Vai al contenuto

Meeting a Milano! Sabato 20 Settembre tutti al Volo dalle ore 20!


Danielito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
Chi mi fa un riassunto? :ciao:

dunque..querty vestita da darth feller sta cercando di conquistare il forum..però c'è un utente mascherato(vestito da zorro) che combatte contro il male(querty)

continua ancora una volta l'eterna battaglia tra bene e male..chi vincerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ciao:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :ciao:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ulteriormente la mia presenza, la moto è tornata oggi quindi non mi faccio problemi a spostarmi per milano, soprattutto nella zona in cui si trova il locale (non mi ricordo dove è ma so che è "in zona" porta romana) dovete ricordarmi solo la via del posto e quanto c'è da spendere :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi inserisco tra gli incerti. Devo prima capire dove è sto posto :fiorellino: . Perdonatemi ma mi sono trasferito a Milano da 3 settimane :ghghgh:. Qualcuno mi dice dove è sto posto?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma per cause di forza maggiore non ci sarò... Non sapete quanto mi dispiace...

Divertitevi... :D

Noooooooo:weep::weep::weep::weep::weep::weep::weep::weep::weep:

Io mi inserisco tra gli incerti. Devo prima capire dove è sto posto :shock: . Perdonatemi ma mi sono trasferito a Milano da 3 settimane :DD. Qualcuno mi dice dove è sto posto?

é un posto abbastanza centrale Ti dò il link

http://www.volo-milano.com/

per qualsiasi chiarimento su mezzi ect puoi mandarmi un p.m.:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma per cause di forza maggiore non ci sarò... Non sapete quanto mi dispiace...

Divertitevi... :weep:

gordooooon!! ma come????? :weep:

Io mi inserisco tra gli incerti. Devo prima capire dove è sto posto :weep: . Perdonatemi ma mi sono trasferito a Milano da 3 settimane :ciao:. Qualcuno mi dice dove è sto posto?

ma dai che bellissimoooo!! :D

conoscerò chi mi ha fatto conoscere achmed??!!!:weep:

dai...fantastico!!

:DD:shock:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ciao:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :D

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

• bastank

•

•

•

•

•

•

•

•

•

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

suicide.gif

nooooo Ti prego nn lo fare:cold:infondo manca solo Gordon!!!:ciao: Vorrai mica ke mancate in due nhè!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente di informarvi che probabilmente non ci posso essere perchè forse devo accompagnare mio padre giù nelle marche a prendere mia nonna :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai prossima volta ;)

:ghghgh:

CAVOLO, mi dispiace un SACCO!!!!!

Ci tenevo MOLTO a conoscervi tutti, soprattutto che l'ultima volta non mi sono potuto fermare più di un paio di ore.

Comunque è ancora tutto da vedere :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente di informarvi che probabilmente non ci posso essere perchè forse devo accompagnare mio padre giù nelle marche a prendere mia nonna :ghghgh:

Mi spiace:( ma faremo altri incontri x stare tt insieme:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io purtroppo dovrò presenziare ad una festa di compleanno, di una carissima amica con la mia dolce metà :ghghgh:

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO, mi dispiace un SACCO!!!!!

Ci tenevo MOLTO a conoscervi tutti, soprattutto che l'ultima volta non mi sono potuto fermare più di un paio di ore.

Comunque è ancora tutto da vedere :P

Dai dai se ce la fai faccelo sapere! ;)

Ragazzi io purtroppo dovrò presenziare ad una festa di compleanno, di una carissima amica con la mia dolce metà :mhh:

Vlad

Peccato, mi sarebbe davvero piaciuto conoscerti :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie, "sembra" che mia nonna voglia stare ancora per un po' al mare, ergo al 50 % non vado a prenderla e quindi ci sono :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie, "sembra" che mia nonna voglia stare ancora per un po' al mare, ergo al 50 % non vado a prenderla e quindi ci sono :D

Yuppy!!!!:DD:P:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...