Vai al contenuto

Meeting a Milano! Sabato 20 Settembre tutti al Volo dalle ore 20!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
ULTIMISSIMO cambio di programma! :mhh:

Ancora una volta :haha:

Non è colpa mia :ghghgh:

Mia madre ha problemi di lavoro ergo, devo andare con mio padre.

Questa è l'ultima e definitiva :mad:

Non ci sono ;):cry::rofl::cry::rofl::cry::rofl::cry::rofl::cry::haha::cry::haha::cry::haha:

Avvisatemi al prossimo raduno per piacere :mad:

Si ma a questo punto non ti crediamo più... :prr:

La storia che questa è l'ultima volta l'ho già sentita... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ghghgh:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :ghghgh:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• Adn

• Floppyna

• zolletta

•

•

•

•

•

Incerti:

• bastank

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• Adn

• Floppyna

• zolletta

Incerti:

• bastank

• fabio.devoti

• Mentor

• Ragazza di Mentor :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mi trasferisco nel nuovo alloggio (quello definitivo), se finisco in tempo arrivo di corsa. Il posto per uno in più si trova sempre giusto?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque bella gente

ho confermato la prenotazione per una QUINDICINA di persone così se gli insicuri diventano sicuri siamo a posto...io pure con gli eventuali aggregati (fida & company!):weep:

Ore 20 ristorante il VOLO

€ 8 con buffet

Pao

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• Adn

• Floppyna + 1 (+ 2)

• zolletta

•

•

•

•

•

Incerti:

• bastank

• fabio.devoti

• Mentor

• Ragazza di Mentor :baby:

•

•

•

•

•

•

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un impegno per lo stesso orario, circa. Mi preferite "prima", con uscita anticipata, o "dopo", ma non sarò lì prima delle 21?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, DIVERTITEVI ANCHE DA PARTE MIA!!!! :weep:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente :ola:

come qualcuno sa, la mia partecipazione al raduno milanese era possibile e voluta dal sottoscritto, alla condizione però che le due parti coinvolte in questa paradossale situazione di aver due incontri alla stessa ora nella stessa città in due posti diversi senza possibilità di dialogo, venissero ad un accordo [e non era difficile!]. dopo aver parlato con ambo le parti, ampiamente, ho capito che non c'è soluzione, ciascuno è fossilizzato sulla propria parziale opinione, guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza vedere la trave nel proprio. dunque nessuno merita la mia presenza :rofl:;)

scherzo, più che altro non ha senso andar dagli uni mancando all'incontro degli altri, è una stupidaggine, ma se a voi sta bene non vi giudico. :D

personalmente ci tengo a conoscere altri di noi di italiamac, penso che ad un prossimo incontro organizzato come si deve, parteciperò molto volentieri! :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente :ok:

come qualcuno sa, la mia partecipazione al raduno milanese era possibile e voluta dal sottoscritto, alla condizione però che le due parti coinvolte in questa paradossale situazione di aver due incontri alla stessa ora nella stessa città in due posti diversi senza possibilità di dialogo, venissero ad un accordo [e non era difficile!]. dopo aver parlato con ambo le parti, ampiamente, ho capito che non c'è soluzione, ciascuno è fossilizzato sulla propria parziale opinione, guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza vedere la trave nel proprio. dunque nessuno merita la mia presenza :D;)

scherzo, più che altro non ha senso andar dagli uni mancando all'incontro degli altri, è una stupidaggine, ma se a voi sta bene non vi giudico. :)

personalmente ci tengo a conoscere altri di noi di italiamac, penso che ad un prossimo incontro organizzato come si deve, parteciperò molto volentieri! :ola:

Ecco, adesso ti vengono a prendere a casa... con le mazze da baseball... :mad:

Auguri... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, adesso ti vengono a prendere a casa... con le mazze da baseball... ;)

Auguri... :mad:

ma no che dici :rofl:

se ti dico che ho parlato con tutti quelli con cui c'era da parlare di sta cosa, è così. e capiranno. ci ho provato a metterci una pezza ma non c'è verso purtroppo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece della pezza solo arrivano con la mazza... :ciao:

Pure io, e so anche da chi :angel:

Beh steno, mi dispiace che non ci sarai... Le scorrettezze ci sono state da ambo le parti, questo lo ammetto, ma d'altra parte io credo di essere una persona con la quale si può discutere e trovare un punto d'incontro, l'altra parte invece mi è sembrata più sorda di un muro...

Spero in altre occasioni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io, e so anche da chi :ciao:

Beh steno, mi dispiace che non ci sarai... Le scorrettezze ci sono state da ambo le parti, questo lo ammetto, ma d'altra parte io credo di essere una persona con la quale si può discutere e trovare un punto d'incontro, l'altra parte invece mi è sembrata più sorda di un muro...

Spero in altre occasioni :ciao:

non aggiungo altro, sai già come ho visto da esterno e neutrale la situazione; una prossima occasione ci sarà. :cold:

a parte il primo weekend di ottobre che se tutto va bene sarò a milano da venerdì a domenica ma sarò in compagnia di una mia amica serba [:angel:], al limite mi servirà sapere dai milanesi dove andare cosa fare. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...