Vai al contenuto

Meeting a Milano! Sabato 20 Settembre tutti al Volo dalle ore 20!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

VOLendo si potrebbe VOLatilizzarsi insieme a qualche VOLante della Polizia.

Peccato che VOLEnte o no, qualche VOLatile potrebbe lasciarti qualche ricordino, ovviamente dopo essersi VOLatilizzato nel VOLturno. :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :DD

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :)

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso partecipare per vari impegni di lavoro :DD

Peccato per i due gruppi divisi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ciao:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :ghghgh:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ghghgh:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? ;)

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

Questo sarò presente...

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ghghgh:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? ;)

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una attenta riflessione (ed analisi di tutti i messaggi, scusate ma ero in vacanza)... ritiro la mia partecipazione

MOTIVANDO:

- il meeting a mio avviso è un momento in cui incontrare persone (amici), legati ad un avatar ed associare loro un volto, una realtà, scambiarsi opinioni, farsi grasse e grosse risate, bere qualcosa e divertirsi insieme con una passione per il MAC che ci accomuna.

Detto ciò non capisco tutta questa voglia di fare 2 meeting lo stesso giorno ma in posti separati, visto che mi pare che Giaguaro (in questo thread) abbia optato per un altro locale, ma qui si voglia solo andare al VOLO perchè c'è il WIFI gratis... o per altro? (non voglio pensare che sia una ripicca)...

NESSUNA POLEMICA, ma ho solo motivato la mia "non partecipazione" perchè per come la vedo io dev'essere un momento di relax e divertimento, qui sta' diventando una cosa a chi riesce ad organizzare meglio il meeting nella stessa città!

Saluti

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se insisto, ma come si fa a fare un sondaggio su un locale se:

- nessuno o forse un paio di voi sono di milano;

- vi siete basati per la scelta su un sito internet;

- non si conoscono prezzi e i menù di tutti i locali...

alla fine non vi andava bene quel locale e avete scelto quello dove avete fatto alcuni raduni, quindi non è stato un vero sondaggio...

p.s.: c'era l'idea di trovare un accordo per un unico locale per il raduno; non voglio difendere nessuno ma avete incolpato una persona di non essere "democratico" quando (alla luce delle mie considerazioni) vi siete comportati allo stesso modo!!!

Con questo chiudo e buon raduno :ciao:

Quotone pieno.

E riporto un mio messaggio scritto nel topic del giaguaro.

Io son meravigliato.

Davvero!

Mi son connesso qualche giorno fa sul forum e con mia sorpresa mi trovo il messaggio del Giaguaro. Visto l'esito del precedente raduno, mi son detto: farò di tutto per partecipare!

Poi leggo il post relativo e scopro che il Giaguaro, sempre propositivo e pieno di idee, vuole proporre una serata dedicata a coloro che non possono andare all'October Fest.

Personalmente a me di october fest e birre me ne interessa quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze... Però mi son detto: ma si tanto l'importante è farsi due risate in compagnia. E poi ... provo qualcosa di nuovo... Se sarò libero penso che parteciperò. Continuo a leggere per vedere chi viene e leggo contestazioni...

Ad alcuni non piace il locale.

Ad altri non piace la birra.

Altri hanno paura del rientro.

Questi utenti propongono altre alternative... io penso: "mbah!"

Ma da quando ai raduni dei forum è importante il dove andare?

Per me valeva la regola: basta che ci si vede! Pure una pizza va bene (basta che non la pago 35 euro!)

Eppure da quel che leggo pare che ci si vuole incontrare e si vuole scegliere un locale che piaccia a tutti.

Perdonatemi ma io penso che se Giaguaro Nero avesse detto: RAGAZZI! Organizziamo un incontro...proponete locali! Non ci sarebbero stati problemi. Ognuno diceva la sua e poi si tiravano le somme.

Ma dal momento che invece è stata proposta una serata a tema... Sarebbe meglio semplicemente dire: vengo o non vengo. Che sono tutte ste polemiche ragazzi?

Ho letto che alcuni devono guidare ed hanno paura... ma perchè bisogna ubriacarsi all'october fest? Se è così io solo il primo che me ne tengo fuori.

E così non mi sono connesso per un pò.

Mi connetto qualche giorno fa per postare il mio ultimo acquisto... e mi trovo un pvt che mi dice di un incontro alternativo nella stessa data. Adesso la cosa è davvero di cattivo gusto. Non solo si boicotta la serata, ma ci si organizza a parte... mbah. Rimango sempre più perplesso.

Se io dicessi: vorrei organizzare un incontro per parlare di filosofia e teologia non credo ci sia niente di male. E credo aderirebbero solo coloro che sono interessati, gli altri no.

Ma riterrei ingiusto nei miei confronti che qualcuno invece intervenisse e mi dicesse: "a me non mi interessa la teologia, perchè non parliamo di fotografia...? Anzi o parliamo di fotografia altrimenti ci organizziamo da soli per altro perchè tu non comandi!"

Ma dico...scherzate?

Ragazzi siate seri e fatevi chiarezza.

Volete conoscere utenti del forum? Nessuno vieta di usare i pvt e fare incontri privati.

Un utente propone un raduno? Benissimo, chi vuole andare, se ha piacere di partecipare, partecipa... altrimenti dice no.

Volete fare una serata per divertirvi? Avrete anche i vostri amici no? Oppure volete andare nel locale che piace a voi, con la gente che piace a voi e con il cartellino: "serata italiamac" ai tavoli?

Volete incontrare utenti del forum per divertirvi con qualcosa che vi piace di più dell'october fest? Fatelo pure...ma la prossima volta abbiate il buon senso di non creare simili dispiaceri!

Tanto visto che vi ho fatto i giochi di prestigio l'ultima volta, adesso faccio il mago che prevede il futuro, l'indovino: "Scommetto che qualunque sia la vostra scelta, il 20 settembre parlerete di questo disguido" ... mumble mumble....

Ricapitolando, io ho visto prima il raduno di Giaguaro nero...e mi metto tra gli incerti perchè non so se sarò disponibile il 20. IL secondo raduno non lo tengo in considerazione (non me ne vogliano i rappresentanti, organizzatori e partecipanti) ritengo l'iniziativa infantile.

Bellissima la frase: "per il resto potete anche starvene a casa se proprio non volete partecipare."

La dice il Gattone... è un dittatore non vi è dialogo.

La dicono qui ... è normale...

Mi sa che con questo post mi creerò un pò di antipatie...

Ma credetemi i miei toni sono dei più pacati possibili, seri e sinceri.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una attenta riflessione (ed analisi di tutti i messaggi, scusate ma ero in vacanza)... ritiro la mia partecipazione

MOTIVANDO:

- il meeting a mio avviso è un momento in cui incontrare persone (amici), legati ad un avatar ed associare loro un volto, una realtà, scambiarsi opinioni, farsi grasse e grosse risate, bere qualcosa e divertirsi insieme con una passione per il MAC che ci accomuna.

Detto ciò non capisco tutta questa voglia di fare 2 meeting lo stesso giorno ma in posti separati, visto che mi pare che Giaguaro (in questo thread) abbia optato per un altro locale, ma qui si voglia solo andare al VOLO perchè c'è il WIFI gratis... o per altro? (non voglio pensare che sia una ripicca)...

NESSUNA POLEMICA, ma ho solo motivato la mia "non partecipazione" perchè per come la vedo io dev'essere un momento di relax e divertimento, qui sta' diventando una cosa a chi riesce ad organizzare meglio il meeting nella stessa città!

Saluti

difatti ci si trova solamente perchè si conosce il locale ed è "testato". Nessuno ha mai parlato di wifi: la cosa sinceramente non ci interessa minimamente... ci troviamo tra amici in un locale che ci piace e che è stato scelto da un grande numero di partecipenti.

:oops:

Quotone pieno.

E riporto un mio messaggio scritto nel topic del giaguaro.

Io son meravigliato.

Davvero!

Mi son connesso qualche giorno fa sul forum e con mia sorpresa mi trovo il messaggio del Giaguaro. Visto l'esito del precedente raduno, mi son detto: farò di tutto per partecipare!

Poi leggo il post relativo e scopro che il Giaguaro, sempre propositivo e pieno di idee, vuole proporre una serata dedicata a coloro che non possono andare all'October Fest.

Personalmente a me di october fest e birre me ne interessa quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze... Però mi son detto: ma si tanto l'importante è farsi due risate in compagnia. E poi ... provo qualcosa di nuovo... Se sarò libero penso che parteciperò. Continuo a leggere per vedere chi viene e leggo contestazioni...

Ad alcuni non piace il locale.

Ad altri non piace la birra.

Altri hanno paura del rientro.

Questi utenti propongono altre alternative... io penso: "mbah!"

Ma da quando ai raduni dei forum è importante il dove andare?

Per me valeva la regola: basta che ci si vede! Pure una pizza va bene (basta che non la pago 35 euro!)

Eppure da quel che leggo pare che ci si vuole incontrare e si vuole scegliere un locale che piaccia a tutti.

Perdonatemi ma io penso che se Giaguaro Nero avesse detto: RAGAZZI! Organizziamo un incontro...proponete locali! Non ci sarebbero stati problemi. Ognuno diceva la sua e poi si tiravano le somme.

Ma dal momento che invece è stata proposta una serata a tema... Sarebbe meglio semplicemente dire: vengo o non vengo. Che sono tutte ste polemiche ragazzi?

Ho letto che alcuni devono guidare ed hanno paura... ma perchè bisogna ubriacarsi all'october fest? Se è così io solo il primo che me ne tengo fuori.

E così non mi sono connesso per un pò.

Mi connetto qualche giorno fa per postare il mio ultimo acquisto... e mi trovo un pvt che mi dice di un incontro alternativo nella stessa data. Adesso la cosa è davvero di cattivo gusto. Non solo si boicotta la serata, ma ci si organizza a parte... mbah. Rimango sempre più perplesso.

Se io dicessi: vorrei organizzare un incontro per parlare di filosofia e teologia non credo ci sia niente di male. E credo aderirebbero solo coloro che sono interessati, gli altri no.

Ma riterrei ingiusto nei miei confronti che qualcuno invece intervenisse e mi dicesse: "a me non mi interessa la teologia, perchè non parliamo di fotografia...? Anzi o parliamo di fotografia altrimenti ci organizziamo da soli per altro perchè tu non comandi!"

Ma dico...scherzate?

Ragazzi siate seri e fatevi chiarezza.

Volete conoscere utenti del forum? Nessuno vieta di usare i pvt e fare incontri privati.

Un utente propone un raduno? Benissimo, chi vuole andare, se ha piacere di partecipare, partecipa... altrimenti dice no.

Volete fare una serata per divertirvi? Avrete anche i vostri amici no? Oppure volete andare nel locale che piace a voi, con la gente che piace a voi e con il cartellino: "serata italiamac" ai tavoli?

Volete incontrare utenti del forum per divertirvi con qualcosa che vi piace di più dell'october fest? Fatelo pure...ma la prossima volta abbiate il buon senso di non creare simili dispiaceri!

Tanto visto che vi ho fatto i giochi di prestigio l'ultima volta, adesso faccio il mago che prevede il futuro, l'indovino: "Scommetto che qualunque sia la vostra scelta, il 20 settembre parlerete di questo disguido" ... mumble mumble....

Ricapitolando, io ho visto prima il raduno di Giaguaro nero...e mi metto tra gli incerti perchè non so se sarò disponibile il 20. IL secondo raduno non lo tengo in considerazione (non me ne vogliano i rappresentanti, organizzatori e partecipanti) ritengo l'iniziativa infantile.

Bellissima la frase: "per il resto potete anche starvene a casa se proprio non volete partecipare."

La dice il Gattone... è un dittatore non vi è dialogo.

La dicono qui ... è normale...

Mi sa che con questo post mi creerò un pò di antipatie...

Ma credetemi i miei toni sono dei più pacati possibili, seri e sinceri.

mi trattengo :ciao:

:zzz:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ciao:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :oops:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti ci si trova solamente perchè si conosce il locale ed è "testato". Nessuno ha mai parlato di wifi: la cosa sinceramente non ci interessa minimamente... ci troviamo tra amici in un locale che ci piace e che è stato scelto da un grande numero di partecipenti.

:ciao:

Scusa se insisto, ma ti sottopongo un quesito, l'altro locale segnalato come alternativa qualcuno di voi "organizzatori" (Danielito - Dr.House) lo conosce?

Perchè io potrei dire che non mi piace se l'ho visto o ci sono stato, non baso la mia scelta e condiziono quella di altri in base ad un sito internet.

Quindi potrei dirti, perchè non troviamo un altro locale, magari meglio del Volo, dove tutti (di entrambe le discussioni sul meeting di Milano), possiamo riunirci?

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...