Vai al contenuto

Meeting a Milano! Sabato 20 Settembre tutti al Volo dalle ore 20!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' IL GIORNO FINALMENTE!!!!

LE TRUPPE COMINCIANO A MUOVERSI,

LE CUCINE COMINCIANO A PREPARARE....

VOLO ARRIVIAMOOOOOOOO:pompom::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::cincin::ciao:

ciao lorenzinaaaaaaaaaaaaaaaaa

E' IL GIORNO FINALMENTE!!!!

LE TRUPPE COMINCIANO A MUOVERSI,

LE CUCINE COMINCIANO A PREPARARE....

VOLO ARRIVIAMOOOOOOOO:pompom::ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

:):DD:ghghgh:

ciao lorenzinaaaaaaaaaaaaaaaaa

Amico carooooooo ora Ti mando una Mail x ricordarTi l'appuntamento di stasera:dance::rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... il momento topico è arrivato ora spengo l'MBP tolgo il filo dalla presa li caccio nell'apposito zaino e... si parteeeeee!!! Ci vediamo, sentiamo, abbraciamo e baciamo alle 20 al Volo:dance::fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... il momento topico è arrivato ora spengo l'MBP tolgo il filo dalla presa li caccio nell'apposito zaino e... si parteeeeee!!! Ci vediamo, sentiamo, abbraciamo e baciamo alle 20 al Volo:dance::ciao:

ammazzate! ma parti 4 ore prima? :|

Beh buon raduno ragazzi... ;) :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un augurio di una buona serata a tutti, dicendo in perticolar modo a chi mi ha contattato (sia pubblicamente che in privato), che mi dispiace del non poter riuscire a incontrarci, ma gli eventi di queste settimane passate, ci hanno portato a una separazione del gruppo.

Spero che in futuro, ci si possa ritrovare (evitando di creare polemiche inutili sul chi o sul come).

Buon divertimento.

:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::weep::rofl:

Un augurio di una buona serata a tutti, dicendo in perticolar modo a chi mi ha contattato (sia pubblicamente che in privato), che mi dispiace del non poter riuscire a incontrarci, ma gli eventi di queste settimane passate, ci hanno portato a una separazione del gruppo.

Spero che in futuro, ci si possa ritrovare (evitando di creare polemiche inutili sul chi o sul come).

Buon divertimento.

:haha:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

grande saluto dal volo con gli amici presenti al raduno,ho salutato diversi amici tra cui fabiano ( dr ho house) la lorenza,la mitica querty,zolletta,ed altri cari amici :rolleyes:

grazie per avermi coinvolto via skype e buon divertimento e continuo di serata

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutti che siete :oops:

Tutta invidia! :oops:

No davvero, è stata una serata favolosa! Peccato per AdN che è dovuto scappare presto causa chiusura della tangenziale... Ah, Gordon, ci sei mancato... :ciao:

Ragazzi siete magnifici! Non sapete che gioia mi avete regalato stasera... Spero di rivedervi tutti al più presto! :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Welà prima girl sveglia dopo cotanta festa!!! Ke dire? Serata magica ed emozionante insieme tra Noi, è stato tt perfetto e bellissimo:dance: a quando il prossimo?:devil::ghghgh: Ah Gordon sei stato spesso citato come una grande mancanza... vedi ke al prox nn accettiamo ricatti:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono la seconda girl sveglia????

Bè che dire, finalmente ce l'ho fatta a partecipare a questo sudatissimo raduno e .............ed è stato FANTASTICO!!!!!! Gente bella, bellissima...mi sono trovata proprio bene! :P

Un grazie a tutti i presenti, anche a chi è passato e fuggito, e a chi c'era da lontanissimo!!!

a prestissimo:fiorellino:

pao

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...