Vai al contenuto

Meeting a Milano! Sabato 20 Settembre tutti al Volo dalle ore 20!


Danielito

Messaggi raccomandati

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :cry:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :bangin:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

•

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

certamenteeeeeeeeee :cry::ghghgh:

:ghghgh: ma la pizza cò a mozzarell'in coppa la fà? E ci mette il basilico sul pomodoro fresco?:bangin:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

prometto di nn andare + in ot ma prima....pizza.jpg

:cry: andiamo tt a Napoli il prox raduno?:bangin:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non riesco a capire dove si trova il locale :bangin:

Ho provato a googolare un po' ma non lo trovo.

Mi sapreste dare le info?

In base a dov'è vi so dire subito se ci sono o meno :cry:

Grazie

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, è quello di inizio agosto :ghghgh:

Ah, capito!!!

Allora se la moto torna dovrei esserci al 100 % :bangin:

Tenete presente che dovrei portarla domani dal meccanico, e mi aspetterei che in 2 settimane facesse tutto :ghghgh:

Aggiungetemi quindi

Datemi gentilmente gli orari ed il costo che non me lo ricordo :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, capito!!!

Allora se la moto torna dovrei esserci al 100 % :bangin:

Tenete presente che dovrei portarla domani dal meccanico, e mi aspetterei che in 2 settimane facesse tutto :ghghgh:

Aggiungetemi quindi

Datemi gentilmente gli orari ed il costo che non me lo ricordo :cry:

Ti aggiungo fra i sicuri allora... Non so dove abiti, ma magari qualcuno può passare a prenderti in caso...

L'ora è dalle 20... Per il prezzo mi pare che con 8 euri hai il buffet e una bibita...

Ma se arriviamo a 15 persone ci facciamo prenotare la sala! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :cry:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :bangin:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo fra i sicuri allora... Non so dove abiti, ma magari qualcuno può passare a prenderti in caso...

L'ora è dalle 20... Per il prezzo mi pare che con 8 euri hai il buffet e una bibita...

Ma se arriviamo a 15 persone ci facciamo prenotare la sala! :cry:

Sono di san donato, quindi in moto in 20 minuti sono lì :bangin:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma è dalla parte opposta rispetto a quella da cui vengo io... :cry:

Non ti preoccupare, se proprio la moto non fosse già pronta (e con la sfiga che ho sarà così!! Faccio notare infatti che è stata dal meccanico fino a 3 settimane fa :bangin:) Dovrei riuscire a scroccare un passaggio al papi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ghghgh:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :fiorellino:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotate il messaggio e inseritevi nella lista :ghghgh:

Il Locale prescelto è il Volo. Decidiamo l'orario.

Tra le 20 e le 20:30 va bene a tutti? :love:

LISTA ADESIONI:

Sicuri:

• Danielito

• Querty

• Dr. House

• sandra

• lorenzasaita52

• qwertykkk

• Adn

• Floppyna

• fabio.devoti

•

•

•

•

•

Incerti:

• zolletta

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Avendo letto tutta la vostra discussione, mi permetto di entrare nel vostro topic, come l'autore del vostro è entrato nel mio, postandomi la richiesta di venirci incontro per un raduno comune

Ciao Giaguaro.

Che ne dici se troviamo un punto d'incontro comune?

Ti va se ci uniamo tutti in un unico raduno e chiudiamo qui la storia? Così non facciamo un torto a nessuno e ci divertiamo tutti assieme.

Questo post, è stato postato il 28/08/08 alle 15:44:54.

A questo punto, gli ho telefonato e ci siamo sentiti sia nella giornata di giovedì (giorno del post), che nella giornata di venerdì, rimanendo d'accordo di risentirsi lunedì, per nuovi aggiornamenti in merito ai locali che sarei andato a vedere sabato sera. Propiro sabato sera, dopo che gli ho mandato un sms di avviso che stavo andando a visionare il locale, mi è stata data la risposta che avevate già deciso il ristorante Volo.

Io, sono andato lo stesso a vedere il locale e di seguito, vi posto quello che potrete vedere (come la nostra amica Querty ha visto) sul mio topic.

Eccomi a voi (come promessovi la settimana precedente), con buone novità.

Come richiestomi da parecchie persone (lo si può vedere dai relativi post presenti in questo topic), mi sono dato da fare per trovare un locale alternativo al locale da me prescelto (il Kapuziner) e ne ho trovato uno che soddisfa tutte le esigenze di gusto. Quello che offrono, varia dagli stuzzichini (tipo bruschette etc.) ai panini, dagli antipasti, ai primi (Tagliatelle, Gnocchi e altro) ai secondi (sia di carne che di pesce), alle pizze e i dolci, non tralasciando la cucina bavarese.

Il locale in questione, è stato aperto a Milano da poco, ma fa' parte di una catena di locali.

Premetto che non è ne in stile ristorante Volo (con poltroncine imbottite e divani) ed è senza wifi (spero che queste due cose, non siano la causa per rimanere separati), ma in perfetto stile birreria bavarese (per quanto riguarda l'arredamento), con tavoli, sedie e panche in legno.

Potete vedere il tipo di locale, attraverso il sito della catena di locali presenti in tutta Italia, su: www.birreriekofler.it (il sito del locale di Milano, è in costruzione, ma potete farvi un idea, visionando gli altri locali delle altre località).

Per quanto riguarda i prezzi, si va da un minimo di 3 €., in su. Quindi, ognuno spenderà in base a quello che mangia. Avendo visto i prezzi, ritengo che con una spesa di 15 €. circa (come al Volo), massimo 20 €., ci si possa mangiare tranquillamente e passare una serata finalmente all'insegna della compagnia tutti insieme.

Attendo le vostre risposte in merito ed eventuali adesioni, per un raduno comune.

Ciao a tutti

P.S. Il locale in questione, è stato visionato da me personalmente sabato sera 30/08/08.

Dimenticavo. Posto per parcheggiare, ce n'è in abbondanza e ci si può arrivare anche con i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giag

grazie del sms (era tuo il numero di cell? Perdono, stavo giocando a beach volley...:dance:)

Io mi ero già segnata ma, come più volte ribadito da tutti, la location non è la cosa fondamentale (a meno che non si tratti di postacci già testati :timido:!!!)

Detto ciò, siccome qui s'era già deciso per il Volo ma comunque vogliare stare tutti insieme, mi permetto di consigliare la riapertura di una votazione tra il Volo ed il tuo locale (quel prospettino di House era fantastico!)

Nulla ci vieta di considerare il locale dei due che non verrà prescelto per il prossimo raduno (non esiste che i romani riescano a fare un raduno a settimana:mad:!!!!!!!)

Buona giornata:fiorellino:

Paola

Perry Zona incursionista speciale di SIAMO in ONDA il blog di PUNTORADIO!!! www.puntoradio.mobi/

"The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return!"

Link al commento
Condividi su altri siti

(non esiste che i romani riescano a fare un raduno a settimana:mad:!!!!!!!)

Buona giornata:fiorellino:

Paola

I romani, sono decisamente più affiatati di noi milanesi e lo si può vedere dai vari incontri che fanno e che vanno in porto. :fiorellino:

Basta sapersi organizzare e stare uniti. Per me, ci si potrebbe vedere anche tutti i fine settimana. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riservo di dare una risposta a qs nuova proposta x rispetto all'organizzatore del meeting Dott.House ke in qs momento nn è reperibile:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...