rifugio

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, peccato.. aspetteremo ancora un po'.. :D

Grazie mille slacabos!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 50's!!!

eheh ancora non è tempo di acquisti per me! e sicuramente una moto mi piace di più di un vestito prada!!!

Oggi siamo andati a ritirare la moto del mio ragazzo dal meccanico, e lì c'era una moto che mi ha colpito. una yamaha fz6 s2... mica male!!! poi aveva i paramani dell'acerbis a mo' di moto da cross... :)

oggi ho girato, ma solo con un vecchio foresight, so benissimo che non è una MOTO e ogni chi dice "io vado in moto" e poi scopri che si tratta di uno scooter... però oggi mi sono divertita, sola, superare tutti allo scattare del verde... :D

per quel tipo di moto... io prenderei piu una Ducati Mulstitrada :DD

ducati-multistrada-1100-s-l.jpg

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel tipo di moto... io prenderei piu una Ducati Mulstitrada :rolleyes:

ducati-multistrada-1100-s-l.jpg

STUPENDA! Il multistrada è la moto a cui aspiro oltre magari ad un Adventure ;) Cioè, mi sembra una moto relativamente tranquilla ma che può fare divertire lo stesso. Preferivo il modello 620 :D il 1100 mi sembra esagerato :DD Però....

L'unica cosa che non posso sopportare di quella moto è il cupolino tagliato a metà!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... brutta è brutta :lol:

Brutto il multistrada :D No, dai, non è brutto è molto bella. Ha solo quel cupolino che fa un po'...... ma per il resto è SPLENDIDA :boh:

Comunque beccatevi questa moto:

http://direttore.motonline.com/

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. ha il suo fascino però.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mutlistrada brutta...bah :lol:

Non sono neanche pochi quelli che lo dicono :D

http://www.google.it/search?hl=it&q=multistrada+brutta&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dicono che la Ducqti in generale non è bella...:D , non sarai mica un caprone che leggi le statistiche per capire se ti piace una moto o meno? , comunque, di quel segmento è la migliore...ovvio che non è bello ne quanto una monster ne quanto una 1098

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

2006-BMW-K1200Ra.jpg

L'unica moto dalla linea sgraziata che comprerei è questa :lol:

Aaahhhhhhh, ti accontenti di poco eh.. buongustaio.. ;):boh:

Ecco.. preferisco le altre 999.. :D:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... brutta è brutta ;)

ue.. non offendiamo eh :D

però è vero.. :lol: proprio bella non è.. ma non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace..

ha il suo fascino.. soprattutto il 1000/1100 con quel mono dietro :boh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ue.. non offendiamo eh :D

però è vero.. :lol: proprio bella non è.. ma non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace..

ha il suo fascino.. soprattutto il 1000/1100 con quel mono dietro ;)

Come già una volta dissi a 50's relativamente un commento di Gau.. lo sapevoooooo!! :boh:

Stavo solo aspettando il tuo post.. :baby::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...